UNSELD Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 (edited) 57 minutes ago, Aleltj said: A me sembra tutto fuorché un lumacone Il problema non è quel che sembra a me, o a te: il problema è che è tutto da verificare che sia valsa la pena di spendere l'ultimo prezioso visto per Giustino "Mariachero" Reyes invece che per un centro sicuramente più forte dell'Echinodermata. Perchè il dubbio è forte, ma, come sempre, speriamo in bene. Edited January 16, 2022 by UNSELD
seth Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 1 minute ago, UNSELD said: Il problema non è quel che sembra a me, o a te: il problema è che è tutto da verificare che sia valsa la pena di spendere l'ultimo prezioso visto per Giustino Reyes invece che per un centro sicuramente più forte dell'Echinodermata. Perchè il dubbio è forte. Non è che in Europa c'è solo l'Italia. Basta prendere un giocatore che non ha bisogno di visto, non necessariamente che giochi in Legabasket.
UNSELD Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 (edited) 9 minutes ago, seth said: Non è che in Europa c'è solo l'Italia. Basta prendere un giocatore che non ha bisogno di visto, non necessariamente che giochi in Legabasket. Non dirlo me: sembra che, per noi, ci siano sul mercato solo 2 cani e 1 gatto. Edited January 16, 2022 by UNSELD
Giobbo Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 (edited) 6 minuti fa, UNSELD dice: Non dirlo me: sembra che, per noi, ci siano sul mercato solo 2 cani e 1 gatto. Però se si firma un messicano mai visto giocare è automaticamente una vaccata. Anche se non è nel gruppetto dei 2 cani e un 1 gatto. Magari ragionare prima di scrivere due messaggi di seguito che dicono due cose opposte potrebbe essere utile. Mai piaciuti gli utenti che scrivono a raffica quando c’è da criticare (cosa sacrosanta) e svaniscono scrivendo 0 quando qualcosa va bene (vedi ieri sera). Ma è un problema mio, mi rendo conto. Edited January 16, 2022 by Giobbo 2
UNSELD Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 25 minutes ago, Giobbo said: Però se si firma un messicano mai visto giocare è automaticamente una vaccata. Anche se non è nel gruppetto dei 2 cani e un 1 gatto. Magari ragionare prima di scrivere due messaggi di seguito che dicono due cose opposte potrebbe essere utile. Mai piaciuti gli utenti che scrivono a raffica quando c’è da criticare (cosa sacrosanta) e svaniscono scrivendo 0 quando qualcosa va bene (vedi ieri sera). Ma è un problema mio, mi rendo conto. Sono un perfezionista: non sono mai contento, d’accordo. Non sono mai completamente soddisfatto di me stesso, figurati se lo sono per Varese. Ieri sera si è cominciato a ragionare. Ma siamo solo all’inizio della risalita, se non vogliamo fermarci nuovamente e dobbiamo migliorare costantemente. Il centro ci vuole ed era più importante, in linea teorica, del messicano mai visto giocare. Spero di essere stato chiaro, anche perché non vado sui forum a cercare simpatie, ma per fare due considerazioni in libertà. 1
nic Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 7 minuti fa, UNSELD dice: Sono un perfezionista: non sono mai contento, d’accordo. Non sono mai completamente soddisfatto di me stesso, figurati se lo sono per Varese. Ieri sera si è cominciato a ragionare. Ma siamo solo all’inizio della risalita, se non vogliamo fermarci nuovamente e dobbiamo migliorare costantemente. Il centro ci vuole ed era più importante, in linea teorica, del messicano mai visto giocare. Spero di essere stato chiaro, anche perché non vado sui forum a cercare simpatie, ma per fare due considerazioni in libertà. Dai su, ci vieni al palazzetto? Ieri gli ultimi 6 minuti sono stati pure divertenti
UNSELD Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 Just now, nic said: Dai su, ci vieni al palazzetto? Ieri gli ultimi 6 minuti sono stati pure divertenti Non ho detto che non mi sono divertito, ho detto che cerco di migliorare sempre, e che se ci fermiamo alla partita di ieri sera stiamo freschi. Non possiamo più sbagliare niente. A noi non convalidano da 3 i canestri da 2 come a Pesaro, per esempio…
nic Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 1 minuto fa, UNSELD dice: Non ho detto che non mi sono divertito, ho detto che cerco di migliorare sempre, e che se ci fermiamo alla partita di ieri sera stiamo freschi. Non possiamo più sbagliare niente. A noi non convalidano da 3 i canestri da 2 come a Pesaro, per esempio… ma io ti ho chiesto se ci vieni al palazzetto
UNSELD Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 26 minutes ago, nic said: ma io ti ho chiesto se ci vieni al palazzetto Tribuna Gold a ovest, subito a dx spalle a curva nord, in diagonale opposta vedo tribuna stampa.
