fabioRE Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 Zio Cain che non prende nemmeno il ferro sul tiro libero non si può vedere......
florob Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 +12 reggio, % triple ottima, situazione falli bruttina
Binzaghino Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 Assurdo lo scoreboard della partita Reggio vs Pesaro,mettono in lista e a referto Taylor,Koponen,J.Johnson,Lemar,Sims,Kyzlink e pure Elegar. Fosse così perderebbero a tavolino,ma penso che Elegar sia in tribuna
Mentadent Ruttolibero Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 comunque gli stanno dando un ripassone +20 per Reggio E-miglia
fabioRE Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 49 minuti fa, Binzaghino dice: Assurdo lo scoreboard della partita Reggio vs Pesaro,mettono in lista e a referto Taylor,Koponen,J.Johnson,Lemar,Sims,Kyzlink e pure Elegar. Fosse così perderebbero a tavolino,ma penso che Elegar sia in tribuna lascia stare, da quando non ci sono più io al tavolo dei rilevatori statistici, ne combinano di tutti i colori... addirittura hanno inserito tredici giocatori nel tabellino, mi chiedo come siano riusciti nell'impresa
fabioRE Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 (edited) Il 18/3/2021 at 20:30, fabioRE dice: "Frank, vai fuori, e venerdì stai in tribuna!" "ma come coach, non ho fatto niente!!!" "appunto, dovevi fare aiuto e recupero a nove metri dal canestro!" 56 minuti fa, Binzaghino dice: Assurdo lo scoreboard della partita Reggio vs Pesaro,mettono in lista e a referto Taylor,Koponen,J.Johnson,Lemar,Sims,Kyzlink e pure Elegar. Fosse così perderebbero a tavolino,ma penso che Elegar sia in tribuna e comunque lo dissi subito io che Elegar l'avrebbe messo in tribuna, ma non mi avete voluto credere.... Edited March 29, 2021 by fabioRE
Fran Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 1 ora fa, davidecar dice: Reggio Emilia ha fatto il suo dovere contro Pesaro, molto bene...l'ottavo posto sta due punti sopra di noi. Speriamo che Milano si stanchi per bene nel corso di questa settimana di Eurolega con due partite in trasferta. Incredibile l'ottimismo che ti anima . Ma l'hai visto il nostro calendario? E' grassa se arriviamo a 22 punti, con i quali probabilmente saremmo salvi e io ci metterei la firma. Ma addirittura sperare nei playoff.... Speri di battere Milano, Venezia in casa e vincere a Brindisi?
joe Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 1 ora fa, Fran dice: Incredibile l'ottimismo che ti anima . Ma l'hai visto il nostro calendario? E' grassa se arriviamo a 22 punti, con i quali probabilmente saremmo salvi e io ci metterei la firma. Ma addirittura sperare nei playoff.... Speri di battere Milano, Venezia in casa e vincere a Brindisi? Adesso che abbiamo un’identità di gioco però non partiamo sconfitti... e dipende anche da come arriveranno le avversarie a quelle partite, con che esigenze di classifica.. i PO sono impossibili ma almeno è ritornata la voglia di rivedere le partite!!!
