marisa Posted September 28, 2021 Posted September 28, 2021 https://www.varesesport.com/2021/alessandro-gentile-ha-sconfitto-i-suoi-demoni-non-vergognatevi-di-chiedere-aiuto/?fbclid=IwAR142Qpv3EfCnynvrNWd6H4SerLEUFk0oPzxnc6NqZFrFILNdgu8CVPSKb0
marisa Posted September 28, 2021 Posted September 28, 2021 (edited) Gentile ha avuto una forte distorsione durante la partita con Brescia e ha una caviglia parecchio gonfia (cit) https://www.malpensa24.it/ojm-varese-conti-generalmanager-ojm-andrea-conti-vittoria-di-carattere-dobbiamo-ritrovare-la-salute-e-kell/?fbclid=IwAR20iCTrP5EtP9MXqdVmRVavh-XkHJQrQnLzxc_Ubzv1a_O-GPH1KrMwaaY Edited September 28, 2021 by marisa
venti Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 7 ore fa, marisa dice: https://www.varesesport.com/2021/alessandro-gentile-ha-sconfitto-i-suoi-demoni-non-vergognatevi-di-chiedere-aiuto/?fbclid=IwAR142Qpv3EfCnynvrNWd6H4SerLEUFk0oPzxnc6NqZFrFILNdgu8CVPSKb0 Penso che leggere e non commentare sia la cosa migliore in questo caso. Non è da tutti parlare di una propria situazione drammatica. Magari qualche leone da tastiera che ha usato in precedenza epiteti pesanti potrà pensarci prima di scrivere
Ponchiaz Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 Prendere una bella storia, scriverne un articolo demmerda: check
nic Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 58 minuti fa, Ponchiaz dice: Prendere una bella storia, scriverne un articolo demmerda: check Si veramente. Mancano le possibili soluzioni, i percorsi possibili da fare, perchè scriviere "non siete soli", per chi, come me, ha avuto questi problemi, serve il giusto (niente).
Giobbo Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 2 minuti fa, nic dice: Si veramente. Mancano le possibili soluzioni, i percorsi possibili da fare, perchè scrivere "non siete soli", per chi, come me, ha avuto questi problemi, serve il giusto (niente). Quello che citi in realtà è un estratto del post di Gentile stesso. Centra niente con l'articolo.
venti Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 7 minuti fa, nic dice: Si veramente. Mancano le possibili soluzioni, i percorsi possibili da fare, perchè scriviere "non siete soli", per chi, come me, ha avuto questi problemi, serve il giusto (niente). Beati quelli che hanno già capito tutto ...
nic Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 11 minuti fa, venti dice: Beati quelli che hanno già capito tutto ... si veramente. Nel caso specifico, per cosa sarei beato?
nic Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 14 minuti fa, Giobbo dice: Quello che citi in realtà è un estratto del post di Gentile stesso. Centra niente con l'articolo. intendo, già che fai un articolo richiamando lo spunto del giocatore, puoi anche proporre un mini approfondimento
Giobbo Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 3 minuti fa, nic dice: intendo, già che fai un articolo richiamando lo spunto del giocatore, puoi anche proporre un mini approfondimento A parer mio, un approfondimento su questi argomenti, se non si hanno le competenze per poterlo, è assolutamente meglio non farlo. 1
Ellediluca Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 Ale Gent protagonista del giorno https://sportando.basketball/gentile-in-estate-uno-dei-momenti-piu-complicati-della-mia-vita-a-varese-potrei-mettere-radici/
nic Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 5 minuti fa, Giobbo dice: A parer mio, un approfondimento su questi argomenti, se non si hanno le competenze per poterlo, è assolutamente meglio non farlo. Bhe non è vero, puoi indicare dei centri dove approfondire. Ilpost ad esempio quando cita casi di cronaca particolari, indica sempre centri di ascolto o numeri verdi dedicati. Non sto dicendo che varesesport deve fare un trattato di psicologia 1
MarkBuford Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 6 minutes ago, nic said: Bhe non è vero, puoi indicare dei centri dove approfondire. Ilpost ad esempio quando cita casi di cronaca particolari, indica sempre centri di ascolto o numeri verdi dedicati. Non sto dicendo che varesesport deve fare un trattato di psicologia Lo fa anche VareseNews (onore al merito).
Giobbo Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 19 minuti fa, nic dice: Bhe non è vero, puoi indicare dei centri dove approfondire. Ilpost ad esempio quando cita casi di cronaca particolari, indica sempre centri di ascolto o numeri verdi dedicati. Non sto dicendo che varesesport deve fare un trattato di psicologia Ah ok, avevo inteso male io.
venti Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 2 ore fa, nic dice: si veramente. Nel caso specifico, per cosa sarei beato? Di sicuro non ho capito se eri ironico ma non importa. Io non valuto l'articolo se completo o inutile, mi fermo alle parole di Gentile ed ho capito solo che ha sofferto e non soprattutto per il covid.
nic Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 5 minuti fa, venti dice: Di sicuro non ho capito se eri ironico ma non importa. Io non valuto l'articolo se completo o inutile, mi fermo alle parole di Gentile ed ho capito solo che ha sofferto e non soprattutto per il covid. Non ero ironico e mi riferivo all’articolo che aveva l’occasione per propagare un problema non banale.
Ponchiaz Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 La chicchina è quella sul "carattere fragile", su che base poi.
MarkBuford Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 17 minutes ago, meltemi said: Un'altro giornalista mancato cough...cough...cough...
Ponchiaz Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 25 minutes ago, meltemi said: Un'altro giornalista mancato 7 minutes ago, MarkBuford said: cough...cough...cough... "Il mio lavoro qui è finito" cit
baloncesto Posted September 29, 2021 Author Posted September 29, 2021 Trasferta a Cremona del 17 ottobre spostata dalle 18.30 alle 19.30 per motivi di ordine pubblico non legati alla partita
fabioRE Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 1 ora fa, baloncesto dice: Trasferta a Cremona del 17 ottobre spostata dalle 18.30 alle 19.30 per motivi di ordine pubblico non legati alla partita è in programma la mezza maratona di Cremona ps: mo toh, che strano, anche qua fanno indossare la mascherina, ai concorrenti, non al pubblico; cazzo, pensavo di essere un pericoloso visionario e invece......
MarkBuford Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 2 minutes ago, fabioRE said: è in programma la mezza maratona di Cremona ps: mo toh, che strano, anche qua fanno indossare la mascherina, ai concorrenti, non al pubblico; cazzo, pensavo di essere un pericoloso visionario e invece...... Per i primi 500mt, quando non terranno la distanza. Qual è la parte difficile da capire? 2
fabioRE Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 non c'è nulla da capire oramai siamo talmente assuefatti che prendiamo queste cose come se fossero la normalità quotidiana
Guest Posted September 29, 2021 Posted September 29, 2021 1 ora fa, fabioRE dice: non c'è nulla da capire oramai siamo talmente assuefatti che prendiamo queste cose come se fossero la normalità quotidiana Lascia stare Fabio, stanno orgasmando per Morisi
Recommended Posts