Mentadent Ruttolibero Posted December 4, 2021 Posted December 4, 2021 2 ore fa, MarkBuford dice: Casa di tua mamma ha le colonne in mezzo al salotto? O il cesso in cucina? Dai, su, se dobbiamo andare sulla polemica, da sto tema non ne usciamo. È così, punto e stop
Virgus Posted December 4, 2021 Posted December 4, 2021 3 ore fa, MarkBuford dice: Il problema dell'oldrini non è l'età. Il problema è l’ampliamento assurdo fatto negli anni 90. le tanto vituperate colonne reggono il tetto , non puoi toglierle. non andava fatto quel ( orribile ) ampliamento? Concordo al 100%. ma dal momento che è stato fatto non capisco cosa non vada bene in questo nuovo progetto. andrebbe abbattuto e ricostruito ? Certo, ad averci i soldi. ad oggi mi pare non ci siano 2
venti Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 9 ore fa, Virgus dice: Il problema è l’ampliamento assurdo fatto negli anni 90. le tanto vituperate colonne reggono il tetto , non puoi toglierle. non andava fatto quel ( orribile ) ampliamento? Concordo al 100%. ma dal momento che è stato fatto non capisco cosa non vada bene in questo nuovo progetto. andrebbe abbattuto e ricostruito ? Certo, ad averci i soldi. ad oggi mi pare non ci siano Che poi si scrive pour parler visto che un nuovo pala nei prossimi 15 anni non si farà. Ed egoisticamente non mi dispiace: se ricostruissero sull'oldrini mi toccherebbe emigrare per almeno 2 anni chissà dove: no grazie. Diciamo che se tra 15 anni lo costruissero alla schiranna sarei contento o forse non ci sarei più... 1
Binzaghino Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 10 hours ago, Virgus said: Il problema è l’ampliamento assurdo fatto negli anni 90. le tanto vituperate colonne reggono il tetto , non puoi toglierle. non andava fatto quel ( orribile ) ampliamento? Concordo al 100%. ma dal momento che è stato fatto non capisco cosa non vada bene in questo nuovo progetto. andrebbe abbattuto e ricostruito ? Certo, ad averci i soldi. ad oggi mi pare non ci siano Aspettiamo che finiscano il palazzetto a Cantù,poi andiamo a giocare un paio di anni da loro. idea geniale.
MarkBuford Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 Fai anche 25, visto che: "lo abbiamo appena ristrutturato".
marisa Posted December 5, 2021 Posted December 5, 2021 9 hours ago, venti said: Che poi si scrive pour parler visto che un nuovo pala nei prossimi 15 anni non si farà. Ed egoisticamente non mi dispiace: se ricostruissero sull'oldrini mi toccherebbe emigrare per almeno 2 anni chissà dove: no grazie. Diciamo che se tra 15 anni lo costruissero alla schiranna sarei contento o forse non ci sarei più... Io pure senza forse
MarkBuford Posted December 8, 2021 Posted December 8, 2021 Intanto a Brindisi, invece di sistemare lo storico palazzo con la balconata, ne costruiscono uno nuovo da settemila posti. Spreconi. https://sportando.basketball/nando-marino-a-brindisi-la-piu-grande-arena-da-roma-in-giu-saranno-7-000-posti/
venti Posted December 8, 2021 Posted December 8, 2021 1 ora fa, MarkBuford dice: Intanto a Brindisi, invece di sistemare lo storico palazzo con la balconata, ne costruiscono uno nuovo da settemila posti. Spreconi. https://sportando.basketball/nando-marino-a-brindisi-la-piu-grande-arena-da-roma-in-giu-saranno-7-000-posti/ È come facevano a raddoppiare una palestra?
Little John Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 Nella vittoria Robur, Virginio domina a rimbalzo (16) oltre a 11 punti ... Prima o poi sarebbe bello capire se è buono anche al piano di sopra !!! 1
UNSELD Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 59 minutes ago, Little John said: Nella vittoria Robur, Virginio domina a rimbalzo (16) oltre a 11 punti ... Prima o poi sarebbe bello capire se è buono anche al piano di sopra !!! L'ultimo "buono anche al piano di sopra" a quanto tempo fa risale?
