ROBERTO1961 Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 (edited) 2 minutes ago, Sir Zap said: Ma smettetela di rimpiangere l'artiglio. La squadra fa cagare soprattutto per merito suo a voluto lui l'inutile Douglas Jacoviks e altri fenomeni perché lo vuole allenabili. No c'è la prova ma con lui avremmo fatto lo stesso schifò Per nulla d'accordo, proprio perché hai solo dei mestieranti devi avere una difesa ferrea (che era il marchio di fabbrica di Caja) Edited November 1, 2020 by ROBERTO1961
peter pan Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 (edited) 3 minuti fa, Sir Zap dice: Ma smettetela di rimpiangere l'artiglio. La squadra fa cagare soprattutto per merito suo a voluto lui l'inutile Douglas Jacoviks e altri fenomeni perché lo vuole allenabili. No c'è la prova ma con lui avremmo fatto lo stesso schifò Conoscendolo non escludo che si sia fatto esonerare apposta visto che po po di squadra si ritrovava. Poi è vero che qui è adesso la difesa questa sconosciuta Edited November 1, 2020 by peter pan
Ellediluca Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 1 minuto fa, ROBERTO1961 dice: Anche l'anno dove eravamo ultimi nel girone di andata non abbiamo mai preso imbarcate del genere. Mi spiace per il Bullo ma è la quarta partita che non difendiamo. Le prime due lo abbiamo fatto ma mi viene il dubbio che ci fossero ancora i postumi del lavoro dell' Artiglio. Infatti a me sembra che più passa il tempo e più i giocatori non sappiano cosa fare sia in attacco che in difesa
MarkBuford Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 2 minutes ago, Sir Zap said: Ma smettetela di rimpiangere l'artiglio. La squadra fa cagare soprattutto per merito suo a voluto lui l'inutile Douglas Jacoviks e altri fenomeni perché lo vuole allenabili. No c'è la prova ma con lui avremmo fatto lo stesso schifò Sul meno trenta a fine primo tempo rimpiango anche Melvin e Brown.
ROBERTO1961 Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 1 minute ago, peter pan said: Conoscendolo non escludo che si sia fatto esonerare apposta visto che po po di squadra si ritrovava. Poi è vero che qui è adesso la difesa questa sconosciuta Spero tu sia ironico.....
uccellodirovo Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Douglas è quanto più inutile sia passato di qui negli ultimi 15 anni. Per flemma mi ricorda pecora morta Melvin. E quell anno andammo giù.
stemar70 Posted November 1, 2020 Author Posted November 1, 2020 3 minutes ago, Sir Zap said: Ma smettetela di rimpiangere l'artiglio. La squadra fa cagare soprattutto per merito suo a voluto lui l'inutile Douglas Jacoviks e altri fenomeni perché lo vuole allenabili. No c'è la prova ma con lui avremmo fatto lo stesso schifò Non vorrei dire, ma qui il problema non mi sembra di alcuni giocatori ma della nostra difesa (che mi sembra a dir poco scandalosa)... Guardati le loro percentuali da 2 e da 3... Anche con Attilio diverse partite si perdevano ma non ne ricordo una dove abbiamo subito 67 punti in 20'.... Vergogna....
Sir Joe Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 A fine partita Bulleri dirà che gli è piaciuta la reazione della squadra nel secondo tempo e che questo lo fa ben sperare...
peter pan Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 1 minuto fa, ROBERTO1961 dice: Spero tu sia ironico..... Un pochino
MarkBuford Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Comunque ci focalizziamo giustamente sulla difesa, ma l'attacco con i passaggi lungo l'arco e anche il pivot a tirare solo da tre?
Ellediluca Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Adesso magari riusciamo a perdere solo di 20 e poi domani mi tocca leggere che nel secondo tempo c'è stata una reazione d'orgoglio,ma vaff...
ROBERTO1961 Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Just now, MarkBuford said: Comunque ci focalizziamo giustamente sulla difesa, ma l'attacco con i passaggi lungo l'arco e anche il pivot a tirare solo da tre? Rimpiango la mezzaluna.....
