Jump to content

Recommended Posts

Posted
57 minutes ago, Sir Joe said:

Si... di un passaggio a livello! che non si chiude mai! Io Ruzzier a Varese non vorrei più vederlo, nemmeno come cambio...

ovviamente la mia era una frase ironica per indicare il livello infimo a cui siamo ridotti.

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 hours ago, Sir Joe said:

Si... di un passaggio a livello! che non si chiude mai! Io Ruzzier a Varese non vorrei più vederlo, nemmeno come cambio...

Io si. Da avversario.

Posted
9 hours ago, baloncesto said:

Però ragazzi se in queste due settimane lo staff riuscisse a lavorare un poco su Egbunu sugli aspetti della difesa (e su un paio di movimenti in attacco oltre alla schiacciata che già riesce a inchiodare ? ) non lo vedrei così male.

A me ricorda Pelle, che all'inizio infilava 3 falli di fila nel primo quarto e veniva dimenticato in panca, ma poi era diventato quasi un fattore, un intimidatore d'area con i lunghi avversari che giravano al largo.

Perlomeno per evitare che cani e porci entrino sotto il ns canestro come il coltello nel burro (fuso)

8 hours ago, tatanka said:

Su bun no e su tutto il resto possiamo lavorare per per ben più di 2 settimane, prossima partita abbordabile il 14/3 per gli ottimisti, il 28/3 per i più realisti. 

non sono riusciti con gli altri 9 in 6 mesi,perchè mai dovrebbero riuscirci con lui in due settimane?

Posted

Perché è da tempo immemorabile che non riescono ad allenarsi tutti insieme.

Perché altrimenti cosa l'hanno preso a fare

O perché semplicemente non abbiamo più tempo da sprecare

• Like 1
Posted

?

La partita tra Virtus e Varese sarà anticipata a sabato 27 febbraio. Lo riferisce La Prealpina, spiegando che la richiesta è arrivata dalle Vu Nere, in vista della trasferta di Eurocup di martedì 2 marzo a Lubiana. Si attende ora l’ufficialità da parte della Legabasket, che dovrà definire la programmazione televisiva dei prossimi turni.

Posted

però davvero, che sfiga, non ce ne va una per il verso giusto.....

Dopo la delusione in Coppa Italia, la Virtus torna oggi in palestre. I bianconeri avranno due settimane di allenamenti per preparare i prossimi impegni, la partita casalinga del 28 febbraio contro Varese e la trasferta di Lubiana del 2 marzo, che potrebbe certificare il primo posto nel girone di Top 16. Coach Djordjevic userà questo periodo per reinserire gradualmente in gruppo Marco Belinelli e Alessandro Pajola, che torneranno in campo contro Varese. Per la prima settimana mancheranno Ricci e Tessitori, che da oggi saranno impegnati in Nazionale – per le partite contro Macedonia del Nord ed Estonia nella bolla di Perm – e torneranno a Bologna lunedì prossimo.

Posted (edited)
44 minutes ago, Ponchiaz said:

Il campionato è irregolare, ma noi abbiam preso delle gran seghe come ogni anno,

Io trovo molto più grave il fatto di perder ogni anno tutti quei pochi buoni che abbiamo trovato, per una ragione o per l’altra.

Nulla e nessuno può togliermi dalla testa che potevamo con un pò di sforzo tenerci Simmons o riprenderci Cain, visto che i turchi sono quello che sono e Pesaro era al tempo la derelitta candidata alla retrocessione.

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted
4 hours ago, UNSELD said:

Io trovo molto più grave il fatto di perder ogni anno tutti quei pochi buoni che abbiamo trovato, per una ragione o per l’altra.

Nulla e nessuno può togliermi dalla testa che potevamo con un pò di sforzo tenerci Simmons o riprenderci Cain, visto che i turchi sono quello che sono e Pesaro era al tempo la derelitta candidata alla retrocessione.

Questo è fisiologico, offriamo un programma tecnico di secondo piano e senza Europa e stipendi bassi.

