Aleltj Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Non mi stupirei se alla fine il nome del centro non fosse quello di Carmichael. Questi 2 giorni hanno dimostrato che Luis ha decisamente sorpreso la stampa e i meglio informati 1
MarkBuford Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 2 hours ago, uccellodirovo said: Ci saranno giocate allucinanti Allucinogene, direi
nic Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 a me sti due giorni son piaciuti tantissimo, certo che sabato sera, in casa, abbiamo un certa prova. anche noi del 35% dovremo fare la nostra aprte
MarkBuford Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 1 hour ago, Ponchiaz said: Si caccia Caja perchè usa metodi inaccettabili per l'uomo in velluto Si sceglie un assistente di A2 e gli si dà il suo primo incarico in serie A. Ci si salva Si taglia il suddetto assistente, per andare a prendere un altro assistente con ancora meno esperienza. Si dimette il GM e non lo si sostituisce perchè il nuovo CEO dice che farà tutto Si taglia il predetto nuovo assistente Si sceglie un nuovo GM americano Si sceglie un nuovo allenatore perchè usa metodi alla Caja. Sipario Se è vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, questa sembra una gestione intelligentissima 2
MarkBuford Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 1 minute ago, nic said: a me sti due giorni son piaciuti tantissimo, certo che sabato sera, in casa, abbiamo un certa prova. anche noi del 35% dovremo fare la nostra aprte Tossite fortissimo, che magari i veneziani se la danno a gambe
Ignis Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 33 minutes ago, moebius said: Gm italoamericano Coach olandese conosciuto a Houston Non è che Luis stasera annuncia anche un nuovo proprietario a stelle e strisce?! speriamo, ma la vedo difficile
Ignis Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 23 hours ago, walk said: magari troviamo una via di mezzo fra il santo ed il bestemmiatore eh... che abbiamo già ampiamente dato in entrambi i ruoli infatti io mi ero soffermato più sull'atteggiamento e lo spirito da lottare, che Invertebrato non aveva, ma anche su una idea di pallacanestro. una qualsiasi. Poi se scappa qualche santo o qualche scappellotto per la causa,ci può stare...
coach Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 2 hours ago, tatanka said: La miscela del caffè l'hanno presa in un coffee shop. L'idea di una svolta NBA è carina. Ricordandosi però che fare un anno perdendole quasi tutte per risolvere problemi con il salary cap qui non funziona tanto il nuovo coach vorrebbe un biennale... mi sa che hai ragione, forse né lui nà Scola hanno capito che se arrivi ultimo non è che hai piu probabilità al draft, ma c'è una cosa che si chiama retrocessione...
Metallica Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Senza firma ufficiale, visto i tempi attuali, aspetterei un attimo...
Ponchiaz Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Ma sì, facciamo finta di firmarne un altro così per divertirci.
walk Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 3 minuti fa, Metallica dice: Senza firma ufficiale, visto i tempi attuali, aspetterei un attimo... infatti io sono già un po' preoccupato per il prolungarsi dell'attesa... oh poi magari è tutta una tattica per aumentare la nostra visibilità sui media
nic Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Due cose: Vertemati esonerato e Roi(jkkoso) ha firmato, Giesseprelpino riporta. Il cielo è arancione sopra Masnago
UNSELD Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 8 minutes ago, nic said: Due cose: Vertemati esonerato e Roi(jkkoso) ha firmato, Giesseprelpino riporta. Il cielo è arancione sopra Masnago L’importante è che non piova merda.
RobertoPG Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 21 ore fa, UNSELD dice: Tutto fa spettacolo. Era il motto di un vecchio (ma interessante ...) programma TV della Rai = ODEON (tutto quanto fa spettacolo). I meno giovani come me ricorderanno ..... 1
Sir Joe Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 1 minuto fa, RobertoPG dice: Era il motto di un vecchio (ma interessante ...) programma TV della Rai = ODEON (tutto quanto fa spettacolo). I meno giovani come me ricorderanno ..... Gran bella sigla!Di E, L & P (di cui due già nell'aldilà, purtroppo...)
UNSELD Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 (edited) 33 minutes ago, Sir Joe said: Gran bella sigla!Di E, L & P (di cui due già nell'aldilà, purtroppo...) Spettacolo migliore, ma molto migliore, della Pallacanestro Varese "Ultimate Edition"... Edited January 12, 2022 by UNSELD
RobertoPG Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 14 minuti fa, Sir Joe dice: Gran bella sigla!Di E, L & P (di cui due già nell'aldilà, purtroppo...) Eh si Sir Joe. La sigla era ok ma anche i contenuti erano ...... interessanti
seth Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Intanto a Venezia arriva Theodore. Dovessero liberare Philipp, potrebbe interessare?
UNSELD Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 (edited) Intanto da noi novità sui giocatori pari a 0. Lo dico per scaramanzia, ma... ...se non arriva nessuno a dare una mano, perdiamo di sicuro anche la prossima. E allora chiudiamo anche con i discorsi sui massimi sistemi. Edited January 12, 2022 by UNSELD
tatanka Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Magari in serata annunciano un nuovo addetto scout che arriva dritto dritto dalla NBA.
Aleltj Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 15 minuti fa, seth dice: Intanto a Venezia arriva Theodore. Dovessero liberare Philipp, potrebbe interessare? Eh beh, io direi un grande e gigantesco sì. Oltretutto già vistato... Non credo troveremo meglio. Spero non applichino la stessa infame clausola di Sassari con Battle
UNSELD Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 4 minutes ago, Scottie said: Ufficiale il Caja dei Mulini a vento Taci. Mi vengono in mente Don Chisciotte e Sancho Panza. Per non parlare dell’asino…
Recommended Posts