Jump to content

Recommended Posts

Posted
19 minutes ago, Ponchiaz said:

I nostri già avevano zero voglia di giocare quella che poteva essere la partita più importante dell'anno ieri, figuriamoci che voglia abbiano di rischiare di dover giocare altre tre partite tra qualche settimana.

In effetti, caro Ponchiaz, il dubbio mi rimane. Ma sono uno che odia e non sopporta far il processo alle intenzioni, per cui glisso...

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Magari è una questione di voglia, ma a me pare che il problema sia quello già visto in altre partite (sia vinte che perse), ovvero il non leggere i momenti chiave.

Esempio: Ruzzier recupera una palla quasi miracolosa e immediatamente Douglas (mi pare) la perde.

Oppure tirare da 3 a fine quarto (sbagliando) e lasciare un possesso agli avversari, che segnano.

E così via.

Edited by florob
Posted
9 minutes ago, florob said:

Magari è una questione di voglia, ma a me pare che il problema sia quello già visto in altre partite (sia vinte che perse), ovvero il non leggere i momenti chiave.

Esempio: Ruzzier recupera una palla quasi miracolosa e immediatamente Douglas (mi pare) la perde.

Oppure tirare da 3 a fine quarto (sbagliando) e lasciare un possesso agli avversari, che segnano.

E così via.

Complimenti per come Trieste ha preparaato la partita su Scola bloccandolo.

Se poi becchi la giornata in cui anche Douglas non la mette nemmeno in una vasca da bagno hai i tuoi 2 leader fuori dai giochi e vincere diventa davvero difficile, nonostante le buone giocate di Beane.

Posted
2 minuti fa, uccellodirovo dice:

Complimenti per come Trieste ha preparaato la partita su Scola bloccandolo.

Se poi becchi la giornata in cui anche Douglas non la mette nemmeno in una vasca da bagno hai i tuoi 2 leader fuori dai giochi e vincere diventa davvero difficile, nonostante le buone giocate di Beane.

Sicuramente, però come diceva qualcuno, per 3/4 alla pari con fasi alterne, pallone del -1 a poco dalla fine e...

Posted
33 minuti fa, florob dice:

Sicuramente, però come diceva qualcuno, per 3/4 alla pari con fasi alterne, pallone del -1 a poco dalla fine e...

Infatti io tutta 'sta netta superiorità di Trieste non l'ho vista e noi scentrati al tiro come non capitava da partite

Posted
53 minuti fa, venti dice:

Infatti io tutta 'sta netta superiorità di Trieste non l'ho vista e noi scentrati al tiro come non capitava da partite

Sì, poi Doyle a cominciare a segnare in tutti i modi e ciao

Posted

Diciamo che non eravamo concentrati come contro Milano.

A dirla tutta, abbiamo fatto un pò cagare...

La continuità non è mai stata il ns. forte e bisognerà metterci una bella pezza l'anno prossimo.

Posted

Se qualcuno volesse andare via prima, per incassare di più altrove, non credo che ci farebbe risparmiare perché dovremmo sostituirlo con un altro, professionista e non uno junior qualsiasi, con contratto registrato sino a giugno (5 + 5 docet)

Posted
51 minuti fa, MarkBuford dice:

Intanto Brescia si sta prodigando per l'accoppiata Della Valle + Caja in panca (anche se l'artiglio a RE ha un altro anno di contratto).

Caja con MMoss ?

DellaValle con Caja ?:hyper:

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Intanto Brescia si sta prodigando per l'accoppiata Della Valle + Caja in panca (anche se l'artiglio a RE ha un altro anno di contratto).

A Brescia puntano su Frank

Posted (edited)

Che cosa vuol dire, in lingua italiana, "neutralizzare" la retrocessione?

Sto cercando su Treccani online ma non trovo nulla.

Forse dopo aver pensato di essere gli inventori del Batmobile, adesso si reputano essere l'Accademia Della Crusca, pardon, Del Truciolato...

Edited by UNSELD
Posted (edited)
Il 26/4/2021 at 10:08, tatanka dice:

Ritengo che il blocco delle retrocessioni sia un attentato alla meritocrazia sportiva. Mi aspetto levate di scudi dell'intero mondo politico, finanziario ed industriale (segherie e salone del mobile escluse) per difendere il concetto.

No al blocco delle retrocessioni.

Il blocco se doveva esserci, doveva essere messo all'inizio della scorsa stagione perchè la scorsa estate mentre tutte spendevano e spandevano, qualche luminare in materia faceva presente che in autunno ci sarebbe stata la seconda ondata. Nessuno allora ha detto niente, adesso troppo facile attaccarsi al covid (nel caso dei falegnami per mascherare errori di costruzione roster vedasi le sliding doors per i centri)!

Edited by Il Pier
Posted
5 ore fa, Ponchiaz dice:

Va beh dai, andare in A2 per un anno non è la fine del mondo.

Basti guardare la Fortitudo

Beh,insomma. Se non ricordo male quando eravamo noi nelle peste,dicevi che la A2 era un inferno da evitare(giustamente)

;)

Posted (edited)
42 minuti fa, masnagonelcuore dice:

A Cantù sperano che sia Natale  tutto l'anno....

Screenshot_20210427_195111.jpg

Stavo leggendo l'ultimo loro bilancio appena pubblicato dove alla voce debiti 2.421.000 e dal bilancio si evince che la società è sottocapitalizzata.

Edited by Il Pier