joe Posted March 29, 2021 Posted March 29, 2021 Comunque su IG ho visto questa obiettivamente geniale! https://www.instagram.com/p/CNAWoyzDE05/?igshid=11rdvuhaaucci
venti Posted March 30, 2021 Posted March 30, 2021 7 ore fa, Fran dice: Incredibile l'ottimismo che ti anima . Ma l'hai visto il nostro calendario? E' grassa se arriviamo a 22 punti, con i quali probabilmente saremmo salvi e io ci metterei la firma. Ma addirittura sperare nei playoff.... Speri di battere Milano, Venezia in casa e vincere a Brindisi? E poi si dimentica Brescia non c'è solo Pesaro. Ora Cantù ultima non fa stare tranquilli. Puntiamo a vincerne tante ma per salvarci
fabioRE Posted March 30, 2021 Posted March 30, 2021 (edited) 7 ore fa, joe dice: Comunque su IG ho visto questa obiettivamente geniale! https://www.instagram.com/p/CNAWoyzDE05/?igshid=11rdvuhaaucci se avesse aspettato stamattina, sarebbe venuta ancora meglio! Edited March 30, 2021 by fabioRE
Lorenzo30 Posted March 30, 2021 Posted March 30, 2021 8 ore fa, Fran dice: Incredibile l'ottimismo che ti anima . Ma l'hai visto il nostro calendario? E' grassa se arriviamo a 22 punti, con i quali probabilmente saremmo salvi e io ci metterei la firma. Ma addirittura sperare nei playoff.... Speri di battere Milano, Venezia in casa e vincere a Brindisi? anche dal punto di vista della salvezza è meglio che abbia vinto Reggio. Pesaro è una squadra in difficolta che ha un calendario dove al massimo ne potrà vincere solo una e ultima cosa ma non meno importante siamo a meno 2 ma con lo scontro a favore. Mentre Reggio ha i nostri stessi punti ma con caja potrebbe essere in rilancio e pur vincendo contro di loro sarebbe durissima ribaltare un meno 14.
Bob Ryan Posted March 30, 2021 Posted March 30, 2021 14 ore fa, Binzaghino dice: Al sesto posto uno da seguire!! Vero! Certo, per tanti motivi (anche economici) era lui da tagliare, ma per me avrà una carriera migliore di Anthony Morse: ha maggior potenziale tecnico e perfino atletico
alep77 Posted March 30, 2021 Posted March 30, 2021 5 ore fa, Lorenzo30 dice: anche dal punto di vista della salvezza è meglio che abbia vinto Reggio. Pesaro è una squadra in difficolta che ha un calendario dove al massimo ne potrà vincere solo una e ultima cosa ma non meno importante siamo a meno 2 ma con lo scontro a favore. Mentre Reggio ha i nostri stessi punti ma con caja potrebbe essere in rilancio e pur vincendo contro di loro sarebbe durissima ribaltare un meno 14. Perché Pesaro al massimo ne vince solo una? Non ha mica un pessimo calendario
florob Posted March 30, 2021 Posted March 30, 2021 Magari Pesaro ha una forza morale incredibile, però ha perso le ultime 4 + il riposo...
tatanka Posted March 30, 2021 Posted March 30, 2021 50 minutes ago, florob said: Magari Pesaro ha una forza morale incredibile, però ha perso le ultime 4 + il riposo... Ha perso il riposo?
fabioRE Posted March 30, 2021 Posted March 30, 2021 1 ora fa, alep77 dice: Ma si sa già quando Trento recupera con Sassari? il 21 aprile infrasettimananle fra la terzultima e la penultima giornata
baloncesto Posted March 30, 2021 Author Posted March 30, 2021 (edited) Milano vince a Belgrado contro la Stella Rossa e si assicura i playoff di El. Male per noi perché adesso può affrontare la settimana senza stress.. Edited March 30, 2021 by baloncesto
marisa Posted March 30, 2021 Posted March 30, 2021 2 minutes ago, baloncesto said: Milano vince a Mosca e si assicura i playoff di El. Male per noi perché adesso può affrontare la settimana senza stress.. settimana da doppio turno - giovedì col Pana - sicuro playoff ma posizionamento ancora da definire e il vantaggio di restare nelle prime quattro non è ancora certo
venti Posted March 30, 2021 Posted March 30, 2021 Intanto leggo che tanti fanno i complimenti a Milano per i po di eurolega raggiunti come se avessero conquistato chissà che. Non per fare lo spocchioso ma se non avessero nemmeno raggiunto con un budget tale nemmeno i po sarebbe stato un disastro e ora dicono che giocheranno con serenità come una Varese qualsiasi che arriva ottava e inizia i po. Per me se non arrivano almeno quarti non hanno da esultare
Mentadent Ruttolibero Posted March 31, 2021 Posted March 31, 2021 19 ore fa, Bob Ryan dice: Vero! Certo, per tanti motivi (anche economici) era lui da tagliare, ma per me avrà una carriera migliore di Anthony Morse: ha maggior potenziale tecnico e perfino atletico IMHO : Secondo me Ansersson è una sega mal riuscita, e resterà tale. Non per mezzi tecnici o fisici, ma per la impalpabile personalità. Non stiamo parlando di un sedicenne, che deve formarsi. Questo è un ometto fatto&finito, ma con 2 palle sotto uguali a quelle di un colibrì. Poi, se mi sbaglio, son contento per lui e per la sua mammina tigre delle tastiere.
