Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dando un'occhiata al calendario direi che favoriti per i PO sono i fottitudini.

Pesaro messa proprio maluccio come calendario.

Alla prossima BOF - Pesaro e in un colpo solo mi smentiscono due affermazioni.

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

vista in diretta trasmissione sul basket reggiano

parlato tanto di Reggio, tanto di Caja e anche di Varese

i tre commentatori, veramente competenti ed obiettivi, danno poche chanches alla Unahotels contro questa Varese

l'unica speranza di vittoria secondo loro è riposta nel fatto che Varese dopo l'impresa del Forum possa avere un calo soprattutto mentale, una specie di appagamento dopo una grande partita

potrebbe anche essere, ma basterebbe che il Bullo tappezzasse le pareti dello spogliatoio con l'immagine dell'Artiglio per escludere del tutto questo pericolo

Posted
8 hours ago, fabioRE said:

vista in diretta trasmissione sul basket reggiano

parlato tanto di Reggio, tanto di Caja e anche di Varese

i tre commentatori, veramente competenti ed obiettivi, danno poche chanches alla Unahotels contro questa Varese

l'unica speranza di vittoria secondo loro è riposta nel fatto che Varese dopo l'impresa del Forum possa avere un calo soprattutto mentale, una specie di appagamento dopo una grande partita

potrebbe anche essere, ma basterebbe che il Bullo tappezzasse le pareti dello spogliatoio con l'immagine dell'Artiglio per escludere del tutto questo pericolo

Non c’è bisogno di tappezzare le pareti dello spogliatoio,penso proprio che Scola e Douglas hanno ben in mente il trattamento che hanno ricevuto dall’Attilionei pochi tempi insieme e ci metteranno il giusto impegno per arrivare a fine partita per salutarlo con un sorriso a 32 denti.

Posted (edited)
1 hour ago, Binzaghino said:

Non c’è bisogno di tappezzare le pareti dello spogliatoio,penso proprio che Scola e Douglas hanno ben in mente il trattamento che hanno ricevuto dall’Attilionei pochi tempi insieme e ci metteranno il giusto impegno per arrivare a fine partita per salutarlo con un sorriso a 32 denti.

Ieri pomeriggio ho incontrato un uccellino che mi ha confermato, senza che neppur glielo chiedessi, che gli ex-caja hanno gli occhi iniettati di sangue...

Poi, si sa, può succeder di tutto, ma il trend è quello.

Peccato esser già retrocessi.

Edited by UNSELD
Posted

Ma sarà etico vincere in trasferta contro l'ex allenatore inguaiandolo in ottica retrocessione?

Io ho parecchia paura di questo aspetto, pensateci. Le nostre vittorie finora non hanno inguaiato praticamente nessuno. Anche con Roma avevamo fatto in modo di far fare bella figura a tutti. Siamo buoni dentro.

Posted
9 minutes ago, Ponchiaz said:

Come possiamo inguaiare qualcuno, quando noi siamo già retrocessi?

Li metteremmo nella scomoda posizione di pensare di votare per il blocco retrocessioni pur essendo noi già retrocessi.

Posted
6 hours ago, Maurizio said:

Non metteremo nei guai nessuno. Ad oggi, retrocessa ,oltre a noi, c'è  Caccù

sbagli
Caccù è fallita,ricordi?

Posted (edited)
46 minutes ago, baloncesto said:

A Reggio Emilia danno Elegar in gran recupero e quasi pronto per giocare contro di noi domenica sera.

E chi sarebbe questo tale Elegant?

Uno che ci vuole distrarre con i suoi outfit?

L'ultima trovata tattica di caja?

Edited by UNSELD
Posted
2 ore fa, baloncesto dice:

A Reggio Emilia danno Elegar in gran recupero e quasi pronto per giocare contro di noi domenica sera.

purtroppo sì

all'andata fece un'ottima partita sia in attacco, sia in difesa, limitando un po' Scola e prendendo un mucchio di rimbalzi

però è quasi impossibile che il dito lussato sia andato perfettamente a posto, come insegna Mentadent un colpo ben assestato potrebbe essere molto utile alla bisogna

Posted

in più il rientro di Elegar consente all'Artiglio di mandare in tribuna Justin Johnson che ultimemente era un vero danno per i propri colori

Posted
45 minutes ago, fabioRE said:

in più il rientro di Elegar consente all'Artiglio di mandare in tribuna Justin Johnson che ultimemente era un vero danno per i propri colori

In effetti, non ha il fisico per sfilare in passerella, al contrario di Elegant.

Un pò un truzzo, insomma....

Posted
8 minuti fa, UNSELD dice:

In effetti, non ha il fisico per sfilare in passerella, al contrario di Elegant.

se ci fa il culo, poi ridi meno..........

Posted (edited)
9 minutes ago, fabioRE said:

se ci fa il culo, poi ridi meno..........

Sono molto serio, invece. 

Non rido mai prima delle partite di Varese, perchè ho sempre paura che qualcuno prenda sottogamba gli avversari e questa qui la possiamo perdere solo noi, in effetti.

Che sia un truzzo è però altrettanto vero.

N.B.: Non dimentico mai la finale di Belgrado persa contro il Maccabi, sottovalutato perché lo facemmo a pezzi nelle due partite precedenti e che invece fece fessi noi: chiedilo a Dodo Rusconi. Gli rode ancora il culo. A me è rimasto come “L’Incubo Sportivo Perfetto”. Me lo sogno tutt’ora.

Edited by UNSELD
Posted
12 ore fa, fabioRE dice:

purtroppo sì

all'andata fece un'ottima partita sia in attacco, sia in difesa, limitando un po' Scola e prendendo un mucchio di rimbalzi

però è quasi impossibile che il dito lussato sia andato perfettamente a posto, come insegna Mentadent un colpo ben assestato potrebbe essere molto utile alla bisogna

Ovviamente sarà mia premura esprimervi con gelido integralismo i miei rituali voodoo a ridosso del prossimo match, nella speranza che la fortunosa coincidenza voodoo - vittoria si ripeta a mo' di miracolo di San Genny ('a carogna).