Ponchiaz Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 Niccolò Martignoni, classe 1989 e Canavesi 1986 entrambi Robur hanno giocato in serie A. Se no temo si salti al Menego.
Scottie Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Niccolò Martignoni, classe 1989 e Canavesi 1986 entrambi Robur hanno giocato in serie A. Se no temo si salti al Menego. Marco Allegretti la sua onesta carriera in A2 con (forse) qualche comparsata in A1
Ponchiaz Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 Ah se parliamo di A2 ok, giustamente guardiamo avanti
Giesse2 Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 (edited) Allegretti 1981, Bolzonella e Gergati 1984, Canavesi 1986, Martin (non Gn) oni 1989. Edited December 9, 2021 by Giesse2 1
Franz#12 Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 22 ore fa, MarkBuford dice: Intanto a Brindisi, invece di sistemare lo storico palazzo con la balconata, ne costruiscono uno nuovo da settemila posti. Spreconi. https://sportando.basketball/nando-marino-a-brindisi-la-piu-grande-arena-da-roma-in-giu-saranno-7-000-posti/ Devono aver abbattuto il Palapentimele, nella testa di Marino.
Mentadent Ruttolibero Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 2 ore fa, Franz#12 dice: Devono aver abbattuto il Palapentimele, nella testa di Marino. Forse vuole fregiarsi di una multidisciplinarietà / trasversalità della quale il Palapentimento non può andar fiero, al di là della capienza in senso stretto? Oh.. magari mi sbaglio e banalmente Marino ha sparato una cazzata per farsi figo con i media.
UNSELD Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 (edited) Pare che ci sia un caso di positività al Covid nel team. Speriamo bene non sia un tale che deve scender in campo... Edited December 9, 2021 by UNSELD
MarkBuford Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 4 hours ago, Ponchiaz said: Niccolò Martignoni, classe 1989 e Canavesi 1986 entrambi Robur hanno giocato in serie A. Se no temo si salti al Menego. Non era Martinoni?
MarkBuford Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 3 hours ago, Franz#12 said: Devono aver abbattuto il Palapentimele, nella testa di Marino. Allora se è solo per fare il secondo palazzetto più grande a sud di Roma dovrebbero evitare e fare due skybox nella loro palestraccia.
nic Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 42 minuti fa, UNSELD dice: Pare che ci sia un caso di positività al Covid nel team No dai, scherzi??
Binzaghino Posted December 9, 2021 Posted December 9, 2021 6 hours ago, Little John said: Nella vittoria Robur, Virginio domina a rimbalzo (16) oltre a 11 punti ... Prima o poi sarebbe bello capire se è buono anche al piano di sopra !!! Prima dovrebbe dimostrare di essere buono in L2. Matteo Parravicini qualche anno in L2 l’ha fatto,però per esser buono in serie A deve ancora farne di strada.
Ponchiaz Posted December 10, 2021 Posted December 10, 2021 9 hours ago, MarkBuford said: Non era Martinoni? È uguale dai
Mentadent Ruttolibero Posted December 10, 2021 Posted December 10, 2021 18 ore fa, Giesse2 dice: Allegretti 1981, Bolzonella e Gergati 1984, Canavesi 1986, Martin (non Gn) oni 1989. Insomma. Per volerci fregiare della nomea di cittadina votata alla pallacanestro, direi che non siamo una fucina di talenti, con tutto il rispetto per i sopra nominati. Né come numero, né come qualità. Soprattutto non vedo grandissimi prospetti farsi strada, e noto che il piu giovane dei succitati è un 89.. bene ma non benissimo, mi vien da dire... speriamo di possa imboccare una strada di crescita dal basso importante...
seth Posted December 10, 2021 Posted December 10, 2021 19 hours ago, Giesse2 said: Allegretti 1981, Bolzonella e Gergati 1984, Canavesi 1986, Martin (non Gn) oni 1989. Pure Passera, che mi pare sia un 84.
Recommended Posts