MarkBuford Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 Ieri Egbunu non era mai dove avrebbe dovuto essere, compensava arrivando a prendersi il rimbalzo, ma in diverse situazioni mi sembrava in posizione per provare almeno una stoppata eppure è rimasto fermo a guardare. Vedendo Wilson e Amato mi chiedo se valeva la pena di fare 6+6 per prendere uno che vale quanto un'onesta guardia di lega2. Ma Wilson ci ha abituato ad alti e bassi, aspetterei un paio di partite prima di darlo per spacciato. Non so quanto potrà dare Kell (e credo che a questo punto non lo sappia nessuno), sicuramente al momento il leader in campo è Jones. E questo potrebbe tornare utile anche per equilibrare Gentile. Vedo già dei nostalgici del giro e tiro da tre incazzati per le troppe palle perse. Effettivamente passandola all'uomo piú vicino fuori dalla linea da tre è piú difficile perderla... 2
Binzaghino Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 17 minutes ago, MarkBuford said: Ieri Egbunu non era mai dove avrebbe dovuto essere, compensava arrivando a prendersi il rimbalzo, ma in diverse situazioni mi sembrava in posizione per provare almeno una stoppata eppure è rimasto fermo a guardare. Vedendo Wilson e Amato mi chiedo se valeva la pena di fare 6+6 per prendere uno che vale quanto un'onesta guardia di lega2. Ma Wilson ci ha abituato ad alti e bassi, aspetterei un paio di partite prima di darlo per spacciato. Non so quanto potrà dare Kell (e credo che a questo punto non lo sappia nessuno), sicuramente al momento il leader in campo è Jones. E questo potrebbe tornare utile anche per equilibrare Gentile. Vedo già dei nostalgici del giro e tiro da tre incazzati per le troppe palle perse. Effettivamente passandola all'uomo piú vicino fuori dalla linea da tre è piú difficile perderla... Io non sono convinto che il leader oggi sia Jones,per me è Ale Gentile il leader e lo sta facendo bene,al netto di qualche palla persa di troppo. Sottolineerei la difesa sull’entrata di Della Valle ad 1 secondo dalla fine,una giocata che mostra volontà di vincere. Su Wilson potrei anche sbagliarmi ma mi sembra proprio Justin Hurtt 2.0, ovvero un giocatore che col campionato italiano c’entra poco o niente.
Ronin Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 (edited) 36 minuti fa, MarkBuford dice: Ieri Egbunu non era mai dove avrebbe dovuto essere, compensava arrivando a prendersi il rimbalzo, ma in diverse situazioni mi sembrava in posizione per provare almeno una stoppata eppure è rimasto fermo a guardare. Vedendo Wilson e Amato mi chiedo se valeva la pena di fare 6+6 per prendere uno che vale quanto un'onesta guardia di lega2. Ma Wilson ci ha abituato ad alti e bassi, aspetterei un paio di partite prima di darlo per spacciato. Non so quanto potrà dare Kell (e credo che a questo punto non lo sappia nessuno), sicuramente al momento il leader in campo è Jones. E questo potrebbe tornare utile anche per equilibrare Gentile. Vedo già dei nostalgici del giro e tiro da tre incazzati per le troppe palle perse. Effettivamente passandola all'uomo piú vicino fuori dalla linea da tre è piú difficile perderla... Wilson vale un'onesta guardia di lega due perché costa meno di un'onesta guardia di lega due ... Non è che se fai il 6+6 significa che i sei stranieri debbano essere per forza tutti forti . Wilson è un ottimo tiratore e ha buon fisico, un italiano con quelle caratteristiche non è che lo trovi facilmente a quelle cifre immagino. Non è stato preferito a banks o Avramovic...deve solo fare una ventina di minuti decenti mettendo qualche buon tiro , e qui deve essere aiutato anche dalla squadra e dall'allenatore per avere dei giochi in grado di liberarlo ogni tanto per un tiro pulito. Inoltre credo che qualsiasi società faccia la squadra tenendo conto delle modifiche al roster durante la stagione e il 6+6 dà molte più possibilità. Edited September 27, 2021 by Ronin
Aleltj Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 2 ore fa, Ponchiaz dice: Non vedo sinceramente il motivo per tenere Amato, almeno quello visto ieri. Considerato che già Wilson è il cambio della guardia titolare che arriverà a Gennaio, altri soldi non possiamo sprecarli A me sembra molto l'insegnante di sostegno "morale" di Gentile
Aleltj Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 Comunque ieri ci sono stati parecchi sprazzi di partita in cui mi è sembrato di avere i ruoli 3, 4 e 5 davvero di buon livello, come mai negli ultimi anni. Il problema sta nei ruoli 1 e 2. Continuo a ritenere Wilson ingiudicabile fino all'epifania del nostro Kell: se dovesse rientrare a breve (a proposito, si hanno novità?) potremmo essere davvero una bella mina vagante
Ronin Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 2 ore fa, Ponchiaz dice: Non vedo sinceramente il motivo per tenere Amato, almeno quello visto ieri. Considerato che già Wilson è il cambio della guardia titolare che arriverà a Gennaio, altri soldi non possiamo sprecarli Senza amato cosa fai? 40' di de nicolao?