Ronin Posted March 31, 2021 Posted March 31, 2021 (edited) 2 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: IMHO : Secondo me Ansersson è una sega mal riuscita, e resterà tale. Non per mezzi tecnici o fisici, ma per la impalpabile personalità. Non stiamo parlando di un sedicenne, che deve formarsi. Questo è un ometto fatto&finito, ma con 2 palle sotto uguali a quelle di un colibrì. Poi, se mi sbaglio, son contento per lui e per la sua mammina tigre delle tastiere. Non tutti i giocatori sono uguali dal punto di vista psicologico. Frank Gaines al primo anno in Italia sembrava completamente inadatto e ricordo li auguri dei tifosi di Pesaro a quelli di Cantù per la salvaguardia dei ferri del pianella (a Pesaro tirò con meno del 20% da tre) quando lo presero quattro anni dopo ... capocannoniere... Naturalmente non dico che Andersson sia forte,ma che forse in una situazione diversa avrebbe reso di più. Tutti i giocatori con meno personalità hanno sofferto molto all'inizio (Ruzzier,jakovics, Morse, Andersson). Poi il livello conta molto, non tutti i giocatori sanno rendere in determinate situazioni (quanti giocatori fortissimi in Europa faticano in NBA) . Avramovic ha iniziato malissimo in Spagna l'anno scorso , è stato mandato in prestito all'ultima in classifica, e qui era fortissimo. Edited March 31, 2021 by Ronin
Sir Zap Posted March 31, 2021 Posted March 31, 2021 19 minuti fa, Ronin dice: Non tutti i giocatori sono uguali dal punto di vista psicologico. Frank Gaines al primo anno in Italia sembrava completamente inadatto e ricordo li auguri dei tifosi di Pesaro a quelli di Cantù per la salvaguardia dei ferri del pianella (a Pesaro tirò con meno del 20% da tre) quando lo presero quattro anni dopo ... capocannoniere... Naturalmente non dico che Andersson sia forte,ma che forse in una situazione diversa avrebbe reso di più. Tutti i giocatori con meno personalità hanno sofferto molto all'inizio (Ruzzier,jakovics, Morse, Andersson). Poi il livello conta molto, non tutti i giocatori sanno rendere in determinate situazioni (quanti giocatori fortissimi in Europa faticano in NBA) . Avramovic ha iniziato malissimo in Spagna l'anno scorso , è stato mandato in prestito all'ultima in classifica, e qui era fortissimo. Dipende anche dal cosa si chiede al giocatore, Andersson probabilmente poteva nascondere la sua carenza di personalità nel gioco all'interno di un sistema organizzato come quello immaginato dall'artiglio, nella squadra di quest'anno è risultato l'anello più debole massimizzando tutti i suoi difetti e amplificando quelli della squadra. Avramovic è l'esempio l'anno scorso è passato da una squadra che non sapeva come usarlo a una dove aveva carta bianca.
fabioRE Posted March 31, 2021 Posted March 31, 2021 (edited) 5 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: IMHO : Secondo me Ansersson è una sega mal riuscita, e resterà tale. Non per mezzi tecnici o fisici, ma per la impalpabile personalità. Non stiamo parlando di un sedicenne, che deve formarsi. Questo è un ometto fatto&finito, ma con 2 palle sotto uguali a quelle di un colibrì. Poi, se mi sbaglio, son contento per lui e per la sua mammina tigre delle tastiere. di Andersson mi resteranno sempre impresse le bestemmie e gli improperi coi quali rispose al mio saluto all'uscita del Palaradi Edited March 31, 2021 by fabioRE
Recommended Posts