Giobbo Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 1 ora fa, venti dice: I pareri don pareri ma mi sbaglio o Rasizza era tifoso di Varese già prima di diventare sponsor? Poi per aver detto che vuole i po non penso che uno deva essere competente di basket...L'avesse detto a gennaio 2021 allora sì, sarebbe stato fuori da ogni logica oggi ci può stare. Personalmente contesto il pessimo modo (soprattutto verso Vertemati) più che il contenuto. 1
UNSELD Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 (edited) 26 minutes ago, Giobbo said: Personalmente contesto il pessimo modo (soprattutto verso Vertemati) più che il contenuto. Soprattutto e più che altro verso il povero Vertebrati. Di cosa sarà mai colpevole? Presunzione di colpa per partito preso? Io, se fossi in V, mi sentirei molto a disagio. E c'è gente che, se si sente a disagio, poi non è sufficientemente serena per poter lavorare bene. Quindi è come tirare un vero boomerang verso i propri coglioni. Edited September 19, 2021 by UNSELD 2
venti Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 1 ora fa, Giobbo dice: Personalmente contesto il pessimo modo (soprattutto verso Vertemati) più che il contenuto. Sul modo certamente
Aleltj Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 1 ora fa, UNSELD dice: Soprattutto e più che altro verso il povero Vertebrati. Di cosa sarà mai colpevole? Presunzione di colpa per partito preso? Io, se fossi in V, mi sentirei molto a disagio. E c'è gente che, se si sente a disagio, poi non è sufficientemente serena per poter lavorare bene. Quindi è come tirare un vero boomerang verso i propri coglioni. Se avesse perso le prime 4 partite di campionato sarebbe uno sfogo comprensibile, ma a questo punto iniziale di una collaborazione pluriennale è davvero una cosa senza senso. Come senza senso è la non-reazione della società: fossi in Vertemati avrei le balle già clamorosamente alterate forse soprattutto per questo. Il main sponsor dice che non gli è piaciuta la mia prima dichiarazione (poi cazzo, la prima! Ma cosa avrebbe dovuto dire???) e tu società non prendi le mie difese? Boh 1
alep77 Posted September 19, 2021 Posted September 19, 2021 4 ore fa, Aleltj dice: Se avesse perso le prime 4 partite di campionato sarebbe uno sfogo comprensibile, ma a questo punto iniziale di una collaborazione pluriennale è davvero una cosa senza senso. Come senza senso è la non-reazione della società: fossi in Vertemati avrei le balle già clamorosamente alterate forse soprattutto per questo. Il main sponsor dice che non gli è piaciuta la mia prima dichiarazione (poi cazzo, la prima! Ma cosa avrebbe dovuto dire???) e tu società non prendi le mie difese? Boh Bisognerebbe anche dire che sostanzialmente lo sponsor è anche la società...il presidente di Varese è uno stipendiato dallo sponsor e così mi sembra anche il responsabile del marketing...
Mentadent Ruttolibero Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 11 ore fa, alep77 dice: Bisognerebbe anche dire che sostanzialmente lo sponsor è anche la società...il presidente di Varese è uno stipendiato dallo sponsor e così mi sembra anche il responsabile del marketing... Per quanto ne so, confermo
Mentadent Ruttolibero Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 18 ore fa, Giobbo dice: Personalmente contesto il pessimo modo (soprattutto verso Vertemati) più che il contenuto. Scusate ma evidentemente mi son perso qualcosa, contro Vertemati cosa ha detto?
nic Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: Scusate ma evidentemente mi son perso qualcosa, contro Vertemati cosa ha detto? https://www.malpensa24.it/openjobmetis-rasizza-pallacanestro-varese-rosario-rasizza-scuote-la-pallacanestro-varese-voglio-i-playoff/ Leggendo tutto, non percepisco un tono particolarmente aggressivo
Ronin Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 39 minuti fa, nic dice: https://www.malpensa24.it/openjobmetis-rasizza-pallacanestro-varese-rosario-rasizza-scuote-la-pallacanestro-varese-voglio-i-playoff/ Leggendo tutto, non percepisco un tono particolarmente aggressivo "Playoff altrimenti ci arrabbiamo" è sicuramente una dichiarazione che rasserena. "Se io rispondessi ai miei azionisti così mi manderebbero subito a casa " riferito a Vertemati idem Però hai ragione tu,il tono è molto pacato, il sangue che deve scorrere è solo quello per "impegno sportivo" e non quello causato da possibili aggressioni in seguito a obbiettivi non raggiunti.
