Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minutes ago, venti said:

Io invece ribadisco che non mi aspetto più di tanto e forse non ne uscirà niente nei prossimi anni. Ma il sarcasmo  quasi livore tra le righe per uno che FORSE potrebbe aiutarci a uscire dalle paludi di anni difficili....Non lo capisco

Che poi quando non succederà niente di positivo ci sarà il carro di quelli che " l'avevo detto io". Mi mette tristezza

Sarcasmo forse, livore sinceramente è tutto nella tua testa. 

Il sarcasmo nasce da come è stata impostata e presentata l'operazione e mi spiego: Varese oggi ha bisogno di SOLDI. Liquidi da SPENDERE OGGI per cambiare una squadra messa su col culo dal "signorConti" e da Vertemati. Viene presentato con grande enfasi l'ingresso con il ruolo massimo di un grandissimo ex atleta con ZERO esperienza come CEO che PARLA di entrare in società e di un piano a cinque anni, di sponsor che arriveranno, di retrocessione come invariante rispetto al piano.

Alcuni tra noi vedono il bello di qualcuno che "FORSE potrebbe aiutarci ad uscire dalla palude di anni difficili", io sento come urgente in fatto che nella palude stiamo annegando ORA rispetto al fatto che abbiamo contrattualizzato quello che in cinque anni ci farà avere uno yacht.

• Like 1
Posted

Per tornare alla "ciccia", il Keifer Sykes cercato da Sassari per sostituire Clemmons non potrebbe essere anche il nostro nome giusto? Non facciamo aste? 

Posted

Si, e poi diciamolo che è un forum di caxxoni e non ci auguriamo che Toto, Ruzz o Scola si offendano leggendoci.

(ciao Gianfranco, so che leggi!)

Posted (edited)

vale forse la pena di sottolineare che il timing è dato dal fatto che l'evento al quale è stato invitato "DubaiSportsCouncil" è in programma il 12-13 novembre -
presumo: 
-che  l'evento sia in calendario da tempo
-che la ns crisi non fosse preventivata da noi (figurati dagli arabi!)
-che i ns problemi non siano sufficientemente gravi (per gli arabi) a tal punto da         rimandare l'evento

poi vabbè ci sta pure che noi qui nel nostro orticello si sia un pelo invidiosi di chi se la spassa a Du-ball?

io cmq - da pia illusa qual sono- sogno che il ns AD stia invitando l'ospite arabo a Mustonate  per una grigliata argentina a base di asado e salsa chimichurri innaffiato da Mendoza Malbec 2010 - Mariflor by Michel Rolland (che sul sito di riferimento risulta esaurito, proprio perchè tutto spedito a varese)
...con un seguito vantaggioso per la ns PallVa

Edited by marisa
  • Like 1
Posted
32 minutes ago, nic said:

Si, e poi diciamolo che è un forum di caxxoni e non ci auguriamo che Toto, Ruzz o Scola si offendano leggendoci.

(ciao Gianfranco, so che leggi!)

È forse @cappero nasale?

Posted
14 minutes ago, marisa said:

vale forse la pena di sottolineare che il timing è dato dal fatto che l'evento al quale è stato invitato "DubaiSportsCouncil" è in programma il 12-13 novembre -
presumo: 
-che i ns problemi non siano sufficientemente gravi (per gli arabi) a tal punto da         rimandare l'evento

poi vabbè ci sta pure che noi qui nel nostro orticello si sia un pelo invidiosi di chi se la spassa a Du-ball?

io cmq - da pia illusa qual sono- sogno che il ns AD stia invitando l'ospite arabo a Mustonate  per una grigliata argentina a base di asado e salsa chimichurri innaffiato da Mendoza Malbec 2010 - Mariflor by Michel Rolland (che sul sito di riferimento risulta esaurito, proprio perchè tutto spedito a varese)

E questo è un po’ il tuo bello diciamo 

Posted

Gentile: “Tutto iniziò in giardino con mio fratello”.

Ferrero: “Ginobili il mio idolo”

I due giocatori dell’Openjobmetis Varese si sono prestati a una doppia intervista su “Basket Zone"

Gentile: “Tutto iniziò in giardino con mio fratello”. Ferrero: “Ginobili il mio idolo”

Alessandro Gentile e Giancarlo Ferrero sono stati tra i protagonisti della puntata settimanale di “Basket Zone”, magazine prodotto da Discovery+/Eurosport. I due sono stati coinvolti in una divertente intervista doppia e tra i vari aneddoti usciti fuori c’è il primo ricordo legato al basket. Per Gentile è: “Le partite in casa in giardino con mio fratello Stefano in estate” mentre per Ferrero “Un autocanestro realizzato appena dopo la rimessa”.

Si parla anche di giudizio più duro ricevuto nelle giovanili. Per il numero 5 è stato: “A Bologna, under 16, coach Giordano Consolini mi prendeva in giro perché ero un po’ sovrappeso e quindi lento”. Per il numero 21 invece: “Sopravvalutato, fortunato ad essere lì… queste cose che vengono dette a chi deve fare un passo alla volta e quindi ogni passo sembra chi gli sia stato regalato”.

