venti Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 25 minuti fa, Ellediluca dice: Frase già sentita e risentita, fin'ora è sempre andata bene aspettare un bel po' prima di intervenire sul mercato,ma come si dice,giocare con il fuoco prima o poi ci si scotta, prepariamoci ad un altro anno di sofferenza e mal di stomaco dopo certe partite da squadra amatoriale..... Ovvio che se non c'è senso del lavoro e del sacrificio nessun giocatore nuovo può fare miracoli. Quelli che mi pare diverso rispetto ad altri anni è il livello delle concorrenti: ad oggi forse siamo alla pari con Pesaro ma le altre ahimè sono più forti. Vorrei sbagliarmi.
UNSELD Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 (edited) Sul cielo del balcone dei miei genitori, le infiltrazioni di acqua del pavimento del balcone dell'inquilino di sopra hanno creato delle voragini con pezzi di intonaco che finiscono sulla testa di quelli di sotto. L'amministratore del condominio ha detto che, prima di ingiungere al pirla del piano di sopra di effettuare una riparazione non dico perfetta, ma almeno dignitosa della sua pavimentazione (cosa che non ha minimamente intenzione di fare...), aspetta l'attuazione dei lavori legati al superminchiabonus del 110% (ammesso che siano mai fattibili in tempi congrui e non disumani come lo sarebbero attualmente). Quindi andiamo comunque alle calende greche: nel frattempo, i miei si doteranno di casco protettivo prima di accedere al loro balcone. Deduco, a questo punto, che l'unica differenza sostanziale tra il balcone dei miei e l'attuale rooster della Pallacanestro Varese è che il balcone, anche rimanendo sgarruppato così come è o peggio, non può retrocedere in L2. Edited November 11, 2021 by UNSELD
Ponchiaz Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 1 hour ago, UNSELD said: Sul cielo del balcone dei miei genitori, le infiltrazioni di acqua del pavimento del balcone dell'inquilino di sopra hanno creato delle voragini con pezzi di intonaco che finiscono sulla testa di quelli di sotto. L'amministratore del condominio ha detto che, prima di ingiungere al pirla del piano di sopra di effettuare una riparazione non dico perfetta, ma almeno dignitosa della sua pavimentazione (cosa che non ha minimamente intenzione di fare...), aspetta l'attuazione dei lavori legati al superminchiabonus del 110% (ammesso che siano mai fattibili in tempi congrui e non disumani come lo sarebbero attualmente). Quindi andiamo comunque alle calende greche: nel frattempo, i miei si doteranno di casco protettivo prima di accedere al loro balcone. Deduco, a questo punto, che l'unica differenza sostanziale tra il balcone dei miei e l'attuale rooster della Pallacanestro Varese è che il balcone, anche rimanendo sgarruppato così come è o peggio, non può retrocedere in L2. I tuoi possono anche andare in questura se stanno ricevendo un danno materiale. Non così i tifosi di Varese
Sir Joe Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 2 ore fa, baloncesto dice: Toto dice tutti a laurá che la salvezza arriverà Direi che a breve non avremo novità nel roster Povero Bulgheroni... sono anni che ripete sempre la stessa frase: ormai fa un po' pena...
nic Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 Please stay in Varese , do you lake? https://www.instagram.com/tv/CWIiB6DhJ8T/?utm_medium=copy_link
Binzaghino Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 Charampopoulos buonissima ala in uscita da Venezia perché ha bisogno di giocare potrebbe essere l’Ala adatta a noi,2.04 di gran fisico,buonissima mano da 3,garra da vendere e voglia di dimostrare potrebbero essere le caratteristiche giuste.
Sir Zap Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 Adesso, Binzaghino dice: Charampopoulos buonissima ala in uscita da Venezia perché ha bisogno di giocare potrebbe essere l’Ala adatta a noi,2.04 di gran fisico,buonissima mano da 3,garra da vendere e voglia di dimostrare potrebbero essere le caratteristiche giuste. Attendo Giesse che ti dice che anche con scivolo, accordo ecc ecc. con il suo ingaggio paghiamo 10 Wilson e 6 Kell
venti Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 42 minuti fa, Sir Joe dice: Povero Bulgheroni... sono anni che ripete sempre la stessa frase: ormai fa un po' pena... Non difendo Bulgheroni parla il passato, con cose azzeccate e altre no come tutti, parlo del presente e piuttosto che far pena forse è anche merito suo se Scola si ferma a Varese e ci porta un progetto che ALMENO SULLA CARTA e i teoria, ci fa guardare il futuro non solo in funzione di una salvezza stentata. Poi magari il progetto fallirà Scola ci lascerà ma per ora vedo scritto nero su bianco qualcosina in più 1
Binzaghino Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 30 minutes ago, venti said: Non difendo Bulgheroni parla il passato, con cose azzeccate e altre no come tutti, parlo del presente e piuttosto che far pena forse è anche merito suo se Scola si ferma a Varese e ci porta un progetto che ALMENO SULLA CARTA e i teoria, ci fa guardare il futuro non solo in funzione di una salvezza stentata. Poi magari il progetto fallirà Scola ci lascerà ma per ora vedo scritto nero su bianco qualcosina in più Nel frattempo Scola è andato in vacanza a Dubai( se ben ho capito) e la squadra la metteremo a posto un domani.
