Jump to content

Recommended Posts

Posted
17 ore fa, Giesse2 dice:

La faccenda Kell è (stata, per fortuna) alquanto delicata e per motivi di privacy non si può andare oltre, per i Freccero di questo mondo.

Gesù, la privacy??? E cosa aveva di così imbarazzante, un'orchite? Gonorrea? 

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
35 minutes ago, Bluto said:

Che tristezza però,sembra che certe cose capitino solo e sempre a Varese.

Posted
4 hours ago, Bluto said:

Forse un sospetto cancro, pensaci.

Posted
5 minutes ago, baloncesto said:

e la società ufficializza l'ita play Amato fino al 10 dicembre riservandosi clausola di uscita o di rinnovo

Amato che tra l’altro potrebbe essere meglio di DeNik junior,perciò......

Posted

considerato anche il ruolo del play "non del tutto secondario" per il gioco della squadra ?...

direi che abbiamo trovato anche quest'anno un buon modo per iniziare il campionato

......male se non malissimo (purtroppo)

Posted

E io che speravo che Scola approfittasse della conferenza stampa per annunciare l’ingaggio del suo conterraneo Facundo Campazzo al posto dei vari Kell, Kelly, Lelly Kelly, Cazzilly e Kazzully…

Posted (edited)
1 hour ago, Ronin said:

Non credo possa essere peggio del Ruzzier dei primi tre quarti di stagione 

Sai, io invece guardo al Ruzzier di fine stagione, quello che conta veramente, perché aveva finalmente recuperato e aveva qualcuno da imbeccare sotto canestro. E soprattutto era un giocatore sano.

Comunque è andata a culo e pazienza. Magari quando Lelly Kelly recupererà, tra un po’ di tempo, farà sfracelli. A meno che non sia un agente del Mossad, come nella serie Netflix “The Spy”, che gioca a tempo perso e si è preso la nazionalità siriana solo per infiltrarsi.

Oops, scusate, questa era una battuta, ma la tentazione era forte, anche perché Sacha Baron Cohen ha l’altezza giusta…

Edited by UNSELD
Posted (edited)
3 hours ago, nic said:

Intanto 100k da orgoglio varese. Ok che Scola è un armadio, ma l’assegno poteva anche essere a misura di portafoglio

https://twitter.com/OrgoglioVarese?ref_src=twsrc^google|twcamp^serp|twgr^author

Buoni per pagarci Scola

In the meantime 

AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI TREY KELL

set 24, 2021

Pallacanestro Varese comunica che nei giorni scorsi Trey Kell è stato sottoposto ad un intervento chirurgico programmato per risolvere il problema alla tibia destra. Il decorso post-operatorio è stato regolare. Il playmaker biancorosso ha già iniziato il percorso riabilitativo e le sue condizioni saranno rivalutate e controllate dallo staff medico nei prossimi giorni.

Beh, se era programmato allora tutto ok

Edited by Ponchiaz
Posted
2 hours ago, peter pan said:

Comunque come anticipato da Gs una cosa su cui non scherzare ma che si è risolta bene. 

Vabbè, poveretto, sarà stato qualcosa di poco simpatico.

Speriamo che si sia risolto definitivamente, più che altro per la sua salute.

Il basket può aspettare, a questo punto.

• Like 3
Posted
11 ore fa, Eddy Lee Wilkins dice:

Non lo è meglio di Denik, almeno questa è stata la mia prima impressione. Onesto mestierante, livello a2. Serve un innesto nel ruolo di play urgentemente.

Non credo proprio che per giocare contro Virtus e Milano si spendano soldi e si stravolga la squadra...

Cosa fai tagli Kell??? 

Prendi un play al posto di Wilson e stravolgi l'assetto? 

L'unica sarebbe stato fare uno sforzo enorme e prendere Vitali invece di amato , ma giocarsi subito così il budget per eventuali cambi in corsa non penso proprio sia un'idea buona. Kell più minuti da guardia ( ...se è stato preso per fare il play andrebbe fatto giocare in quella posizione) , de nicolao pochissimi minuti , e Wilson ancora meno di quelli attuali 

La partita di ieri ha però dimostrato che una squadra fisica ha qualche possibilità in più di portare a casa la salvezza perché i rimbalzi in più hanno fatto la differenza (nessuna seconda possibilità per Brescia negli ultimi minuti) e la difesa fisica aiuta nei finali ( l'entrata di della valle con Ferrero e peak invece di Sorokas Gentile non sarebbe finita uguale per me) 

Grazie a Magro per aver fatto giocare così poco Moss e Burns 

Posted

Non vedo sinceramente il motivo per tenere Amato, almeno quello visto ieri.

Considerato che già Wilson è il cambio della guardia titolare che arriverà a Gennaio, altri soldi non possiamo sprecarli

• Like 1
Posted
21 minutes ago, Ponchiaz said:

Non vedo sinceramente il motivo per tenere Amato, almeno quello visto ieri.

Considerato che già Wilson è il cambio della guardia titolare che arriverà a Gennaio, altri soldi non possiamo sprecarli

Quoto

Posted
50 minutes ago, Ronin said:

Non credo proprio che per giocare contro Virtus e Milano si spendano soldi e si stravolga la squadra...

Cosa fai tagli Kell??? 

Tutto fila, ma nell'ipotesi che Kell sia pronto subito dopo Virtus e Milano.

Posted

Diciamo che se senza Kell siamo quelli del primo quarto c'è da leccarsi i baffi. Poi Brescia è salita di tono e noi piano piano abbiamo fatto fatica fisicamente. Però con la testa siamo stati li fino alla fine e l'abbiamo portata a casa.

L'ultimo minuto più da paperissima che da film degli orrori ma è andata bene.

Io credo che per il tipo di gioco che ha impostato Vertemati il ruolo del play sia fondamentale e tutto quello che si vede di confusionario in attacco sia legato alla mancanza di una guida che detti ritmi e passaggi. Il rientro di Kell sarà secondo me decisivo anche per le valutazioni su Wilson. Se il play sarà in grado di dargli quel mezzo secondo in più per tirare e per fargli alzare le percentuali lo si terrà altrimenti credo che alla prima occasione si vedrà cosa fare. 

Diciamo che rispetto agli scorsi anni abbiamo un reparto ali che attacca il ferro con migliori risultati, manchiamo al momento di un tiratore affidabile da 3 perchè Bean ieri ci ha salvato la partita ma non è quello sempre.

ultimo pensiero su Egbunu, prima della partita facciamogli bere qualche caffè in più così arriva un po' più sveglio ... però anche qui...vediamo se con Kell si giocherà qualche pick'n roll con lui alzandogli la palla e mandandolo a schiacciare.

Alla fine quello che conta che è che abbiamo vinto e che ADV e Mmoss sukano! :P