Oltre a tifosi saccenti, ovviamente

Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Oltre a tifosi saccenti, ovviamente

sai che è un punto interessante questo? il clima è a volte provinciale e spocchioso senza quella passione da "si respira basket" che si legge nei commenti preconfezionati quando pigliamo qualche disorientato straniero. 

Certo che quel condivisibile Restiamo Uniti proprio fa a pugni con Conti dell'altra sera o con Toto che cita Ruzzier, per l'amor di Dio senza accusare nessuno. Che poi se ho letto bene dice che con Popovich in panca avremmo 1 o 2 w in piu' e a me questo non pare proprio il modo più riuscito per #RestareUniti

Posted

Diciamo che i tifosi di Varese sono certamente saccenti ed odiosi, ma questo come ogni varesino del resto. Non è un caso.

Detto questo, questi saccenti antipatici hanno affollato il palazzo, pagato in anticipo discutibili strumenti finanziari camuffati da voucher, esaurito il palazzo con in campo cilostri improbabili da che ho memoria.

Sicché. saccenti ma "con un cuore così". 

Posted

A si si, io sono uno di quelli, +trust +figlio....

io dico clima generale, non necessariamente del povero piccolo tifoso con indubbiamente un cuore così 

Posted
5 ore fa, UNSELD dice:

me lo vedevo cain che tornava con caja 

Posted (edited)
1 hour ago, Ponchiaz said:

Questo è fisiologico, offriamo un programma tecnico di secondo piano e senza Europa e stipendi bassi.

Occhio ai tempi. Mentre con Simmons, soldi in più a parte, nisba (Caja era ancora sul trono e non c'era ancora Scola), con Cain si sarebbe potuto dire (Caja era già fuori e già si sapeva di Scola): "Guarda, tu fai il centro e Scola fa il 4, entrambi titolari in quintetto, cosa ne pensi? Ti va di pensarci su o è una ipotesi tecnica che ti fa cagare a priori? Vorremmo cercare di metter in piedi qualcosa di interessante, non hai più il motivo principale per cui te ne sei andato (Caja...), Brescia ti ha dato un calcio in culo, se vuoi possiamo provare a darti una mano nel dimostrare che hanno fatto male a farti fuori".

Non poteva essere uno stimolo tecnico, questo?

Edited by UNSELD
Posted
7 minutes ago, UNSELD said:

Non poteva essere uno stimolo tecnico, questo?

mentre noi usavamo lo stimolo tecnico qualche GM di altra squadra usava lo stimolo moneta con il suo procuratore
e gli americani d'abitudine lasciano molto spazio ai loro procuratori, delegano molto sulle trattative e si disinteressano della faccenda fino alle battute finali 
Cain forse -pur essendo cambiato il cuoco- ha deciso di non finire in un minestrone riscaldato ma di cimentarsi in un nuovo menù

• Like 1
Posted
Just now, UNSELD said:

Magari lo avessimo usato: manco questo...

ah beh se tu hai info più precise e certe, io ritiro tutte le mie supposizioni

Posted
9 ore fa, fabioRE dice:

?

La partita tra Virtus e Varese sarà anticipata a sabato 27 febbraio. Lo riferisce La Prealpina, spiegando che la richiesta è arrivata dalle Vu Nere, in vista della trasferta di Eurocup di martedì 2 marzo a Lubiana. Si attende ora l’ufficialità da parte della Legabasket, che dovrà definire la programmazione televisiva dei prossimi turni.

La LBA  ha disposto la programmazione televisiva delle seguenti giornate della Serie A UnipolSai 2020/2021:

5° giornata di ritorno
Sabato 27/02/2021
Virtus Segafredo Bologna - Openjobmetis Varese ore 19.30 Eurosport Player

6° giornata di ritorno
Sabato 6/03/2021
Openjobmetis Varese - Banco di Sardegna Sassari ore 19.00 Eurosport Player

7° giornata di ritorno
Domenica 14/03/2021
Openjobmetis Varese – Carpegna Prosciutto Pesaro ore 17.00 Eurosport 2 e