Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 ore fa, alep77 dice:

Che dire. Secondo me ha fatto quello che si è sentito di fare. Per giudicare la bontà o meno della sua scelta, per lui è stata giusta. Per noi (tifosi) sarà giusta in funzione del futuro che avrà la gestione di pallacanestro varese. Certo che un Conti "qualunque" in mezzo a personaggi stazzati ed ingombranti come Caja+Bulgheroni prima, e Scola+Bulgheroni dopo, sicuramente non ha avuto (e non avrebbe avuto) vita facile (nè lunga?). Poi sulle tempistiche di addio, modalità piangina "on" e tutto il resto, possiamo parlare. Basta che lui però adesso la pianti di accettare interviste con questo argomento al centro, altrimenti ci perde solo in stima e credibilità.

Posted

Comunque amici, lui si è dimesso.

Ha rinunciato a lavoro e soldi.

Altri sono in parterre col golfino di cachemire a mettersi il burro cacao e spiegarci come si sta al mondo.

Per dire 

Posted
28 minutes ago, Ronin said:

Io sto con Conti , non vedo cosa ha detto di sbagliato.

Troppo spesso ci si dimentica delle persone....

Sono d'accordo.

Comunque, nei suoi panni, me ne sarei andato addirittura prima.

• Like 1
Posted
1 hour ago, UNSELD said:

Uno zic più alto di Max, quindi a 1,78 ci arriva di sicuro. Alè!!!

Invece Oioli si fa sempre fotografare in punta di piedi e con il petto in fuori, quindi non è valutabile ad occhio...?

era sulle punte...non arriva a 175cm

Posted
3 ore fa, UNSELD dice:

Sono d'accordo.

Comunque, nei suoi panni, me ne sarei andato addirittura prima.

Difficile avere a disposizione elementi certi per poter giudicare. Di sicuro Conti ha fatto scelta non da tutti con le dimissioni. Se poi era impossibile per lui convivere si tratta di opinione soggettiva. Stessa cosa per il suo rapporto con Caja. Ma nella storia delle società sportive ne ho sentite di molto peggio.  Ora inutile fare dietrologia 

Posted (edited)
27 minutes ago, florob said:

Quindi Kell sempre più play?

Beh direi che il play designato dovrebbe essere il diversamente alto che abbiamo appena preso.... Poi la palla la porteranno anche Denic, Kell, Bean e Gentile ??, oltre ad Amato che ritengo si stia prodigando per una sua ricollocazione a breve in qualche squadra di A2.

Edited by ROBERTO1961
Posted
Adesso, ROBERTO1961 dice:

Beh direi che il play designato dovrebbe essere il diversamente alto che abbiamo appena preso.... 

Pensavo anch'io, poi lui si definisce una pointing guard...

Posted (edited)
1 hour ago, florob said:

Pensavo anch'io, poi lui si definisce una pointing guard...

Beh, sì, giocherà davanti con Max...piccolo è bello e letale.

What else?

Edited by UNSELD
Posted
16 ore fa, nic dice:

Giesse in più dà l’idea dei pesi sulle casse societarie

https://www.prealpina.it/pages/varese-basket-wilson-torna-in-polonia-263110.html

Non credevo così tanta differenza di ingaggio, soprattutto a fine novembre. Pensavo massimo al doppio 

In ogni caso la strategia è chiara, si provano due o tre scommesse low cost sperando di prenderne almeno una e poi si corre ai ripari come l'anno scorso con Anderson.

Tanto giocatori con ingaggio così basso trovano facilmente ricollocazione e non ci perdi niente ( .. Non sono Vitali insomma)

Posted
On 11/24/2021 at 10:26 AM, Ronin said:

Io sto con Conti , non vedo cosa ha detto di sbagliato.

Troppo spesso ci si dimentica delle persone....

Io non sto con nessuno in quanto non conosco i fatti, devo comunque riconoscere a Conti, pur non avendolo forse mai apprezzato, l'onestà e la coerenza nel gesto delle dimissioni, cosa abbastanza rara al giorno d'oggi.... 

• Like 2