Ponchiaz Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 4 minutes ago, Ronin said: Senza amato cosa fai? 40' di de nicolao? 40' di Kell
UNSELD Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 (edited) 37 minutes ago, Aleltj said: Il problema sta nei ruoli 1 e 2. Continuo a ritenere Wilson ingiudicabile fino all'epifania del nostro Kell: se dovesse rientrare a breve (a proposito, si hanno novità?) potremmo essere davvero una bella mina vagante Non so se saremo una mina vagante o meno, ma finchè non rientra Kell e si vede-l'effetto-che-fa, continueremo a parlare di aria fritta. Per cui mi associo. Edited September 27, 2021 by UNSELD
Sir Joe Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 Quello che a me non piace è la lentezza con la quale la società si muove quando deve tagliare un giocatore. Se entro un mese, un mese e mezzo, Wilson non si "sbrana fuori" cosa cavolo devono aspettare gennaio per tagliarlo e sostituirlo? Con tutte le guardie che saranno in giro a fine novembre/inizio dicembre...
uccellodirovo Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 2 minutes ago, Sir Joe said: Quello che a me non piace è la lentezza con la quale la società si muove quando deve tagliare un giocatore. Se entro un mese, un mese e mezzo, Wilson non si "sbrana fuori" cosa cavolo devono aspettare gennaio per tagliarlo e sostituirlo? Con tutte le guardie che saranno in giro a fine novembre/inizio dicembre... Lentezza=scarse e misurate risorse. 2
meltemi Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 6 minuti fa, Sir Joe dice: Quello che a me non piace è la lentezza con la quale la società si muove quando deve tagliare un giocatore. Se entro un mese, un mese e mezzo, Wilson non si "sbrana fuori" cosa cavolo devono aspettare gennaio per tagliarlo e sostituirlo? Con tutte le guardie che saranno in giro a fine novembre/inizio dicembre... Devono aspettare i soldi
MarkBuford Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 16 minutes ago, Sir Joe said: Quello che a me non piace è la lentezza con la quale la società si muove quando deve tagliare un giocatore. Se entro un mese, un mese e mezzo, Wilson non si "sbrana fuori" cosa cavolo devono aspettare gennaio per tagliarlo e sostituirlo? Con tutte le guardie che saranno in giro a fine novembre/inizio dicembre... Ma no infatti. Va a finire che questo gioca pure la seconda e magari la terza di campionato!
Emmemme Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 33 minuti fa, MarkBuford dice: Ma no infatti. Va a finire che questo gioca pure la seconda e magari la terza di campionato! Veramente una cosa ridicola
venti Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 26 minuti fa, Emmemme dice: Veramente una cosa ridicola Comunque 18 punti a Sassari li ha fatti e se non si pretende la continuità verrà utile anche lui. A prezzi bassi non trovi Logan
UNSELD Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 39 minutes ago, Emmemme said: Veramente una cosa ridicola E magari la quarta, la quinta e la sesta...
ROBERTO1961 Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 1 hour ago, MarkBuford said: Ma no infatti. Va a finire che questo gioca pure la seconda e magari la terza di campionato! ....il che non sposterebbe la nostra classifica di una virgola....
Emmemme Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 1 ora fa, venti dice: Comunque 18 punti a Sassari li ha fatti e se non si pretende la continuità verrà utile anche lui. A prezzi bassi non trovi Logan Infatti il mio post era ironico, trovo esilarante certi commenti... 2
MarkBuford Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 1 minute ago, Emmemme said: Infatti il mio post era ironico, trovo esilarante certi commenti... In caso non si fosse capito, era ironico anche il mio Temo non lo fosse quello originale... 1
Emmemme Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 32 minuti fa, MarkBuford dice: In caso non si fosse capito, era ironico anche il mio Temo non lo fosse quello originale... Si si..il tuo lo avevo capito che era ironico, infatti era riferito a quello che avevi quotato, che di ironico purtroppo non aveva nulla
nic Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 Intanto su instagram è tornato smorfia50cent jj
Franz#12 Posted September 28, 2021 Posted September 28, 2021 La maglia della Pallacanestro Varese https://www.varesenews.it/2021/09/crociata-giardini-estensi-segreti-della-maglia-della-openjobmetis-varese/1383435/ 1
UNSELD Posted September 28, 2021 Posted September 28, 2021 11 minutes ago, Franz#12 said: La maglia della Pallacanestro Varese https://www.varesenews.it/2021/09/crociata-giardini-estensi-segreti-della-maglia-della-openjobmetis-varese/1383435/ Gli Ultimi Dei Templari
Aleltj Posted September 28, 2021 Posted September 28, 2021 14 ore fa, nic dice: Intanto su instagram è tornato smorfia50cent jj Che idolo
Spaten Posted September 28, 2021 Posted September 28, 2021 che marchio di fabbrica pazzesco il tiro "dritto pe' dritto" di ale gent!
Aleltj Posted September 28, 2021 Posted September 28, 2021 A proposito di Alegent, questa è una delle immagini che ha postato sulle sue storie Insta non è la sua caviglia, vero??? Poi ha anche fatto un post dedicato a chi soffre di ansia, facendo (credo) riferimento anche a sè stesso...
Recommended Posts