Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 12/4/2021 at 21:33, Binzaghino dice:

Reclamo della Fortitudo si parla di vittoria 20-0 per la F e punti di penalità per Pesaro. Ocio che se torna a 16 punti rischia seriamente.......

La Corte Sportiva d'Appello si è riservata di decidere sul reclamo della Lavoropiù Fortitudo Bologna, non ricorrendo le condizioni previste per l’urgenza (art. 97 comma 5 R.G.)

Lavoropiù Fortitudo Bologna aveva presentato reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo Nazionale del 13 aprile scorso che a sua volta aveva rigettato l'istanza della stessa società avverso il risultato della gara Lavoropiù Fortitudo Bologna-Carpegna Prosciutto Pesaro del 10 aprile 2021.

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

cioè, praticamente....

"vediamo un po' come si mette la classifica"

"poi se Pesaro è comunque salva gli diamo dei punti di penalizzazione così imparano a fare i furbi"

:doh[1]:

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

mi fa schifo, mi vien da vomitare al solo pensiero, però purtroppo noi domani sera al Forum dobbiamo tifare Merdus, perchè così facendo e se non ci sono altre sorprese, Brindisi arriva al 2 di maggio col primo posto assicurato anche in caso di sconfitta

e quella sera potrebbe far giocare per una volta i vari Visconti, Cattapan, Guido.... per evitare infortuni e problemi vari.....

Però Brindisi ha anche una partita in meno, se vince quella...

Posted
3 hours ago, fabioRE said:

mi fa schifo, mi vien da vomitare al solo pensiero, però purtroppo noi domani sera al Forum dobbiamo tifare Merdus, perchè così facendo e se non ci sono altre sorprese, Brindisi arriva al 2 di maggio col primo posto assicurato anche in caso di sconfitta

e quella sera potrebbe far giocare per una volta i vari Visconti, Cattapan, Guido.... per evitare infortuni e problemi vari.....

Sicuro che vitucci voglia farci un regalo? :)

Posted

il pubblico presente solo all'ultima giornata sarebbe una cosa veramente ridicola

sai quanto cambierebbe un Cantù-Sassari col pubblico o senza???

un vantaggio clamoroso ha chi ha il culo di disputare l'ultima in casa

Posted
47 minuti fa, MarkBuford dice:

Sicuro che vitucci voglia farci un regalo? :)

adesso bisogna piantarla di fare troppo gli sportivi e poi di prenderla sempre in quel posto

Domenica siamo stati lì a guardare Elegar che ci faceva il mazzo

adesso basta

Macchiavelli diceva: il fine giustifica i mezzi!

il caro Frenk non è troppo accondiscendente? benissimo, basta ricordargli prima della palla a due che il suo DAH è ancora convalescente e incline alle ricadute, sarebbe un vero peccato che si fermasse di nuovo in vista dei playoffs per una partita che per loro non conta una cippa...

vedrai che scende immediatamente a più miti consigli :whistle:

Posted
23 minutes ago, fabioRE said:

il pubblico presente solo all'ultima giornata sarebbe una cosa veramente ridicola

E comunque 500 al forum come nella palestraccia di Cremona :)

Posted
28 minutes ago, fabioRE said:

500 persone a Cantù ci sono a tutte le partite e se non sono 500 poco ci manca

Posted
5 hours ago, fabioRE said:

ocio, perchè se tu pensi che all'ultima una squadra che si deve salvare (Reggio) perda in casa con una molto più forte (Venezia) ma senza alcuna motivazione (salvo cataclismi se vince domenica ha il quarto posto blindato), mi spiace dirtelo però secondo me l'hai fatta fuori dal vaso (scusa il francesismo)

Non hai letto il bigliettino....

Posted (edited)
27 minutes ago, fabioRE said:

hai ragione, ti chiedo scusa

Però Sassari vedo che ha 2 partite in meno. Difficili ma il quarto posto di Venezia non è ancora blindato e forse all'ultima potrebbero addirittura essere in corsa per il terzo.  Poi ci sono una marea di scontri diretti, soprattutto cantù e bof, se un paio vanno in modo diverso cambia tutto. Ma mi piaceva il giochino.

Edited by tatanka
Posted
Il 16/4/2021 at 16:12, fabioRE dice:

è andata male

adesso c'è solo da sperare che Brindisi non perda colpi

perchè se li perdesse Milano (con CR o PS) non sarebbe buono per noi

Posted (edited)
1 minuto fa, Grullo Parlante dice:

Non so perché ma mi sento improvvisamente fortitudino...

Anche no io spero retrocedano una tra Fortitudo e brescia

Edited by alep77
  • Like 3