Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
12 minutes ago, seth said:

Quindi si aggiunge solo una guardia (poi un pivot comunitario o vistato) e ci teniamo Keene play? 

Ma perché una guardia che abbiamo Beane? Uno che non ha mai giocato in Europa? 

A me sembra follia. 

È follia. 

Spero di sbagliarmi ma ogni pezza sembra sempre peggio del marasma precedente. 

Posted
1 minute ago, Aleltj said:

Ahahahaha su Sportando ci danno ai dettagli con Vitali e Keene a Brindisi. 

Io sbarello

Be, almeno ha più senso. 

Vitali, Reyes, Gentile, Vene e pivot. DeNic, Beane, Ferrero, Sorokas e Caruso. Almeno sembra una squadra. Scarsa, ma è una squadra. 

Posted
4 minuti fa, uccellodirovo dice:

È follia. 

Spero di sbagliarmi ma ogni pezza sembra sempre peggio del marasma precedente. 

A me non pare. Mi pare anzi ci sia una logica: poi bisogna vedere se pagherà, ma questo è altro discorso.

• Like 1
Posted (edited)
4 minutes ago, seth said:

Be, almeno ha più senso. 

Vitali, Reyes, Gentile, Vene e pivot. 

Con il pivot giusto saremmo belli grossi!!!! 

Edited by tento
Posted (edited)

Gando lo da' per preso, spero non citando solo sportando. Per me mossa tattica per confondere quelli di Venezia

https://www.varesenoi.it/2022/01/13/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/flash-la-guardia-di-varese-e-justin-reyes-139-punti-di-media-con-i-capitanes-in-messico.html

modifico metto pure giesse che dice firmato nella notte (certo hanno il fuso USA)

https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-fa-il-colpo-reyes-266891.html

Edited by nic
Posted (edited)

l'ultima presa avrebbe senso se si fosse deciso di mollare Keene (come si mormora)

in questo caso ci si muoverebbe per trovare un vero play e aggiungere il pivot già vistato

sembra che CaroMIchele sia saltato perchè senza Vax

direi che siamo alla "o la va o la spacca.."

certo che l'infelice presa di Keene invece dei benefici sperati ci ha portato tutta una serie di disgrazie

e comunque  o abbiamo trovato lo zio d'America o apriamo un buco extra budget che poi qualcuno dovrà ripianare

Edited by baloncesto
Posted

Si concluderà il tutto prima che siamo già retrocessi? Non è critica ma la realtà effettiva di trovare incastri giusti in poco tempo. E a Venezia concedermi 2 stranieri: ci voŕranno nervi saldi e unità di intenti per recuperare

Posted

Un eventuale taglio di Keen, bencè non certo tragico, sarebbe la patente di incapacità totale di questa dirigenza.

Era stranoto che fosse una testa disabitata, ora ci stupiamo che litighi con tutti.

Posted
13 minutes ago, Giobbo said:

A me non pare. Mi pare anzi ci sia una logica: poi bisogna vedere se pagherà, ma questo è altro discorso.

Anche a me sta piacendo come la (di fatto, nuova!) organizzazioone si sta muovendo in questi giorni.

Certo, non siamo ad agosto.. il tempo è poco, è sfiga vuole che DUE squadre retrocederanno (sarebbe un peccato alla luce di questo nuovo management che sembra avere delle idee).