nic Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 5 minuti fa, UNSELD dice: Tribuna Gold a ovest, subito a dx spalle a curva nord, in diagonale opposta vedo tribuna stampa. Bravo, dai dai dai! a propo di negativismo, perché alegent fa ora post di addio e tx con verte? Brrrr
venti Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 16 minuti fa, nic dice: Bravo, dai dai dai! a propo di negativismo, perché alegent fa ora post di addio e tx con verte? Brrrr ??
walk Posted January 16, 2022 Posted January 16, 2022 Ma niente di che un post dove saluta ringraziando il vertebra
Mentadent Ruttolibero Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 16 ore fa, seth dice: Beane no, dai. Più Gentile e Keene. Li deve essere bravo il nuovo coach a spiegare che ci si salva insieme, col contributo di tutti e non con il one man show. Vero, verissimo. Però abbiamo vinto con una striscia di 5 su 5 da tre del "veneziano" keene. E con un pochino di difesa volenterosa.
Scottie Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 "pay close attention to people who don't clap when you win" cit. Instastories AleGent
uccellodirovo Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 21 minutes ago, Scottie said: "pay close attention to people who don't clap when you win" cit. Instastories AleGent Credo l abbia copiata da qualche vecchio post di Balotelli
Ponchiaz Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 A margine, polizia si è dovuta trattenere dopo la partita perché Gentile e due “tifosi” si erano dati appuntamento. Bene, ma non benissimo
nic Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 7 minuti fa, Ponchiaz dice: A margine, polizia si è dovuta trattenere dopo la partita perché Gentile e due “tifosi” si erano dati appuntamento. Bene, ma non benissimo ma ti prego!
UNSELD Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 (edited) 9 minutes ago, Ponchiaz said: A margine, polizia si è dovuta trattenere dopo la partita perché Gentile e due “tifosi” si erano dati appuntamento. Bene, ma non benissimo Beh, ma siamo impazziti?!? Stai scherzando , vero? Edited January 17, 2022 by UNSELD
Ponchiaz Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 8 minutes ago, UNSELD said: Beh, ma siamo impazziti?!? Stai scherzando , vero? No, fonte certissima
UNSELD Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 (edited) 3 minutes ago, Ponchiaz said: No, fonte certissima Spesse volte certi tifosi sono teste di cazzo, ma Gentile deve evidentemente ancora imparare a farsi scivolare di dosso certe provocazioni. Si deve render conto di essere, bene o male, un personaggio pubblico e non può lasciarsi andare così. Edited January 17, 2022 by UNSELD
Ponchiaz Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 (edited) 1 minute ago, UNSELD said: Spesse volte certi tifosi sono teste di cazzo, ma Gentile deve evidentemente ancora imparare a farsi scivolare di dossi certe provocazioni. Si deve render conto di essere, bene o male, un personaggio pubblico e non può lasciarsi andare così. Certo che con le tribune vuote oramai confondersi tra il pubblico è diventato difficile. Anche certo che questi due io li attaccherei al trifase per i coglioni Edited January 17, 2022 by Ponchiaz
nic Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche certo che questi due io li attaccherei al trifase per i coglioni senti, vicino a me c'e' un tipo sui 55/60 che magari scrive pure qui, che si è fatto tutta la partita ad insultare Gentile, rigorosamente levandosi la mascherina; se c'e' un cavo libero, lo candido
UNSELD Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 7 minutes ago, Ponchiaz said: Certo che con le tribune vuote oramai confondersi tra il pubblico è diventato difficile. Anche certo che questi due io li attaccherei al trifase per i coglioni Basterebbe allora individuarli e trovare il modo di diffidarli.
Ponchiaz Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 13 minutes ago, nic said: senti, vicino a me c'e' un tipo sui 55/60 che magari scrive pure qui, che si è fatto tutta la partita ad insultare Gentile, rigorosamente levandosi la mascherina; se c'e' un cavo libero, lo candido Tre file sotto di noi ce n'è un altro che ne ha per tutti, anche lui mascherina molto ondivaga. Settore Silver Est. Ovviamente quei tifosi col giubbetto giallo che vedono la partita gratis osservano gai.
walk Posted January 17, 2022 Posted January 17, 2022 Tifosi imbecilli, purtroppo Gentile altrettanto. Che non sia facile rimanere asettici alle provocazioni è indubbio, ma darsi appuntamento per darsele di santa ragione mi pare un attimo troppo.
Recommended Posts