Franz#12 Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 https://www.varesenews.it/2021/11/dal-palazzetto-varese-alla-palestra-dei-pompieri-nuova-vita-canestri-del-decimo-scudetto/1401233/ 3
venti Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 2 ore fa, tatanka dice: Non concordo. Se a Trieste loro hanno perso di 29 e noi vinto di 16 vuol dire che vinceremo di 45. Vado alla Snai Ah già è vero! Scommetti anche per me grazie
UNSELD Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 5 hours ago, Franz#12 said: https://www.varesenews.it/2021/11/dal-palazzetto-varese-alla-palestra-dei-pompieri-nuova-vita-canestri-del-decimo-scudetto/1401233/ Vedo vetrate bordo campo a rischio.
Franz#12 Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 (edited) 1 minuto fa, UNSELD dice: Vedo vetrate bordo campo a rischio. Sono lì da cent'anni.... se hanno superato indenni gli allenamenti in cui c'ero anche io.... (piuttosto, temo di aver contribuito ad ammaccare i canestri precedenti...) Edited November 18, 2021 by Franz#12
UNSELD Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 (edited) 5 minutes ago, Franz#12 said: Sono lì da settant'anni Anche mio nonno, quando gli si sfondarono le scarpe, disse: " Ma le avevo da 12 anni!!!" L'altra versione è che, a tua insaputa, le abbiano sostituite con del plexiglass, visti i tuoi allenamenti... Edited November 18, 2021 by UNSELD
Ponchiaz Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 (edited) E' una bella iniziativa, quando giro per la città e mi imbatto nei cartelli che indicano luoghi storici della PallaCanestro Varese avverto veramente che non stiamo parlando solo di un gioco ma di qualcosa che, per questa altrimenti insensibile accozzaglia di case, è veramente un elemento di cultura. Edited November 18, 2021 by Ponchiaz
peter pan Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 Che posto... La Memoria è una grande cosa. Bella iniziativa
UNSELD Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 10 minutes ago, peter pan said: Che posto... La Memoria è una grande cosa. Bella iniziativa Speriamo anche che la Memoria solleciti un pò di più il portafogli chi potrebbe contribuire e non lo fa.
peter pan Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 12 minuti fa, UNSELD dice: Speriamo anche che la Memoria solleciti un pò di più il portafogli chi potrebbe contribuire e non lo fa. Io sono abbonato e socio trust... Più di questo non posso fare!!! Forza Varese. Merda Cantù!!!
Sir Joe Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 58 minuti fa, Franz#12 dice: Sono lì da cent'anni.... se hanno superato indenni gli allenamenti in cui c'ero anche io.... (piuttosto, temo di aver contribuito ad ammaccare i canestri precedenti...) Io ricordo solo che, quando mi ci allenavo io, era una palestra fredda e buia.
Ponchiaz Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 24 minutes ago, Sir Joe said: Io ricordo solo che, quando mi ci allenavo io, era una palestra fredda e buia.
Franz#12 Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 1 ora fa, Sir Joe dice: Io ricordo solo che, quando mi ci allenavo io, era una palestra fredda e buia. Si allagavano anche le docce, se è per quello. Mi auguro che il restauro abbia migliorato tanti aspetti (ma non ci sono più entrato, ultimamente)
Sir Joe Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 2 minuti fa, Franz#12 dice: Si allagavano anche le docce, se è per quello. Mi auguro che il restauro abbia migliorato tanti aspetti (ma non ci sono più entrato, ultimamente) Ultimamente, per me, significa 37 anni...
venti Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 1 ora fa, Ponchiaz dice: E' una bella iniziativa, quando giro per la città e mi imbatto nei cartelli che indicano luoghi storici della PallaCanestro Varese avverto veramente che non stiamo parlando solo di un gioco ma di qualcosa che, per questa altrimenti insensibile accozzaglia di case, è veramente un elemento di cultura. A proposito un paio di anni fa vidi un gruppo di stranieri che stava leggendo con attenzione uno di questi cartelli in via del Cairo. La storia non è fuffa 1
nic Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 Io fino a 4/5 anni fa portavo mia figlia ad allenarsi a ginnastica art nella palestrina appena sopra. L’aspettavo facendo tonnellate di foto alla palestra a vetri, e mi sentivo fortunato. poi ho un altro aneddoto: mio babbo (che è mancato da pochi mesi) mi raccontava sempre di come per una sorta di campagna di reclutamento nella provincia, lo avevano raccattato per qualche allenamento. In spogliatoio c’era un tale Menefin, Reneghin, Meneghin, che lo bullizzava perché era tracagnotto
UNSELD Posted November 18, 2021 Posted November 18, 2021 6 minutes ago, nic said: Io fino a 4/5 anni fa portavo mia figlia ad allenarsi a ginnastica art nella palestrina appena sopra. L’aspettavo facendo tonnellate di foto alla palestra a vetri, e mi sentivo fortunato. poi ho un altro aneddoto: mio babbo (che è mancato da pochi mesi) mi raccontava sempre di come per una sorta di campagna di reclutamento nella provincia, lo avevano raccattato per qualche allenamento. In spogliatoio c’era un tale Menefin, Reneghin, Meneghin, che lo bullizzava perché era tracagnotto Dino, sei un bastardone…
nic Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-wilson-torna-in-campo-262659.html wilson ci saluta con un trentello?
UNSELD Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 53 minutes ago, nic said: https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-wilson-torna-in-campo-262659.html wilson ci saluta con un trentello? No, per l'amordiddio, poi viene il dubbio a qualcuno di aver sbagliato a tagliarlo...
Ronin Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 25 minuti fa, UNSELD dice: No, per l'amordiddio, poi viene il dubbio a qualcuno di aver sbagliato a tagliarlo... Magari non ha ancora una squadra e continuerà come settimo straniero per qualche settimana.
Lorenzo30 Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 1 ora fa, nic dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-wilson-torna-in-campo-262659.html wilson ci saluta con un trentello? Magari fa come fece Clark a Treviso…
UNSELD Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 (edited) 41 minutes ago, Lorenzo30 said: Magari fa come fece Clark a Treviso… Tutto sommato Clark non faceva così cagare. Ce lo siamo dimenticati quest'estate? Certo non aveva una gran taglia fisica, però si andava abbastanza sul sicuro, in mancanza di idee migliori e quant'altro... Edited November 19, 2021 by UNSELD
marisa Posted November 19, 2021 Posted November 19, 2021 (edited) presumo di no - se gioca wilson ... idonei entrambi? allora giocherebbe LongJohn Edited November 19, 2021 by marisa
Recommended Posts