Mi piace anche il fatto che ogni mossa recente è stata lontana da ogni rumor e pettegolezzo :)

La rosa OGGI è chiaramente incompleta e male assemblata, ma vedremo nei prossimi giorni se effettivamente c'è dietro un ragionamento: dando per scontato che DEVE arrivare un pivot, questo è evidente, mi aspetto almeno uan mossa ulteriore nel reparto esterni (magari ancora "a sorpresa"):

- o vedono Keene come play titolare, e allora una guardia-ala fisicata come Reyes potrebbe anche andare a rimpiazzare un partente Gentile (la premessa mi spaventerebbe, ma il risultato finale non mi dispiacerebbe)

- o più semplicemente, verrà preso un vero play e Keene.. boh, chi se ne frega che fine farà :P

Poi va beh, nel mio mondo ideale, in squadra non vorrei nè Keene nè tanto meno Gentile, ma purtroppo non è più estate... :(

Posted
Just now, Ponchiaz said:

Era stranoto che fosse una testa disabitata, ora ci stupiamo che litighi con tutti.

aggiungo che era conosciuta anche la sua poca empatia con i compagni all'interno dello spogliatoio.

e che la sua statura fosse un fattore difficile da gestire pure al piano di sotto  

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Un eventuale taglio di Keen, bencè non certo tragico, sarebbe la patente di incapacità totale di questa dirigenza.

vediamola in accezione positiva, prima gestivano alla cazzo di cane morto, adesso non hanno paura di sistemare quello che va sistemato.

è l'unica speranza a cui appigliarsi...

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Federico dice:

Dopo "gli Indimenticabili", "gli Irriconoscibili": "Chi cazz'è quello col numero..." 

hihi

e mia figlia è incazzatissima perchè non sta più dietro ai cambi di acconciatura. Il centrone deve essere calvo

Posted

Solo a me pare che l'idea che Gentile possa andare via pare particolarmente folle, persino per i nostri standard?

Posted
11 minutes ago, venti said:

Si concluderà il tutto prima che siamo già retrocessi? Non è critica ma la realtà effettiva di trovare incastri giusti in poco tempo. E a Venezia concedermi 2 stranieri: ci voŕranno nervi saldi e unità di intenti per recuperare

Forse 3, se spediamo via Keene. 

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Solo a me pare che l'idea che Gentile possa andare via pare particolarmente folle, persino per i nostri standard?

In realtà pare l'abbiano cercato altre squadre e si sia risposto picche.

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

non puo' e non deve accadere.

certo che se penso - son serio - alla sua esposizione sulla salute mentale

Posted

Io vedo una gran confusione ed una sola scelta logica, la cacciata di Keen sempre che si faccia...

allenatore olandese, tiratore ondivago con nessuna esperienza europea, play italiano fermo da mesi.

Scommesse da fare ad agosto, non a gennaio con una classifica deficitaria.

Posted
8 minutes ago, sertar said:

Io vedo una gran confusione ed una sola scelta logica, la cacciata di Keen sempre che si faccia...

allenatore olandese, tiratore ondivago con nessuna esperienza europea, play italiano fermo da mesi.

Scommesse da fare ad agosto, non a gennaio con una classifica deficitaria.

Hai ragione, sono scelte coraggiose per certi versi. Ci lamentavamo delle minestre riscaldate, ora ecco un po' di novità. 

Rischiamo, dal momento che una svolta ci vuole. Alla fine si trarranno le somme. Reyes qui può essere meglio di Johnson se arriva con la giusta fame, che Dom non ha più, secondo me. 

Vitali, se arriva, può avere tanto da dimostrare ed è un bel cervello che insieme a Vene può dirigere la truppa. 

Spaventa un po' l'assenza di tiro, ma fisicamente potremmo avere dei miss match interessanti. 

Vediamo, diamo fiducia a chi si è assunto l'onere di scelte nuove. 

Posted
16 minutes ago, Giobbo said:

In realtà pare l'abbiano cercato altre squadre e si sia risposto picche.

Se l'hanno cercato è perchè sanno che non è un'idea folle e pensano di poterlo integrare meglio di noi.

Del resto se facessimo un sondaggio qui dentro la maggioranza lo caccerebbe penso.

Io no, per essere chiari

Posted

Finito l'ottovolante di questi giorni(una manna per i media) il primo che parla di mercato per la prossima stagione ( non in A2 spero) prima del 25 giugno lo mando nello spogliatoio chiuso a chiave con Egbunu e Keene