walk Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 estraggo dal live blog di varesenews, spero che Damiano non se ne abbia a male... a me Tom sta già simpatico! "Sono una persona molto organizzata, fuori dal campo sono un po' noioso, mi piace passeggiare, seguire il calcio olandese, non ho famiglia e quindi per me è stato facile fare due valige e trasferirmi in Italia"
UNSELD Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 (edited) 40 minutes ago, Binzaghino said: Da Brindisi dicono di problemi tra Scola e Ale Gentile,con quest’ultimo che ha richiesto all’agente di essere ceduto. Per me tutte cazzate di sciacalli pronti a buttar benzina sulle debolezze attuali nostre. A Brindisi c’è Giofrè, persona molto attendibile e con vastissima e profonda conoscenza di giocatori e agenti. Se la fonte non è lui, ok… ma se fosse lui… Edited January 14, 2022 by UNSELD
venti Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 Ricerca del pivot: Arcieri parla della Nba che ha preso tanti giocatori causa covid...ma si riferisce ad europei? perché mi pare che il pivot non possa essere extraeuropei per numero visti. O no? Da come ha risposto anche su Reyer mi sa che le voci confuse su chi viene chi va non sono uscite da lui o da Scola
venti Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 1 minuto fa, venti dice: Ricerca del pivot: Arcieri parla della Nba che ha preso tanti giocatori causa covid...ma si riferisce ad europei? perché mi pare che il pivot non possa essere extraeuropei per numero visti. O no? Da come ha risposto anche su Reyer mi sa che le voci confuse su chi viene chi va non sono uscite da lui o da Scola Reyer. REYES
Sir Joe Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 (edited) 49 minuti fa, Binzaghino dice: Da Brindisi dicono di problemi tra Scola e Ale Gentile,con quest’ultimo che ha richiesto all’agente di essere ceduto. Per me tutte cazzate di sciacalli pronti a buttar benzina sulle debolezze attuali nostre. Se la contropartita fosse decorosa... addio Gentile! Tutti, in quella famiglia, mi stan sulle balle! E non perché uno gioca a Varese che possa cambiare idea. Edited January 14, 2022 by Sir Joe 1
Ponchiaz Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 18 minutes ago, walk said: estraggo dal live blog di varesenews, spero che Damiano non se ne abbia a male... a me Tom sta già simpatico! "Sono una persona molto organizzata, fuori dal campo sono un po' noioso, mi piace passeggiare, seguire il calcio olandese, non ho famiglia e quindi per me è stato facile fare due valige e trasferirmi in Italia" Odia la gente ed è sovrappeso, come si fa a non amarlo.
alep77 Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 6 minuti fa, venti dice: Ricerca del pivot: Arcieri parla della Nba che ha preso tanti giocatori causa covid...ma si riferisce ad europei? perché mi pare che il pivot non possa essere extraeuropei per numero visti. O no? Da come ha risposto anche su Reyer mi sa che le voci confuse su chi viene chi va non sono uscite da lui o da Scola Ha detto che Reyes non ha ancora firmato ma il nome è lui. Quando ha parlato di nba x me si riferiva al fatto che non hanno potuto prendere lungo extracomunitario. I nomi dei lunghi che oggi fa Giesse sono sempre il lituano di Venezia o Konate. Dice che ci sarebbe libero Geben se il nuovo allenatore riesce a convincerlo (lo ha già allenato in Germania)
Giobbo Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 20 minuti fa, alep77 dice: Ha detto che Reyes non ha ancora firmato ma il nome è lui. Quando ha parlato di nba x me si riferiva al fatto che non hanno potuto prendere lungo extracomunitario. I nomi dei lunghi che oggi fa Giesse sono sempre il lituano di Venezia o Konate. Dice che ci sarebbe libero Geben se il nuovo allenatore riesce a convincerlo (lo ha già allenato in Germania) Beh Geben male male non sarebbe.
stevie Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 27 minutes ago, Sir Joe said: Se la contropartita fosse decorosa... addio Gentile! Tutti, in quella famiglia, mi stan sulle balle! E non perché uno gioca a Varese che possa cambiare idea. Bah ad oggi è l'unico giovatore con punti nelle mani. Se l'atteggiamento e la testa saranno quelli giusti le poche chance di salvarci passano da lui. 1
Aleltj Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 3 minuti fa, Giobbo dice: Beh Geben male male non sarebbe. Confermo
Franz#12 Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 Qui un riassunto https://www.varesenews.it/2022/01/varese-ascolta-roijakkers-convinto-la-openjobmetis-possa-salvarsi/1418621/ 1
Sir Joe Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 1 ora fa, stevie dice: Bah ad oggi è l'unico giovatore con punti nelle mani. Se l'atteggiamento e la testa saranno quelli giusti le poche chance di salvarci passano da lui. Sarà anche così ma ciò non toglie che mi stia antipatico... poi, essendo il basket uno sport di squadra, potrebbe essere che si vinca o si perda tutti assieme, a prescindere dalla presenza di un Gentile.
Ponchiaz Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 Sir Joe, se c’è uno che dovrebbe sapere che la simpatia non è tutto nella vita…
Virgus Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Sir Joe, se c’è uno che dovrebbe sapere che la simpatia non è tutto nella vita… Megawin.
Metallica Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 Ho visto nelle foto che parlava soprattutto con Vene. Ha capito che è l'unico che capisce?
Metallica Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 Quindi Reyes è farina dell'olandese se arriva.
MarkBuford Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 3 minutes ago, Metallica said: Quindi Reyes è farina dell'olandese se arriva. E se arriva dall'Olanda, potrebbe non essere farina
Metallica Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 2 ore fa, walk dice: interessante sapere che il primo abboccamento con Tom Hanks è avvenuto il 31/12... Se per caso avessimo vinto a Bologna cosa sarebbe successo? Ma poi la mano armata di Varese (Keene Follett) ha messo le cose a posto sia in gara che dopo.
MarkBuford Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 Il coach descrive Reyes come la riserva di Gentile o, al limite di Vene... Incomprensioni linguistiche? Incomprensioni con Gentile?
Metallica Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 Nel testo, che riporta la dichiarazione dell'olandese, si scrive che ci sono ancora un paio di ruoli scoperti. Non è chiaro se parla dei due assenti (Reyes e pivot oppure pivot e altro). https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lba-openjobmetis-varese-roijakkers-credo-nella-salvezza-242152
marisa Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 https://www.facebook.com/pallvarese/videos/452488753258866
Binzaghino Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 Comunque si voleva che Scola si paventasse nel nuovo ruolo e mi sembra lo abbia fatto in maniera decisa. Ora sotto con un pivot coi controcazzi,allacciarsi bene le cinture e pronti a divertirsi. 2
meteora Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 Ma quindi Reyes è un 3/4? E gira voce che Gentile voglia essere ceduto? 1
MarkBuford Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 7 minutes ago, meteora said: Ma quindi Reyes è un 3/4? E gira voce che Gentile voglia essere ceduto? Almeno a questo giro il sostituto dovrebbe arrivare per tempo
UNSELD Posted January 14, 2022 Posted January 14, 2022 (edited) 1 hour ago, meteora said: Ma quindi Reyes è un 3/4? E gira voce che Gentile voglia essere ceduto? 2/3/4/5 e anche 6, forse 6 e mezzo. Eddai, e finiamola 'sto cazzo di squadra, o vogliamo essere al completo solo alla penultima di campionato?!? Altro che divertirsi... Edited January 14, 2022 by UNSELD
Recommended Posts