Jump to content

Serie A 2020/21


Recommended Posts

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

10 minuti fa, baloncesto dice:

a Cremona il nuovo arrivato BArford ne sta mettendo soltanto 33 a 5 minuti dalla sirena.....

che culo per noi, TV vince con tapin allo scadere dopo aver buttato nel cesso oltre 20 punti di vantaggio

Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, marisa dice:

con un comunicato così strappalacrime anche ai duri di cuore di MM scenderà la lacrimuccia e si lasceranno commuovere a tal punto che lasceranno lì la partita agli avversari?
https://www.basketitaly.it/serie-a/lba-cantu-alcune-positivita-nel-gruppo-squadra-i-brianzoli-decidono-di-giocare-lo-stesso-il-derby/?fbclid=IwAR2kpRRYs693gvS5E3SL5IShHfp4qsrkgizX_We8QQXnj0VSCUnc1A2petg

alla fine era tutta scena, mancava il solo Gaines

era messa peggio MM cui ne mancavano ben 4, e di quelli buoni... alla fine i culanda seppur con la squadra B contollano agevolmente nonostante qualche brivido nel quarto quarto e fanno il loro dovere

per la sorpresa bisognerà aspettare la sera di Pasquetta, almeno speriamo......

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, venti dice:

Non vista ma Treviso ha quel qualcosa in più  nei momenti decisivi con le squadre del suo livello. Con noi ha avuto solo una decisione arbitrale molto dubbia a favore senza la quale non l'avrebbe mai vinta 

impensabile solo qualche tempo fa come possano avere la valanga di punti in classifica che si ritrovano

ultimamente visto il periodaccio di Logan (che sta precipitando anche in classifica marcatori) giocano praticamente in sette più Vildera (il Gandini dei Poveri), alla faccia di chi dice che servono dieci giocatori dieci

in più hanno le palle, i finali tirati li portano a casa molto più spesso di quanto li perdano.......

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, UNSELD dice:

Insomma, mi sembra di capire che siamo a 4 punti dalla zona play-off...

Ho capito bene???

sta calmo e vola basso

che se per sfiga perdiamo quelle giuste (o sbagliate) ci si apre un baratro sotto i piedi che la parete nord dell'Eiger a confronto sembrerebbe una cunetta

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, fabioRE said:

sta calmo e vola basso

che se per sfiga perdiamo quelle giuste (o sbagliate) ci si apre un baratro sotto i piedi che la parete nord dell'Eiger a confronto sembrerebbe una cunetta

Stavo ridendo, infatti.

Però siamo davvero a 4 punti dall'ottavo posto. 

Solo per l'aritmetica, dico...

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, nic said:

E Milan fa la brava con Merdù, meno male

Beh, ha fatto un bell'allenamento al piccolo trotto, mi sembra...

Con Trento si era fatta un giorno di ferie.

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

37 minuti fa, UNSELD dice:

Insomma, mi sembra di capire che siamo a 4 punti dalla zona play-off...

Ho capito bene???

Più che altro è un campionato imprevedibile perché se settimana prossima vinci ti avvicini davvero ai play off 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, fabioRE dice:

alla fine era tutta scena, mancava il solo Gaines

era messa peggio MM cui ne mancavano ben 4, e di quelli buoni... alla fine i culanda seppur con la squadra B contollano agevolmente nonostante qualche brivido nel quarto quarto e fanno il loro dovere

per la sorpresa bisognerà aspettare la sera di Pasquetta, almeno speriamo......

A Cantù dicono che mancava allenatore e vice e quindi si poteva rinviare

Link to comment
Share on other sites

Come si dice la matematica non è una opinione, abbiamo 4 punti da recuperare in 7 partite...e come ho già detto dopo la vittoria con Sassari e Pesaro la Varese attuale non centra nulla con la lotta per l'ultimo posto. Ci aggiorniamo dopo la prossima vittoria contro Trento. Buona settimana

Edited by davidecar
Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, fabioRE dice:

è vero, se ti mancano due fra i tre tecnici della prima squadra hai diritto al rinvio

Mancavano due dei tre tecnici, mancava il loro miglior giocatore, avevano diritto al rinvio con Milano d'accordo e l'hanno voluta giocare chiedendo ed ottenendo la deroga per il coach che è sceso in panchina.

Mistero.

Edited by Il Pier
Link to comment
Share on other sites

Milano aveva beccato a Trento e buscato in casa mica male. Forse, in un impeto di presunzione, pensavano che, non essendoci il due senza il tre, potevano portarla a casa o perder solo di misura. Come in fondo è stato.
 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Il Pier dice:

Mancavano due dei tre tecnici, mancava il loro miglior giocatore, avevano diritto al rinvio con Milano d'accordo e l'hanno voluta giocare chiedendo ed ottenendo la deroga per il coach che è sceso in panchina.

Mistero.

Forse sanno qualcosa che noi non sappiamo.

Link to comment
Share on other sites

Mistero?????
A mio parere non così tanto ...trattasi di Captatio benevolentiae in vista di eventuali guai di fine campionato (ultimo posto, problemi finanziari ecc)
infatti prima reazione...
https://www.basketuniverso.it/umberto-gandini-ringrazia-cantu-per-la-sportivita-e-la-collaborazione-nel-non-rinviare-il-derby-nonostante-il-covid/



 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, marisa said:

Mistero?????
A mio parere non così tanto ...trattasi di Captatio benevolentiae in vista di eventuali guai di fine campionato (ultimo posto, problemi finanziari ecc)
infatti prima reazione...
https://www.basketuniverso.it/umberto-gandini-ringrazia-cantu-per-la-sportivita-e-la-collaborazione-nel-non-rinviare-il-derby-nonostante-il-covid/



 

Campionato sempre più irregolare, vedo. Persa per persa con Milano, Cantù si prostituisce con la benedizione di Gandini?

Sono ridicoli.
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...