Jump to content

Recommended Posts

Posted
35 minutes ago, fabioRE said:

immancabile.....

ecco qui il nuovo Hollins, il nuovo Bertone.....

Risoluzione consensuale con Henry Sims

ENRI5286-scaled.jpg

Pallacanestro Reggiana comunica di aver risolto consensualmente l’accordo con l’atleta Henry Sims, in scadenza a giugno 2021. 

La società ringrazia Sims per l’impegno profuso durante la sua permanenza in biancorosso e gli auspica il meglio per il prosieguo della sua carriera. 

Notevole l’opposizione del Cuso in questa azione 

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
42 minuti fa, MarkBuford dice:

Mi sembra piú una mossa per ridurre i costi e dargli la possibilità di giocare i playoff da qualche parte o il campionato portoricano.

beh dai, da quando era rientrato Elegant, l'Artiglio aveva tribunato sempre lui....

Posted
Il 25/4/2021 at 23:45, fabioRE dice:

ma Piero Bucchi.....

due retrocessioni in una sola stagione sportiva, anzi per meglio dire, una retrocessione ed una esclusione dal campionato

se non è record mondiale poco ci manca

alla faccia di chi lo avrebbe voluto sulla nostra panca

Fra l'altro Bucchi le ultime squadre che ha allenato sono poi fallite...

Posted
6 ore fa, Il Pier dice:

Fra l'altro Bucchi le ultime squadre che ha allenato sono poi fallite...

Si sospetta che si sia fregato lui i soldi?

Posted (edited)
22 hours ago, Sir Joe said:

Si sospetta che si sia fregato lui i soldi?

Che brutto soggetto, se fosse vero.

Un Bucchi che arraffa i soldi e prende il volo. 

Un Book in air, insomma...

Edited by UNSELD
Posted
On 4/30/2021 at 2:52 PM, fabioRE said:

beh dai, da quando era rientrato Elegant, l'Artiglio aveva tribunato sempre lui....

A onor del vero a Sassari nell’ultima partita l’aveva rimesso in campo,certamente non è il tipo di giocatore che può amare Caja,poca difesa e atteggiamento sempre al limite.

Posted (edited)

Al Consiglio FIP di venerdì prossimo si parlerà di licenze e dell’impossibilità di bloccare la retrocessione di Cantù

direi che ci è andata MOLTO bene ad essere riusciti a rimanere fuori da questa situazione

i falegnami passeranno settimane se non mesi decisamente difficili, buon per loro :D

Edited by baloncesto
Posted (edited)

Sulla Prealpina di oggi intervista al Bullo.

Conferma congelata fino al termine della regular season, ma sembra esserci convergenza per l'accordo.

Con un mercato a ritmi più lenti rispetto agli sprint che ci aveva abituato la gestione artigliosa

Per la ns gioia così potremo discutere anche in piena canicola delle nostre speranze nascoste di inchiostare qualche giocatore gradito.

Quindi vedete di non sparare subito tutte le vs cartucce

Edited by baloncesto
Posted
12 minutes ago, baloncesto said:

Sulla Prealpina di oggi intervista al Bullo.

Conferma congelata fino al termine della regular season, ma sembra esserci convergenza per l'accordo.

Con un mercato a ritmi più lenti rispetto agli sprint che ci aveva abituato la gestione artigliosa

Per la ns gioia così potremo discutere anche in piena canicola delle nostre speranze nascoste di inchiostare qualche giocatore gradito.

Quindi vedete di non sparare subito tutte le vs cartucce

Parla anche di squadra fisicata e atletica, cioè l'opposto del roster attuale e di quelli visti nel post-Vitucci...
E altrove si parla di un mancato trasferimento di DeVico a Verona che sembra voler virare su Sacchetti Jr :(

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Avrà professato la sua devozione ad Anubi con troppa enfasi.

Come un Frites qualsiasi?

Pensavo che la BCL fosse una competizione laica :)

Posted
17 hours ago, Ponchiaz said:

Avrà professato la sua devozione ad Anubi con troppa enfasi.

Confermato anche da Sardara intervistato da qualcuno poi ripreso da Sportando

Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Confermato anche da Sardara intervistato da qualcuno poi ripreso da Sportando

ieri ho filmato la serie D e ho capito perchè si chiama D

Posted

E l'hanno scoperto solo ora che il Poz è abituato a mischiare bibbia e vecchia fattoria?
Dal comunicato sembra una sospensione richiesta da FIBA e FIP, ma poi Sardara rivendica la paternità del provvedimento.
L'anno prossimo li sponsorizzeranno con l'8 per mille :P

Basabanchi.

Posted
4 ore fa, MarkBuford dice:

E l'hanno scoperto solo ora che il Poz è abituato a mischiare bibbia e vecchia fattoria?
Dal comunicato sembra una sospensione richiesta da FIBA e FIP, ma poi Sardara rivendica la paternità del provvedimento.
L'anno prossimo li sponsorizzeranno con l'8 per mille :P

Basabanchi.

Che buffonata! Quando giocavo c'era gente che bestemmiava a ogni palleggio e gli arbitri facevano finta di niente, poi ogni tanto qualche grigio sentiva un "innocuo" moccolo dopo aver sbagliato un 3 tempo da sotto e scattava il tecnico, magari decisivo. Queste pseudo regole non le ho mai capite, né a livello basso, né ad alto livello.

Quest'anno fra la storia di Caja e questa del Poz però abbiamo veramente superato ogni limite di serietà. A me pare evidente che Sardara abbia sui coglioni il Poz, così come è successo per Caja.

Posted
53 minuti fa, Fran dice:

Che buffonata! Quando giocavo c'era gente che bestemmiava a ogni palleggio e gli arbitri facevano finta di niente, poi ogni tanto qualche grigio sentiva un "innocuo" moccolo dopo aver sbagliato un 3 tempo da sotto e scattava il tecnico, magari decisivo. Queste pseudo regole non le ho mai capite, né a livello basso, né ad alto livello.

Quest'anno fra la storia di Caja e questa del Poz però abbiamo veramente superato ogni limite di serietà. A me pare evidente che Sardara abbia sui coglioni il Poz, così come è successo per Caja.

Pozzecco lo vedrei bene dai falegnami  ?

Posted
2 hours ago, Fran said:

Però scusa, se io sono il tuo datore di lavoro e ti dico di non bestemmiare ché mi dà fastidio e tu ripetutamente lo fai, non essendoci un DIRITTO alla bestemmia sui luoghi di lavoro, posso farti un richiamo ?

Ah non posso?