Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
57 minuti fa, Giobbo dice:

È passata quasi un’ora senza che qualcuno mettesse in discussione o si lamentasse della cosa. Mi stavo preoccupando.

Spiace per tutte le frasi

"Avevamo Scola e ce lo siamo fatti scappare"

preparate in bozze e poi cestinate

Posted (edited)
1 ora fa, alep77 dice:

Eh beh...l'amministratore delegato è quello che decide tutto...

A Varese non sempre..... l'ultimo AD si era fatto da parte nel 2017

Edited by Chalon2016
Posted
20 minuti fa, Chalon2016 dice:

A Varese non sempre..... l'ultimo AD si era fatto da parte nel 2017

Qui mi sembra che per ogni notizia ci sia solo da storcere il naso. Boh

Posted (edited)

Saremo gli unici con un dirigente più forte ancora adesso di tanti giocatori che calcheranno il campo, perché noi siamo Varese??

Edited by Ellediluca
Posted
27 minuti fa, venti dice:

Qui mi sembra che per ogni notizia ci sia solo da storcere il naso. Boh

Tutt'altro! Speriamo che Scola abbia carta bianca per fare davvero l'AD. Magari facendosi anche carico quanto prima di una quota societaria

Posted
1 hour ago, Federico said:

"Gioite tutti , Gesù è nato. E tanti auguri all'amministratore delegato" ( Cit... modificata)

EMlnYWmW4AEUXXa.jpg

Citazione che merita un applauso

Posted

Io sono ottimista. Entra in punta di piedi x capire. Una due diligence da interno. Con il Toto da mentore. 

L'esito lo vedremo la prossima stagione. Insieme al nuovo palazzetto che potrebbe avere un ruolo nella vicenda 

Posted
32 minutes ago, peter pan said:

Io sono ottimista. Entra in punta di piedi x capire. Una due diligence da interno. Con il Toto da mentore. 

L'esito lo vedremo la prossima stagione. Insieme al nuovo palazzetto che potrebbe avere un ruolo nella vicenda 

Beh sì, metterlo come capo dell’intera organizzazione ha un che di “punta di piedi”. 

• Like 1
Posted (edited)
23 minutes ago, Giobbo said:

Novità su Kell ce ne sono?

https://www.varesesport.com/2021/cda-di-pallacanestro-varese-cosa-fara-scola-conti-sostenere-il-progetto-in-tutto/

A parte Scola, su Kell mi sembra solo brutte notizie. Se ve bene c’è solo una grande incertezza. Se è così, sarà meglio cercare un play affidabile e fisicamente sano. Non capisco, stante le sue condizioni fisiche, come mai abbia preteso di esibirsi in Summer League. 

Edited by UNSELD
Posted
22 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh sì, metterlo come capo dell’intera organizzazione ha un che di “punta di piedi”. 

ihhihi, mi vedo Scola che fa il demi pliè mercoledì quando diranno che Conti non serve piu' 

Posted
17 minuti fa, UNSELD dice:

https://www.varesesport.com/2021/cda-di-pallacanestro-varese-cosa-fara-scola-conti-sostenere-il-progetto-in-tutto/

A parte Scola, su Kell mi sembra solo brutte notizie. Se ve bene c’è solo una grande incertezza. Se è così, sarà meglio cercare un play affidabile e fisicamente sano. Non capisco, stante le sue condizioni fisiche, come mai abbia preteso di esibirsi in Summer League. 

Mi piaci perchè sei equilibrato.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Effettivamente era meglio portinaio

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Scusa, pirla io che leggo quello che scrivi. 

Vabbè , stai a spaccà er capello : che compiti vuoi che abbia un "Amministratore Delegato" se non quelli puramente di uomo immagine ??

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Scusa, pirla io che leggo quello che scrivi. 

Veramente non mi permetto mai di alzare i toni. Era una battuta ma se te la prendi la ritiro tranquillamente. Pace fratello! 

Posted (edited)
1 hour ago, Virgus said:

Vabbè , stai a spaccà er capello : che compiti vuoi che abbia un "Amministratore Delegato" se non quelli puramente di uomo immagine ??

Sicuramente sì e sicuramente no. Un amministratore delegato è anche tenuto a ciucciarsi anche eventuali responsabilità penali. Non sarà il nostro caso, ma può essere una rogna.

Ma sì, che si diverta un po’ dietro ad una scrivania, se è contento così. Peccato solo non averlo visto dal vivo sul campo.

Edited by UNSELD
Posted

Tornando al campionato: 1) ipotizzare 3 sconfitte nelle prime 3 mi pare possibile forse probabile con Kell incerto ( parlo della partita con Brescia le altre 2 già segnate). Sarà importante tenere i nervi saldi e non cadere nella frustrazione e nelle critiche a valanga

2) la butto lì: Caruso può essere la sorpresa magari tra qualche partita. Merita fiducia

Posted
10 minuti fa, venti dice:

Tornando al campionato: 1) ipotizzare 3 sconfitte nelle prime 3 mi pare possibile forse probabile con Kell incerto ( parlo della partita con Brescia le altre 2 già segnate). Sarà importante tenere i nervi saldi e non cadere nella frustrazione e nelle critiche a valanga

2) la butto lì: Caruso può essere la sorpresa magari tra qualche partita. Merita fiducia

Bè,l'anno scorso dopo due giornate eravamo a punteggio pieno e sognavamo già lo scudetto, comunque vadano le prime partite aspettiamo a sognare o deprimerci,lo scrivo anche per me stesso ??

Posted
18 ore fa, venti dice:

L'assenza di kell veramente pesante.... 

Su Caruso spero tu abbia ragione. Sicuramente inattacco più pronto. Dietro deve lavorare. Ma indubbiamente ha margine 

Posted
22 ore fa, UNSELD dice:

Sicuramente sì e sicuramente no. Un amministratore delegato è anche tenuto a ciucciarsi anche eventuali responsabilità penali. Non sarà il nostro caso, ma può essere una rogna.

Ma sì, che si diverta un po’ dietro ad una scrivania, se è contento così. Peccato solo non averlo visto dal vivo sul campo.

certe volte non si capisce se ci fai o ci sei ???‍⚖️