Sir Joe Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 2 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Spero tu sia ironico..... A suo tempo l'avevo pensato pure io: ha tirato la corda sino a farsi esonerare e mantenere per due anni a 10.000 euro al mese... !!!!!
Binzaghino Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 5 minutes ago, Sir Zap said: Ma smettetela di rimpiangere l'artiglio. La squadra fa cagare soprattutto per merito suo a voluto lui l'inutile Douglas Jacoviks e altri fenomeni perché lo vuole allenabili. No c'è la prova ma con lui avremmo fatto lo stesso schifò Hai perfettamente ragione,però al posto di Caja andava preso un allenatore( io avevo indicato Buscaglia),il rischio di mettere un esordiente sulla panchina di questa squadra più che mediocre era questo,fare figuracce. Purtroppo Bulleri da quando è arrivato si è affidato a Scola e Douglas invece di creare una squadra e la difesa( cardine dell’Attilio) è andata totalmente a farsi benedire.
Lorenzo30 Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 (edited) Per me sono stati fatti tanti errori questa estate. scola abbiamo fatto bene anche perché dal punto di vista dell’immagine e del merchandising ci avresti dovuto guadagnare( cosa non fatta ma va bhe questo è un altro discorso).Avresti dovuto affiancare un 4 che andasse a rimbalzo e difendesse e non una scommessa. Per il cambio di scola avrei preso un simil pelle ovvero uno che prende un sacco di rimbalzi. poi vabbè douglas non attacca neanche il ferro con bilan/gandini che lo marcano. Ruzzier mi ha deluso molto. jacoviks sappiamo il tipo di giocatore che è e a me dalla panchina piace. Strautins a me piace molto. de Nicolao ha buoni margini Bulleri bho non so che dire sicure ne ha di colpe ma come l’ha squadra non l’ha fatta lui. Al posto di caja avrei preso Buscaglia oppure un allenatore slavo ma evidentemente non c’erano i soldi Edited November 1, 2020 by Lorenzo30
florob Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Con la scuola ho perso una partita 121-22. A un certo punto ci hanno chiesto se volevamo far giocare il nostro allenatore, il prof di educazione fisica
serginho70 Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 2 minuti fa, Binzaghino dice: Hai perfettamente ragione,però al posto di Caja andava preso un allenatore( io avevo indicato Buscaglia),il rischio di mettere un esordiente sulla panchina di questa squadra più che mediocre era questo,fare figuracce. Purtroppo Bulleri da quando è arrivato si è affidato a Scola e Douglas invece di creare una squadra e la difesa( cardine dell’Attilio) è andata totalmente a farsi benedire. Mi sembra che Bulleri non sia minimamente in grado di incidere sulla squadra. Francamente dopo Douglas il punto debole è lui
MarkBuford Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Struttino riesce anche a fare sbroccare il loro americano. Unico che stasera si merita di portare a casa lo stipendio. 3
Ponchiaz Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Io penso che tra qualche giorno Scola comincerà ad accusare un fastidioso mal di schiena che lo renderà indisponibile per il resto della stagione. A quel punto sarà chiaro perché avremmo dovuto ricomporre la questione Caja o quantomeno prendere un allenatore professionista e non un educato dilettante
robokop Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Ditemi che le retrocessioni sono bloccate.Altrimenti noi si va giù di sicuro.
stevie Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 Date tempo al "predestinato" è solo questione di tempo!
stevie Posted November 1, 2020 Posted November 1, 2020 19 minutes ago, Sir Joe said: A fine partita Bulleri dirà che gli è piaciuta la reazione della squadra nel secondo tempo e che questo lo fa ben sperare... Non è colpa sua ma di chi l'ha messo in quella posizione! L'artiglio andava silurato? Benissimo ma con un allenatore (e Buscaglia era ed è libero). Chi ha preso questa decisione ne renderà conto a tempo debito.
Recommended Posts