Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 minutes ago, Bob Ryan said:

Marco fu campione d'Italia allievi col gruppo '82 della Robur et Fides

Giusto. È 82, potevo controllare prima di scrivere. 

Posted

Certo che la pallacanestro giocata, a giudicare da quel che si scrive in questi ultimi giorni sul forum, interessa sempre meno...

Palazzetti nuovi, ampliati o in ampliamento, giocatori di generazioni passate... di tutto si parla tranne della prossima partita che, tra l'altro, mi sembra molto importante nell'economia della futura classifica.

Brutto segno.

Posted
17 minutes ago, Sir Joe said:

Certo che la pallacanestro giocata, a giudicare da quel che si scrive in questi ultimi giorni sul forum, interessa sempre meno...

Palazzetti nuovi, ampliati o in ampliamento, giocatori di generazioni passate... di tutto si parla tranne della prossima partita che, tra l'altro, mi sembra molto importante nell'economia della futura classifica.

Brutto segno.

La prossima partita sarà uno spartiacque fondamentale. Tra l’altro bisognerà anche capire se esistono degli attriti interni tra alcuni giocatori o se sono solo chiacchiere avvinazzate da osteria.

Posted
7 minuti fa, UNSELD dice:

La prossima partita sarà uno spartiacque fondamentale. Tra l’altro bisognerà anche capire se esistono degli attriti interni tra alcuni giocatori o se sono solo chiacchiere avvinazzate da osteria.

Se fosse vero tocca allo staff/dirigenza intervenire e creare un clima buono per giocare fi squadra 

Posted
1 ora fa, venti dice:

Se fosse vero tocca allo staff/dirigenza intervenire e creare un clima buono per giocare fi squadra 

Io non so se sia vero ma, lo fosse, non tocca alla dirigenza intervenire ma sarebbe toccato alla dirigenza intervenire: queste situazioni si stroncano sul nascere, sempre che nascano perché, con un allenatore serio non dovrebbero neppure essere sfiorate... ripeto, fosse vero, siamo messi bene!

Posted
22 minuti fa, Sir Joe dice:

Io non so se sia vero ma, lo fosse, non tocca alla dirigenza intervenire ma sarebbe toccato alla dirigenza intervenire: queste situazioni si stroncano sul nascere, sempre che nascano perché, con un allenatore serio non dovrebbero neppure essere sfiorate... ripeto, fosse vero, siamo messi bene!

Che poi bisogna capire cosa CI SAREBBE sotto. Perché mandarsi a quel paese avviene in 8 squadra su 10 anche nelle più vincenti del passato. Se i vece FOSSERO questioni gravi certo meglio intervenire subito o prima ma anche dopo si può rimediare

Posted
16 minuti fa, venti dice:

Che poi bisogna capire cosa CI SAREBBE sotto. Perché mandarsi a quel paese avviene in 8 squadra su 10 anche nelle più vincenti del passato. Se i vece FOSSERO questioni gravi certo meglio intervenire subito o prima ma anche dopo si può rimediare

...o prima ma anche dopo si può rimediare... e in mezzo ci stanno partite perse...

Vedi Pesaro, ad esempio...

Posted
3 ore fa, nic dice:

Ma esattamente quale è la notizia? 
siamo già a livello 2 “giocano contro l’allenatore”?

Ecco, bella domanda. Perché qui, per quanto mi par di capire, stiamo parlando sopra un rimbalzo strappato da Gialeno Giovannesi a Giovanni Egobboni, con sguardo feroce del primo nei confronti del secondo.. se fosse "solo" questo, mi sembra un pò pachino. Ma se ci fosse altro, magari un ragguaglio (per me) potrebbe essere utile.. grassie!

• Like 1
Posted
On 12/9/2021 at 4:51 PM, Scottie said:

Marco Allegretti la sua onesta carriera in A2 con (forse) qualche comparsata in A1

150 partite, all’anima della comparsata…

Posted

Interessante il contributo di Valentino.

Lo consiglio visto in lingua orginale anche se dicono che uscirà doppiato in italiano.

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Interessante il contributo di Valentino.

Lo consiglio visto in lingua orginale anche se dicono che uscirà doppiato in italiano.

L’hai percepita la retromarcia sul lamento allo sponsor che conferma solo annualmente il supporto?

Posted
Just now, nic said:

L’hai percepita la retromarcia sul lamento allo sponsor che conferma solo annualmente il supporto?

Ho percepito il fatto che dobbiamo essere felici se c'è una squadra, per cui ok: sono felice.

Posted
21 minuti fa, nic dice:

Giusto, sono felice anche io

È siamo felici tutti se ci siamo ancora; e forse questo è il momento di salvarci...anche dalle polemiche. 

• Like 2
Posted
2 minutes ago, peter pan said:

Pare che si faccia ricorso contro le due giornate x cercare di ridurla a una e pagare ammenda sostitutiva. 

Ma speriamo anche no. 

Posted
Il 14/12/2021 at 13:12, peter pan dice:

Pare che si faccia ricorso contro le due giornate x cercare di ridurla a una e pagare ammenda sostitutiva. 

Eh perché a Trento cambia qualcosa se c'è gentile o no...