Silver Surfer Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 https://www.eurobasket.com/VTB-United-League/basketball_2020-2021.aspx
Giobbo Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 53 minuti fa, Ronin dice: Sicuramente un netto upgrade rispetto a Wilson , io non guarderei troppo ruoli e incastri, serve gente che sa giocare a basket. Con lui avremo 4/5 giocatori che possono trovare canestri fuori dagli schemi e secondo me per salvarsi può bastare. This. Questo nel caso andrebbe a sostituire una virgola ambulante, non Michael Jordan. 1
venti Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 27 minuti fa, Bluto dice: Ma magari! Non direi molto vicino come livello (magari!lo dico anch'io) Speriamo non vicino come atteggiamento e qui tristemente ricordo anche come l'amatissima guardia degli Indimenticabili vagò per il campo in gara 7 con Siena con grande gioia di Vescovi e c.. Solo che che l'ora triestino era alla prima " caduta" mentre Wes era "poco gestibile". Ecco non sopporterei uno " scazzo" per dirla alla francese all'interno della squadra ( che poi almeno metà di loro chissà dove saranno next year)
Virgus Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 1 ora fa, UNSELD dice: Invece di un clone più giovane e più economico del Chacho, abbiamo preso il clone più instabile, più brutto e più casinista di Wes Matthews? La reincarnazione di Geno Carlisle ?!?!
Ponchiaz Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 1 hour ago, Ronin said: Sicuramente un netto upgrade rispetto a Wilson , io non guarderei troppo ruoli e incastri, serve gente che sa giocare a basket. Con lui avremo 4/5 giocatori che possono trovare canestri fuori dagli schemi e secondo me per salvarsi può bastare. Per giocare fuori dagli schemi servirebbero gli schemi. Diciamo costruirsi tiri stile oratorio, che è un po' quello che abbiamo fatto fino ad ora con alterne fortune. Quel che non può mancare però è la difesa, quella sì costante delle nostre migliori prestazioni.
seth Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 5 minutes ago, Ellediluca said: Intanto Egbunu ancora positivo.... Incredibile. Ma che sfiga. Chissà quanto ci metterà a rimettersi in forma. Su Keene, peggio di Wilson non farà. O ci fa svoltare o cadere a picco. Sicuramente giocatore non funzionale, ma realizzatore e, speriamo, assistman. L'esterno pericoloso lo terranno Beane o Kell, non lui. Vediamo, certo che senza pivot per un mese è durissima.
UNSELD Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 (edited) C’è tempo per fare un altro tampone prima di sabato sera? Oggi è “solo” martedì… Edited November 16, 2021 by UNSELD
Virgus Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 12 minuti fa, nic dice: Long J long covid, vacca che sfiga Se è vero che non è vaccinato , non parlerei di sfiga
venti Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 2 minuti fa, Virgus dice: Se è vero che non è vaccinato , non parlerei di sfiga Veramente??
Ponchiaz Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 10 minutes ago, Virgus said: Se è vero che non è vaccinato , non parlerei di sfiga Chi lo afferma?
UNSELD Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 4 minutes ago, Ponchiaz said: Chi lo afferma? Non si possono dire certe cose, ma l’ho sentito anch’io. Forse però sarebbe stato meglio non farne menzione per carità di patria…
Virgus Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 (edited) Me lo ha detto la vicequestora novax ps. Non l’ha affermato nessuno , è solo un dubbio che mi è venuto qualche giorno fa . Edited November 16, 2021 by Virgus
venti Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Chi lo 18 minuti fa, Virgus dice: Se è vero che non è vaccinato , non parlerei di sfiga Fonti please. Comunque 2 sconfitte dignitose e 1 vittoria senza 3 giocatori è bilancio positivo direi, ma quanto si resisterà? Specie senza 2 pivot? E Caruso sarebbe servito eccome perché qualcosa avrebbe combinato anche se giovane
UNSELD Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 9 minutes ago, venti said: Fonti please. Può darsi che le fonti non siano contente di essere citate. Mi sembra normale, no? Le tradisci così? Sarebbe da pirla.
uccellodirovo Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Keene non forse quel che ci serviva ma è uno che ha tanti punti nelle mani. Un bel testa di cazzo ma potrebbe anche essere la carta matta della squadra. Quella imprevedibilità che un po' manca (Beane a parte)
venti Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 7 minuti fa, UNSELD dice: Può darsi che le fonti non siano contente di essere citate. Mi sembra normale, no? Le tradisci così? Sarebbe da pirla. Ok basta dire fonti attendibili senza fare nomi. Perché la gente dice di tutto
MarkBuford Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 1 hour ago, Virgus said: Se è vero che non è vaccinato , non parlerei di sfiga Mi sembra strano. La sua positività è stata scoperta dopo quella di Wilson e Vertemati, quando tutti sono stati sottoposti a tampone. E solo chi è vaccinato può evitare i tamponi di controllo periodici. E mi sembra strano che dopo essere arrivato l'anno scorso con tutta la squadra appena passata per il COVID abbia deciso di rischiare. 1
Virgus Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 Io non mi stupisco più di nulla però lo ribadisco , nessuna fonte ufficiale solo un mio dubbio ( a quanto pare non solo mio )
florob Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 1 ora fa, uccellodirovo dice: Keene non forse quel che ci serviva ma è uno che ha tanti punti nelle mani. Un bel testa di cazzo ma potrebbe anche essere la carta matta della squadra. Quella imprevedibilità che un po' manca (Beane a parte) A me pare che tra Gentile, Egbunu e Beane l'imprevidibilità non fosse esattamente quello che ci mancava...
venti Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 39 minuti fa, Virgus dice: Io non mi stupisco più di nulla però lo ribadisco , nessuna fonte ufficiale solo un mio dubbio ( a quanto pare non solo mio ) Beh allora tra dubbi e fonti c'è un po' di differenza.
venti Posted November 16, 2021 Posted November 16, 2021 24 minuti fa, florob dice: A me pare che tra Gentile, Egbunu e Beane l'imprevidibilità non fosse esattamente quello che ci mancava... Direi anche che se si deve decidere presto non è che passino decine di play liberi non cari ecc. ecc. Se scelgono Keene saranno consci dei limiti insieme ai pregi.
Recommended Posts