Jump to content

Recommended Posts

Posted

estraggo dal live blog di varesenews, spero che Damiano non se ne abbia a male...

a me Tom sta già simpatico!

"Sono una persona molto organizzata, fuori dal campo sono un po' noioso, mi piace passeggiare, seguire il calcio olandese, non ho famiglia e quindi per me è stato facile fare due valige e trasferirmi in Italia"

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
40 minutes ago, Binzaghino said:

Da Brindisi dicono di problemi tra Scola e Ale Gentile,con quest’ultimo che ha richiesto all’agente di essere ceduto.

Per me tutte cazzate di sciacalli pronti a buttar benzina sulle debolezze attuali nostre.

A Brindisi c’è Giofrè, persona molto attendibile e con vastissima e profonda  conoscenza di giocatori e agenti. Se la fonte non è lui, ok… ma se fosse lui… 

Edited by UNSELD
Posted

Ricerca del pivot: Arcieri parla della Nba che ha preso tanti giocatori causa covid...ma si riferisce ad europei? perché mi pare che il pivot non possa essere extraeuropei per numero visti. O no?

Da come ha risposto anche su Reyer mi sa che le voci confuse su chi viene chi va non sono uscite da lui o da Scola

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Ricerca del pivot: Arcieri parla della Nba che ha preso tanti giocatori causa covid...ma si riferisce ad europei? perché mi pare che il pivot non possa essere extraeuropei per numero visti. O no?

Da come ha risposto anche su Reyer mi sa che le voci confuse su chi viene chi va non sono uscite da lui o da Scola

Reyer. REYES 

Posted (edited)
49 minuti fa, Binzaghino dice:

Da Brindisi dicono di problemi tra Scola e Ale Gentile,con quest’ultimo che ha richiesto all’agente di essere ceduto.

Per me tutte cazzate di sciacalli pronti a buttar benzina sulle debolezze attuali nostre.

Se la contropartita fosse decorosa... addio Gentile! Tutti, in quella famiglia, mi stan sulle balle! E non perché uno gioca a Varese che possa cambiare idea.

Edited by Sir Joe
  • Like 1
Posted
18 minutes ago, walk said:

estraggo dal live blog di varesenews, spero che Damiano non se ne abbia a male...

a me Tom sta già simpatico!

"Sono una persona molto organizzata, fuori dal campo sono un po' noioso, mi piace passeggiare, seguire il calcio olandese, non ho famiglia e quindi per me è stato facile fare due valige e trasferirmi in Italia"

Odia la gente ed è sovrappeso, come si fa a non amarlo.

Posted
6 minuti fa, venti dice:

Ha detto che Reyes non ha ancora firmato ma il nome è lui. Quando ha parlato di nba x me si riferiva al fatto che non hanno potuto prendere lungo extracomunitario. I nomi dei lunghi che oggi fa Giesse sono sempre il lituano di Venezia o Konate. Dice che ci sarebbe libero Geben se il nuovo allenatore riesce a convincerlo (lo ha già allenato in Germania)

Posted
20 minuti fa, alep77 dice:

Ha detto che Reyes non ha ancora firmato ma il nome è lui. Quando ha parlato di nba x me si riferiva al fatto che non hanno potuto prendere lungo extracomunitario. I nomi dei lunghi che oggi fa Giesse sono sempre il lituano di Venezia o Konate. Dice che ci sarebbe libero Geben se il nuovo allenatore riesce a convincerlo (lo ha già allenato in Germania)

Beh Geben male male non sarebbe.

Posted
27 minutes ago, Sir Joe said:

Se la contropartita fosse decorosa... addio Gentile! Tutti, in quella famiglia, mi stan sulle balle! E non perché uno gioca a Varese che possa cambiare idea.

Bah ad oggi è l'unico giovatore con punti nelle mani. Se l'atteggiamento e la testa saranno quelli giusti le poche chance di salvarci passano da lui.

• Like 1
Posted
1 ora fa, stevie dice:

Bah ad oggi è l'unico giovatore con punti nelle mani. Se l'atteggiamento e la testa saranno quelli giusti le poche chance di salvarci passano da lui.

Sarà anche così ma ciò non toglie che mi stia antipatico... poi, essendo il basket uno sport di squadra, potrebbe essere che si vinca o si perda tutti assieme, a prescindere dalla presenza di un Gentile.

Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sir Joe, se c’è uno che dovrebbe sapere che la simpatia non è tutto nella vita…

Megawin.

Posted
2 ore fa, walk dice:

interessante sapere che il primo abboccamento con Tom Hanks è avvenuto il 31/12...

Se per caso avessimo vinto a Bologna cosa sarebbe successo? Ma poi la mano armata di Varese (Keene Follett) ha messo le cose a posto sia in gara che dopo.

Posted

Comunque si voleva che Scola si paventasse nel nuovo ruolo e mi sembra lo abbia fatto in maniera decisa.

Ora sotto con un pivot coi controcazzi,allacciarsi bene le cinture e pronti a divertirsi.

• Like 2
Posted
7 minutes ago, meteora said:

Ma quindi Reyes è un 3/4?

E gira voce che Gentile voglia essere ceduto?

Almeno a questo giro il sostituto dovrebbe arrivare per tempo :)

Posted (edited)
1 hour ago, meteora said:

Ma quindi Reyes è un 3/4?

E gira voce che Gentile voglia essere ceduto?

2/3/4/5 e anche 6, forse 6 e mezzo.

Eddai, e finiamola 'sto cazzo di squadra, o vogliamo essere al completo solo alla penultima di campionato?!?

Altro che divertirsi...

Edited by UNSELD