Ponchiaz Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 Però non so con che progetti abbiate a che fare voi di solito, io di solito sono uso a vedere due idee oltre che a rassicurazioni. Ad oggi Scola non è neanche entrato nella proprietà. Buone vacanze
venti Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Però non so con che progetti abbiate a che fare voi di solito, io di solito sono uso a vedere due idee oltre che a rassicurazioni. Ad oggi Scola non è neanche entrato nella proprietà. Buone vacanze Nè ha mai detto che entro oggi sarebbe entrato....se poi si vede tutto nero o si dubito di tutto giusto anche questo
UNSELD Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 (edited) 2 hours ago, Sir Zap said: Attendo Giesse che ti dice che anche con scivolo, accordo ecc ecc. con il suo ingaggio paghiamo 10 Wilson e 6 Kell E decidiamoci a firmare ‘ste benedette cambiali, una volta tanto: la vita è breve e io non so neppure se vivrò così a lungo per vedere gli eventuali e ventilati sviluppi Scolastici in merito ai quali nutro qualche Dubai… Edited November 11, 2021 by UNSELD
venti Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 9 minuti fa, UNSELD dice: E decidiamoci a firmare ‘ste benedette cambiali, una volta tanto: la vita è breve e io non so neppure se vivrò così a lungo per vedere gli eventuali e ventilati sviluppi Scolastici sui quali ho qualche Dubai in merito… Questo è vero e gli anni migliori sono alle spalle...
UNSELD Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 (edited) 13 minutes ago, venti said: Questo è vero e gli anni migliori sono alle spalle... Si vede che Bulgheroni è convinto di vivere per sempre. Beato lui, che è così ottimista. Castiglioni, poveretto, intanto se ne è andato e, anche se sono sempre stato molto critico nei confronti delle sue scelte, mi è dispiaciuto molto. La cosa ha inoltre contribuito a farmi pensare e sarebbe meglio che facesse pensare anche altri. Del doman non c’è certezza. Del doman remoto, poi… Edited November 11, 2021 by UNSELD
venti Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 11 minuti fa, UNSELD dice: Si vede che Bulgheroni è convinto di vivere per sempre. Beato lui, che è così ottimista. Castiglioni, poveretto, intanto se ne è andato e, anche se sono sempre stato molto critico nei confronti delle sue scelte, mi è dispiaciuto molto. La cosa ha inoltre contribuito a farmi pensare e sarebbe meglio che facesse pensare anche altri. Del doman non c’è certezza. Del doman remoto poi… Su Castiglioni concordo proprietario vecchio stile e come tutti con luci e ombre.Rip. Tutti vorremmo squadrone subito e chi lo nega, quasi certo non lo avremo neanche tra 5/10 anni. Però già a priori guardare storto Scola perché non agisce ora e subito...mah fossi lui starei a Dubai fino a Natale e poi verrei ogni tanto a vedere qualche partita della sua ex squadra o meglio andrei al forum a vedere l'altra sua ex squadra. E noi potremmo richiamare il duo Caja Conti che tanto s'amano
Ponchiaz Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 57 minutes ago, venti said: Nè ha mai detto che entro oggi sarebbe entrato....se poi si vede tutto nero o si dubito di tutto giusto anche questo No, non c'è assolutamente fretta. Peraltro, Scola prende soldi per andare in vacanza come CEO?
marisa Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 (edited) https://www.instagram.com/p/CWIe8X_hfTZ/ dubaisc ••• أسطورة كرة السلة الأرجنتينية لويس سكولا : "هذه زيارتي الأولى إلى دبي وانا معجب جداً بهذه المدنية الرائعة، اخطط لأن أعود مجدداً مع أسرتي مرة أخرى من أجل قضاء إجازة طويلة". ••• On his first visit to Dubai, Argentina basketball legend Luis Scola has been left awestruck by its glitzy landmarks and stunning skyline, and is planning to come back soon with his family for a vacation. Edited November 11, 2021 by marisa
venti Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 8 minuti fa, Ponchiaz dice: No, non c'è assolutamente fretta. Peraltro, Scola prende soldi per andare in vacanza come CEO? Vedo che già le critiche abbondano. Forse i cellulari prendono anche in Oriente. Forse non sta trattando lui direttamente il giocatore che non farà svoltare. Forse fino a 25 giorni fa non doveva nemmeno essere direttamente coinvolto per questi mesi poi è successo di tutto. Non vedo santi salvatori della patria non ho fette di salame sugli occhi ma non capisco nemmeno queste chiusure piccate contro uno che ripeto potrebbe starsene tranquillo a SUE SPESE a Dubai. Siamo scesi in basso con queste illazioni 2
marisa Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 9 minutes ago, Ponchiaz said: No, non c'è assolutamente fretta. Peraltro, Scola prende soldi per andare in vacanza come CEO? a me sembra sia ospite di DubaiSportsCouncil. e sia lì insieme a Zanetti per una charity dinner della sua Fundación P.U.P.I. https://www.instagram.com/p/CWH-p6Zr9iY/ 1
marisa Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 ma se poi tornasse con in tasca una sponsorizzazione araba avremmo ancora da puntualizzare e/o criticare???? 2
Franz#12 Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 Scola è a Dubai per una iniziativa benefica della fondazione di Javier Zanetti.
