Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma da quanti anni non avevamo un lungo italiano come Caruso. Vero sbaglia ancora acerbo ma secondo già oggi può giocare minuti che contano. Che il progetto quinquennale non se lo lasci portare via: sarà dura

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minutes ago, Metallica said:

Varese all-in su Echodas.

Forse Arcieri stava segnando appunti su questo giocatore.

Molto grezzo.

Certo che non possiamo aspettare altri mesi senza un pivot 

Posted
39 minuti fa, Ponchiaz dice:

Molto grezzo.

Certo che non possiamo aspettare altri mesi senza un pivot 

Grezzo ma ieri mica ha preso un buon tecnico per noi? Già buono no?

Posted

Visto ieri sera dal vivo forse è un pelo leggeri o rispetto ai Michell Watt o Jaiteh però è davvero buono e dotato di tecnica dal post basso in grado di finire sia con la destra che con la sinistra. Poco rimbalzista.

Posted

Tal Geben, che qualcuno qui ha nominato, è proprio irraggiungibile? A me piace molto.  A parte scarso uso della mano sinistra, sa fare tutto quello che dovrebbe fare un pivot al nostro livello (pickenrolla, e a volte pure pickenpoppa; usa il culo, usa il piede perno, ha una discreta mano dalla media, salta e corre).  Non sarebbe affatto male imho.

Posted
5 minutes ago, Stupido Gialo said:

Tal Geben, che qualcuno qui ha nominato, è proprio irraggiungibile? A me piace molto.  A parte scarso uso della mano sinistra, sa fare tutto quello che dovrebbe fare un pivot al nostro livello (pickenrolla, e a volte pure pickenpoppa; usa il culo, usa il piede perno, ha una discreta mano dalla media, salta e corre).  Non sarebbe affatto male imho.

Se l’allenatore olandese,che lo allenava al Barbera,non è ancora riuscito a convincerlo la vedo dura che venga a Varese( sempre che il acqua olandese lo volesse)

Posted

Andrò controcorrente ma a me Echodas non è piaciuto x nulla. Goffo lento e impreciso neo movimenti. Però tira i liberi di merda come tutta Varese quindi lo prenderemo sicuro.

Posted
38 minuti fa, Binzaghino dice:

Se l’allenatore olandese,che lo allenava al Barbera,non è ancora riuscito a convincerlo la vedo dura che venga a Varese( sempre che il acqua olandese lo volesse)

O magari l'hanno convinto e non cielo diconoh (cit.) 

Lui è forte forte 

Posted
16 minuti fa, walk dice:

Andrò controcorrente ma a me Echodas non è piaciuto x nulla. Goffo lento e impreciso neo movimenti. Però tira i liberi di merda come tutta Varese quindi lo prenderemo sicuro.

Quoto in toto..anche a me non è piaciuto

Posted
51 minuti fa, walk dice:

Ma no anche i tiri liberi ha fatto 4/6 che x un centro non è male

Posted
16 minuti fa, seth dice:

Dai, c'è di meglio di Echodas e ci serve qualcosa di meglio. 

C’è sicuramente di meglio. Ma: libero adesso? Vistato? Che ci possiamo permettere?

Io non son così sicuro.

Posted
15 minutes ago, Ponchiaz said:

Tanto da noi i pivot vedono la palla solo in riscaldamento 

Non concordo. Dobbiamo coinvolgerli. Ricordi la regola del l'osso di Shaq? Se il cane da guardia vede il pallone nella metà campo offensiva (osso), più volentieri fa da protettore in difesa. 

Dobbiamo cercare un giocatore che ci aiuti a chiudere buchi e dare pericolosità almeno sul pick & roll. 

Abbiamo un GM, a lui trovare meglio di Echodas. 

Vedere come ha svoltato Pesaro, mi fa pensare che basta un cambio di mentalità e un buon innesto per cambiare la stagione. 

Forza, questa vittoria può essere un momento clou o rimanere una delle poche soddisfazioni. 

Dipende da come cambiano le cose da qui in poi è come riusciamo a capitalizzare i segnali emersi (difesa, nessuno intoccabile, etc). 

Posted
1 minute ago, Ponchiaz said:

Il punto è che abbiamo tre Venezia in campo sempre 

Beane no, dai. Più Gentile e Keene. Li deve essere bravo il nuovo coach a spiegare che ci si salva insieme, col contributo di tutti e non con il one man show. 

Posted (edited)
19 minuti fa, seth dice:

Abbiamo un GM, a lui trovare meglio di Echodas.

Mi ripeto: viste le limitazioni di budget, questione visti ed effettiva disponibilità nel ruolo, secondo me la fai un po’ troppo facile.

Puoi dire quante volte ti pare a un contadino esperto che vuoi assolutamente delle ciliegie, ma se sei a Dicembre stai sicuro che l’albero non gliele darà comunque.

Edited by Giobbo
  • Like 1
Posted
3 minutes ago, Giobbo said:

Mi ripeto: viste le limitazioni di budget, questione visti ed effettiva disponibilità nel ruolo, secondo me la fai un po’ troppo facile.

Puoi dire quante volte ti pare a un contadino esperto che vuoi assolutamente delle ciliegie, ma se sei a Dicembre stai sicuro che l’albero non gliele darà comunque.

Probabilmente si finirà così. Ricordo però che la scorsa settimana si faceva un filo smodato a Ashley e Johnson. Poi è cambiato il mondo. 

Non mi stupirei se, atteso fino ad ora, potessero arrivare altre sorprese, di cui, onestamente, sarei contento. 

Echodas titolare non mi fa impazzire, posso sostenerlo? Ci fosse un lungo Eu, preferirei. Che si trovi alle nostre condizioni, non lo so. 

Questa settimana sarà, spero, quella della scelta. Vedremo. 

Posted
9 minuti fa, seth dice:

Probabilmente si finirà così. Ricordo però che la scorsa settimana si faceva un filo smodato a Ashley e Johnson. Poi è cambiato il mondo. 

Non mi stupirei se, atteso fino ad ora, potessero arrivare altre sorprese, di cui, onestamente, sarei contento. 

Echodas titolare non mi fa impazzire, posso sostenerlo? Ci fosse un lungo Eu, preferirei. Che si trovi alle nostre condizioni, non lo so. 

Questa settimana sarà, spero, quella della scelta. Vedremo. 

Certo che puoi sostenerlo, ci mancherebbe. Il mio scetticismo è sulla presenza di alternative migliori e prendibili.

Personalmente penso che sarebbe già buono avere un corpaccione abbastanza mobile che ci aiuti con i centri stazzati. Anche per non diminuire troppo il ruolo di Sorokas che ha sempre fatto bene.

Posted (edited)

Echodas, classico lumacone bianco. 
Mi rifiuto di accettare che non ci sia qualcosa di meglio. Varese ha bisogno di qualcosa di più dinamico di uno che rallenta la transizione… 

Edited by UNSELD
Posted
28 minuti fa, UNSELD dice:

Echodas, classico lumacone bianco. 
Mi rifiuto di accettare che non ci sia qualcosa di meglio. Varese ha bisogno di qualcosa di più dinamico di uno che rallenta la transizione… 

A me sembra tutto fuorché un lumacone