Jump to content

Recommended Posts

Posted
39 minutes ago, alep77 said:

Insomma...l'asl ha vietato lo spostamento al Napoli solo quando ha avuto la certezza che il napoli non aveva rispettato il protocollo...diciamo che è un intervento indotto x non giocare.. 

Per gli sport minori ci sono forum appositi.

• Like 2
  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il 7/3/2021 at 19:00, Lorenzo30 dice:

auguro a Messina e Milano ogni male sportivo

Mi sia concesso esprimere 1 solo stringato ma chiarissimo concetto:

OLIMPIA MILANO MERDA, VAFFANCULO !!! ?

Posted (edited)

Dovessimo putacaso vincere domani, li becchiamo.

Cerchiamo di giocar bene e non far pirlate in campo.

Tocchiamoci...

Edited by UNSELD
Posted

Reggio Emilia è in un tunnel che non hanno ancora fatto l’uscita.

Troppi cambi,troppa confusione,nervi a fior di pelle e al primo momento negativo delle partite cadono nel buio più profondo.

Ora manderanno via Martino,ci vorrebbe Caja per loro.

Posted (edited)
10 ore fa, Binzaghino dice:

Troppi cambi,troppa confusione,nervi a fior di pelle e al primo momento negativo delle partite cadono nel buio più profondo.

Sicuramente una scossa ci vuole però visto il caos curioso di vedere chi accetterebbe; a sensazione mi vien da pensare che il suo posto lo prenda il vice.

Comunque tra il rinvio ancora per covid di Ss Tn e queste partita che è tutto fuorchè uno spot per la pallacanestro mi fanno sempre più pensare che alla fine il campionato non ha più senso.

Facciamo finta di credere che da qui alla fine siano tutte partite importanti per la salvezza, che tanto poi ci si salva tutti.

Edited by Il Pier
Posted
13 ore fa, fabioRE dice:

ciao ciao Martino? :bye:

Che strano. Nella prima parte di campionato era la mia squadra simpatia per gioco espresso...poi si sono sgonfiati. Bhà.

Posted (edited)
12 hours ago, Il Pier said:

Comunque tra il rinvio ancora per covid di Ss Tn e queste partita che è tutto fuorchè uno spot per la pallacanestro mi fanno sempre più pensare che alla fine il campionato non ha più senso.

Facciamo finta di credere che da qui alla fine siano tutte partite importanti per la salvezza, che tanto poi ci si salva tutti.

Ohhhh, qualcuno che si è convinto che il baraccone di quest'anno non ha davvero senso.

Bravo!!!

Facciamo finta che, allora....

https://www.youtube.com/watch?v=CeMoyDLZ-zI

Edited by UNSELD
Posted
12 ore fa, Binzaghino dice:

bellissimo il commento di un tifoso reggiano a margine della conferenza stampa post partita del loro coach :D

"Noto in Martino la stessa espressione di stordimento che aveva Nino Benvenuti dopo il secondo incontro con Carlos Monzon a Montecarlo.. prese tanti pugni in faccia che manco sapeva dov'era, eppure ebbe il coraggio di protestare per la decisione dell'arbitro di sospendere l'incontro. Non c'è più nulla da aggiungere Antimo, la musica è finita, ma da un bel po' "

Posted
12 ore fa, Binzaghino dice:

Ma per retrocedere sarebbe sufficiente il ns. Bullo.

Con Attilione rischiano il contrario.?

Posted

Oggi oltre il nostro risultato importanti anche quelli dagli altri campi. Diciamo che se vinciamo noi vanno pure bene le vittorie di cantù e fortitudo così sarebbero 7 le squadre coinvolte nella lotta retrocessione. Se non dovessimo vincere c'è da augurarsi che almeno cantù perda.

Posted
5 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Cantù vince e in fondo siamo in tanti appassionatamente. 

Rischiamo di purgare lo 0 2 con Cantù e andremo a Reggio 0 1. Occorre vincerne tante penso 4

Posted
2 minutes ago, venti said:

Rischiamo di purgare lo 0 2 con Cantù e andremo a Reggio 0 1. Occorre vincerne tante penso 4

A partire dalla prox con Trento che varrebbe il doppio

Posted
37 minuti fa, UNSELD dice:

Treviso senza Logan, ma con un Paternicó in più contro la Fortitudo.

Gli basterà per vincere?

Direi che la Fortitudo ha comunque troppo talento per non salvarsi...io penso che Cremona possa essere quella più in difficoltà oppure Reggio, che ha troppi problemi interni...

Ma non è detto: c'è grande equilibrio... bellissimo campionato, in gran crescita tecnica rispetto al passato, con tante squadre che,  come dicevamo in pre-stagione, rischiano in un amen di passare dal 15* all'8* posto...e viceversa! 

La bellezza del basket, nettamente lo sport più entusiasmante e spettacolare!

Posted
3 minuti fa, Bob Ryan dice:

Direi che la Fortitudo ha comunque troppo talento per non salvarsi...io penso che Cremona possa essere quella più in difficoltà oppure Reggio, che ha troppi problemi interni...

Ma non è detto: c'è grande equilibrio... bellissimo campionato, in gran crescita tecnica rispetto al passato, con tante squadre che,  come dicevamo in pre-stagione, rischiano in un amen di passare dal 15* all'8* posto...e viceversa! 

La bellezza del basket, nettamente lo sport più entusiasmante e spettacolare!

occhio anche a Pesaro, hanno un calendario dove secondo me possono vincere al massimo una partita, e abbiamo pure la differenza canestri a favore...

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Lorenzo30 dice:

occhio anche a Pesaro, hanno un calendario dove secondo me possono vincere al massimo una partita, e abbiamo pure la differenza canestri a favore...

Vero... splendido equilibrio!

Posted

Treviso regola la seconda squadra di Bologna che adesso avrà tempo per provare assieme ai suoi simpatici supporters i brividi dei bassifondi della classifica