Jump to content

Serie A 2020/21


Recommended Posts

7 minuti fa, Sir Zap dice:

Avrai dormito come un bambino dopo queste perle ?

 

Anche nei commenti su Sportando ostentano l'autoconvinzione di essere al livello di CSK e Real Madrid e che la coppa italia non conta perchè hanno già vinto Eurocup e campionato (dopo aver dominato l'anno scorso in entrambe) ?

 

sono una razza particolare....

guarda, ne ho diversi come colleghi in azienda, ed appena ne ho la possibilità non perdo l'occasione per fanculeggiarli

beh, uno di questi stamattina si è lamentato in Direzione del mio comportamento, solo perchè via wa gli ho mandato una foto di Michael Bramos

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

17 minuti fa, fabioRE dice:

te dici, ma se continuano così, ridendo e scherzando possono diventare una delle più autorevoli candidate alla retrocessione

ieri sera veramente impresentabili

In realtà io lo penso da un bel po', così come penso che il loro coach sia uno dei più sopravvalutati dell'intero campionato. 

Sinceramente però immaginavo che i nuovi acquisti potessero spingerli in su, e invece stanno facendo esplodere tutto. Non mi stupirei se crollassero verticalmente. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, fabioRE said:

sono una razza particolare....

guarda, ne ho diversi come colleghi in azienda, ed appena ne ho la possibilità non perdo l'occasione per fanculeggiarli

beh, uno di questi stamattina si è lamentato in Direzione del mio comportamento, solo perchè via wa gli ho mandato una foto di Michael Bramos

In direzione per chi tifano?

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, fabioRE dice:

adesso mi vado a leggere un po' del loro forum , dove farneticheranno dei vari Jerebko, LBJ, Step Curry, Kewin Durant come possibili rinforzi per vincere lo scudetto

così stanotte dormo rilassato :P

Beh ora potranno dire che dalla prossima partita maramaldeggeranno e...hanno ragione??

Link to comment
Share on other sites

Just now, Grullo Parlante said:

Eh, ma anche l'antispotivo di Filloy su Bilan... secondo voi c'era? E quel Tambone che tocca un pallone e segna tre punti? Pesaro grande cuore, indubbiamente.

CI poteva stare, molto ma molto discutibile (oserei dire vergognoso) il tecnico (quinto fallo) a Robinson. Pesaro SQUADRA a tutto Tondo che sta crescendo sotto la mano sapiente di un allenatore che sa il fatto suo. 

Link to comment
Share on other sites

Tanto di cappello alla prestazione di Pesaro, ma io sulla squadra marchigiana di questa stagione mi viene qualche dubbio come budget.

Fino alla scorsa stagione piangevano miseria, avevano, obiettivamente parlando, squadre impresentabili per motivi di budget e questa stagione senza upgrade a livello di apporti e in aggiunta mancando la parte fondamentale (gli incassi), possono costruire squadre/staff con i Cain, Repesa, Filloy?... :wacko:

Edited by Il Pier
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Scottie said:

Paternicó mette la sua firma anche sulla semifinale 

un personaggio imbarazzante....da radiare !!

Paternicó ha tutta l’aria di essere un poveretto con manie di grandezza tali da credersi la reincarnazione in veste cestistica di Concetto Lo Bello. 

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...