E invece il giudizio che ha fatto più piacere? Gentile: “L’ho ricevuto da Marco Crespi dopo aver vinto le finali con Milano. Lui allenava Siena e mi disse che l’Olimpia aveva vinto soprattutto per merito mio”. Ferrero: “A me fa piacere ogni volta che mi viene detto che posso essere un esempio con tutti i miei limiti”.

Idolo di gioventù? Per Alessandro: “Dejan Bodiroga. Giocava con mio padre. Lo guardavo come un Dio, sembrava in grado di fare tutto”. Per Giancarlo: “Manu Ginobili, perché essendo mancino provavo ad imitarlo ma con risultati così e così [ride, ndr]”.

Posted
2 ore fa, marisa dice:

ma se poi tornasse con in tasca una sponsorizzazione araba avremmo ancora da puntualizzare e/o criticare????

Qualcuno troverà il modo di dire che lo preferiva Cinese

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Sarcasmo forse, livore sinceramente è tutto nella tua testa. 

Il sarcasmo nasce da come è stata impostata e presentata l'operazione e mi spiego: Varese oggi ha bisogno di SOLDI. Liquidi da SPENDERE OGGI per cambiare una squadra messa su col culo dal "signorConti" e da Vertemati. Viene presentato con grande enfasi l'ingresso con il ruolo massimo di un grandissimo ex atleta con ZERO esperienza come CEO che PARLA di entrare in società e di un piano a cinque anni, di sponsor che arriveranno, di retrocessione come invariante rispetto al piano.

Alcuni tra noi vedono il bello di qualcuno che "FORSE potrebbe aiutarci ad uscire dalla palude di anni difficili", io sento come urgente in fatto che nella palude stiamo annegando ORA rispetto al fatto che abbiamo contrattualizzato quello che in cinque anni ci farà avere uno yacht.

Lo so che se ci fossero i soldi oggi sarebbe non meglio ma meglissimo? ma che ci vuoi fare te la prendi con chi aveva già un impegno?? 

Posted
8 hours ago, Binzaghino said:

Charampopoulos buonissima ala in uscita da Venezia perché ha bisogno di giocare potrebbe essere l’Ala adatta a noi,2.04 di gran fisico,buonissima mano da 3,garra da vendere e voglia di dimostrare potrebbero essere le caratteristiche giuste.

Lo vedo bene al posto di Gentile ??

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma non me la sto prendendo con nessuno .

Vorrei capire se Scola ha uno stipendio 

A me sembra di aver letto più volte che Scola NON  prende alcun stipendio da Varese

• Like 1
Posted
58 minutes ago, alep77 said:

A me sembra di aver letto più volte che Scola NON  prende alcun stipendio da Varese

Grazie. 

Posted
9 hours ago, marisa said:

magari all'arabo eviterei di offrire alcool e carne non macellata in maniera halal, che per come e' messa la PallVa adesso ci manca solo che ci venga dichiarata una Jihad contro.

Posted
4 ore fa, Leasir dice:

magari all'arabo eviterei di offrire alcool e carne non macellata in maniera halal, che per come e' messa la PallVa adesso ci manca solo che ci venga dichiarata una Jihad contro.

Ma niente... noi saremo quelli che - ad andar bene - gli faremo grigliata base suino e sanguinaccio di contorno.

Posted

Da Spicchi

VARESE ASPETTA ANCORA EGBUNU, PROSEGUE LA RICERCA DEL PLAYMAKER
Varese recupera dalla positività il capo allenatore Adriano Vertemati e la guardia tiratrice Elijah Wilson mentre aspetta ancora un riscontro su John Egbunu la cui presenza in campo domenica sera a Trieste è a rischio salvo tampone negativo in tempo utile per risostenere le visite mediche di idoneità sportiva. Intanto proseguono le ricerche per un playmaker di ruolo che sostituisca Wilson e permetta a Kell di spostarsi nel ruolo di guardia tiratrice. Tra i nomi al vaglio del club l’ex senese Bobby Brown (CAA Sports- Players Group), nella scorsa stagione in G-League, e il belga Jonathan Tabu (Tangram Sports), già a Cremona, Cantù e Milano e nel 2020-21 in Spagna a Manresa: entrambi hanno passato i 36 anni e il club lombardo pare intenzionato a rivolgersi a un elemento di maggior freschezza.

Posted

Magari così è troppo (e Bobby Brown merda sempre), ma vista l’età media e la testa non propriamente brillante (cestisticamente parlando) di un bel po’ dei nostri, io un play un po’ stagionato non lo schiferei.

Posted (edited)
15 ore fa, marisa dice:

presumo: 

Intanto uno sponsor è stato trovato: 

الأحمق الذي يقرأ

Edited by Bluto