venti Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 6 minuti fa, marisa dice: a me sembra sia ospite di DubaiSportsCouncil. e sia lì insieme a Zanetti per una charity dinner della sua Fundación P.U.P.I. https://www.instagram.com/p/CWH-p6Zr9iY/ E che caspita ma noi provincialoni abbiamo già pensato che ci freghi i soldi. Magari ha anche parlato di Varese in quel di Dubai,.... senza parole!
Ponchiaz Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 16 minutes ago, venti said: Vedo che già le critiche abbondano. Forse i cellulari prendono anche in Oriente. Forse non sta trattando lui direttamente il giocatore che non farà svoltare. Forse fino a 25 giorni fa non doveva nemmeno essere direttamente coinvolto per questi mesi poi è successo di tutto. Non vedo santi salvatori della patria non ho fette di salame sugli occhi ma non capisco nemmeno queste chiusure piccate contro uno che ripeto potrebbe starsene tranquillo a SUE SPESE a Dubai. Siamo scesi in basso con queste illazioni 11 minutes ago, marisa said: ma se poi tornasse con in tasca una sponsorizzazione araba avremmo ancora da puntualizzare e/o criticare???? 7 minutes ago, venti said: E che caspita ma noi provincialoni abbiamo già pensato che ci freghi i soldi. Magari ha anche parlato di Varese in quel di Dubai,.... senza parole! Vi vedo caldi e questo è ottimo. Io vorrei solo capire se per fare il CEO di Varese Scola prende soldi. Poi che sia a Dubai in Ferie o in PAR o permesso non retribuito non mi importa così tanto. Sono certo che da Dubai concluderà affari come non si è mai visto prima grazie al cellulare e al 5G, non ho MAI dubitato del fatto che Scola CEO sia stata la mossa migliore per Varese e che tra cinque anni penseremo a questa annata disastrosa con sollievo, passeggiando con il Sultano Salamadùla sul ponte del suo Yacht ormeggiato alla Schiranna.
venti Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Vi vedo caldi e questo è ottimo. Io vorrei solo capire se per fare il CEO di Varese Scola prende soldi. Poi che sia a Dubai in Ferie o in PAR o permesso non retribuito non mi importa così tanto. Sono certo che da Dubai concluderà affari come non si è mai visto prima grazie al cellulare e al 5G, non ho MAI dubitato del fatto che Scola CEO sia stata la mossa migliore per Varese e che tra cinque anni penseremo a questa annata disastrosa con sollievo, passeggiando con il Sultano Salamadùla sul ponte del suo Yacht ormeggiato alla Schiranna. Io invece ribadisco che non mi aspetto più di tanto e forse non ne uscirà niente nei prossimi anni. Ma il sarcasmo quasi livore tra le righe per uno che FORSE potrebbe aiutarci a uscire dalle paludi di anni difficili....Non lo capisco Che poi quando non succederà niente di positivo ci sarà il carro di quelli che " l'avevo detto io". Mi mette tristezza
Aleltj Posted November 11, 2021 Posted November 11, 2021 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Vi vedo caldi e questo è ottimo. Io vorrei solo capire se per fare il CEO di Varese Scola prende soldi. Poi che sia a Dubai in Ferie o in PAR o permesso non retribuito non mi importa così tanto. Sono certo che da Dubai concluderà affari come non si è mai visto prima grazie al cellulare e al 5G, non ho MAI dubitato del fatto che Scola CEO sia stata la mossa migliore per Varese e che tra cinque anni penseremo a questa annata disastrosa con sollievo, passeggiando con il Sultano Salamadùla sul ponte del suo Yacht ormeggiato alla Schiranna. In realtà è a Dubai ad un evento organizzato dalla fondazione Pupi di Zanetti in cui è relatore (forse l'aveva già detto qualcuno, in caso scusate la ripetizione). Anche a me cmq non sembra proprio buono il timing di questo viaggio... Peró probabilmente ci è andato perché ha già concluso l'acquisto del nostro nuovo playmaker, che ovviamente arriverà dopo la prossima batosta di domenica
Recommended Posts