nic Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 Il “tono molto pacato”, l’hai scritto tu, non io
venti Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 Comunque un po' di agitazione delle acque da parte di qualcuno ci può stare. Io la intendo come il tifoso che dice al giocatore che incontra " mi raccomando domenica vincete" . Non la vedo come minaccia. Sennò bisognerebbe censurare il forum , che i giocatori, alcuni, leggono, ogni volta che qualcuno scrive che il tale ha fatto schifo o non vale la A1. Se si reputa la squadra come inferiore ad altre 14 , allora non si dovrebbe criticare dopo una sconfitta perché chi è più debole è ovvio che perda. Invece giustamente ognuno esprime la sua critica. Importante è evitare le offese ( e magari su un giocatore particolare quest'anno...)
Virgus Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 21 ore fa, UNSELD dice: Soprattutto e più che altro verso il povero Vertebrati. Di cosa sarà mai colpevole? Presunzione di colpa per partito preso? Io, se fossi in V, mi sentirei molto a disagio. E c'è gente che, se si sente a disagio, poi non è sufficientemente serena per poter lavorare bene. Quindi è come tirare un vero boomerang verso i propri coglioni. Stiamo parlando di professionisti o bambini dell'asilo ? dai, per favore ...
Ponchiaz Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 Fossi in Vertemati sarei contento di avere un ruolo da capo allenatore nella massima serie, in una società che paga. Sarò strano io.
Franz#12 Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 Vedo che qui, tutti si sono dimenticati delle interviste al Cimberione* * sempre sia lodato, e lo dico senza ironia 1
venti Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 Comunque non per insistere ma o mi sfuggono nei vari siti o tutto tace sul numero definitivo di abbonati?
alfa Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 Scola amministratore delegato della pallacanestro Varese!
stemar70 Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 10 minutes ago, alfa said: Scola amministratore delegato della pallacanestro Varese! Scusate l'ignoranza, ma chi era il precedente amministratore delegato della pallacanestro Varese?
nic Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 (edited) 17 minuti fa, stemar70 dice: Scusate l'ignoranza, ma chi era il precedente amministratore delegato della pallacanestro Varese? Bho, in questa cosa sono stati rapidissimi, forse non c’era o forse tagliamo Conti https://www.pallacanestrovarese.it/organigramma Edited September 20, 2021 by nic
Aleltj Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 12 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Scusate ma evidentemente mi son perso qualcosa, contro Vertemati cosa ha detto? "Non mi è piaciuta la risposta del coach alla sua domanda durante la conferenza stampa di inizio preparazione. Senz’altro era emozionato, perché al suo primo giorno di scuola. Ma se io rispondessi ai miei azionisti con un generico “farò meglio dell’anno scorso”, mi manderebbero a casa immediatamente" A me pare una bella rasoiata. E se io fossi il soggetto in questione, mi girerebbero. Ma forse sbaglio io. 1
Franz#12 Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 (edited) https://www.varesenews.it/2021/09/dal-campo-allufficio-luis-scola-amministratore-delegato-pallacanestro-varese/1380619/ PS: il ruolo di A.D. non era assegnato in questo momento. Edited September 20, 2021 by Franz#12 1
Sir Joe Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 13 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2021/09/dal-campo-allufficio-luis-scola-amministratore-delegato-pallacanestro-varese/1380619/ PS: il ruolo di A.D. non era assegnato in questo momento. E noi sentivamo la mancanza di un AD...?
Giobbo Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 27 minuti fa, Sir Joe dice: E noi sentivamo la mancanza di un AD...? È passata quasi un’ora senza che qualcuno mettesse in discussione o si lamentasse della cosa. Mi stavo preoccupando.
Ponchiaz Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 Grande notizia! Adesso penso al motivo, ma…grande notizia!
alep77 Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 58 minuti fa, Sir Joe dice: E noi sentivamo la mancanza di un AD...? Eh beh...l'amministratore delegato è quello che decide tutto...
nic Posted September 20, 2021 Posted September 20, 2021 Io comunque volevo vederlo giocare dal vivo, se proprio devo lamentare qualche cosa
Recommended Posts