Mentadent Ruttolibero Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 Io prima ci capivo poco. Adesso non ci capisco più un cazzo. Ma mi sa che sono in buona compagnia, quindi ottimo e abbondante. Adesso vorrei vincere almeno qualche partitina.
ROOSTERS99 Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 2 hours ago, Ponchiaz said: Scusate se continuo ad immaginare il presidente del Trust vestito da SS che si presenta alla conferenza stampa dicendo “Ich Bin Arcieri”. Perdonami, soy una mente semblisce che si diverte con poco
walk Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 18 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Io prima ci capivo poco. Adesso non ci capisco più un cazo . Ma mi sa che sono in buona compagnia, quindi ottimo e abbondante. Adesso vorrei vincere almeno qualche partitina. Fixed
Binzaghino Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 (edited) La giornata più bella da tifoso degli ultimi 5 anni almeno. Grazie Edited January 11, 2022 by Binzaghino 1
nic Posted January 11, 2022 Posted January 11, 2022 3 minuti fa, Binzaghino dice: La giornata più bella da tifoso degli ultimi 5 anni almeno. Grazie Vero. Questo e il tap in di Cain contro Brescia. Il resto una pena. Potevano diluire in 2/3 gg, ma ok
baloncesto Posted January 11, 2022 Author Posted January 11, 2022 Veramente incredibile Società in ibernazione per lunghe settimane e poi improvvisamente una giornata con i fuochi d'artificio. O hanno cambiato bar dove prendono di solito il caffè e quello nuovo ha una miscela bella carica oppure hanno beccato il pusher con della roba veramente buona. Speriamo non sia stato soltanto un fuoco di paglia Il basket eravamo noi
nic Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Ben 8 ore notturne senza news?????? no! https://www.prealpina.it/pages/varese-roijakkers-per-la-panchina-266793.html?fbclid=IwAR3Dzh00mzbA_waVhjYqmvQG-7A9qGabmTkRexmJaHhuWTPQQPEQw5nHo3s
peter pan Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Rapidi senza dubbio... Speriamo anche risolutivi. Almeno il centro x Venezia lo avremo?
walk Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 dai se è il Caja Olandese smadonnerà in una lingua incomprensibile ai più e tutto andrà bene!
Binzaghino Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 21 minutes ago, peter pan said: Rapidi senza dubbio... Speriamo anche risolutivi. Almeno il centro x Venezia lo avremo? Speriamo ma dubito vista la tempistica,penso che potrebbe esserci l’allenatore a questo punto visto che non avrà bisogno di visto. Probabilmente aspetteranno anche l’ok dell’allenatore prima di firmare il centro.
uccellodirovo Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Bah. Ad ogni modo tutto questo ambaradam potrebbe essere un nuovo inizio. O l'inizio della fine.
ROBERTO1961 Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 (edited) 1 hour ago, nic said: Ben 8 ore notturne senza news?????? no! https://www.prealpina.it/pages/varese-roijakkers-per-la-panchina-266793.html?fbclid=IwAR3Dzh00mzbA_waVhjYqmvQG-7A9qGabmTkRexmJaHhuWTPQQPEQw5nHo3s La faccia è quella giusta da cagnaccio per lottare per la salvezza Edited January 12, 2022 by ROBERTO1961
MarkBuford Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Benvenuto al caja Orange. Da un olandese mi aspetto un gioco stupefacente
uccellodirovo Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 10 minutes ago, MarkBuford said: Benvenuto al caja Orange. Da un olandese mi aspetto un gioco stupefacente Ci saranno giocate allucinanti
Bluto Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 11 minuti fa, MarkBuford dice: Benvenuto al caja Orange. Da un olandese mi aspetto un gioco stupefacente Oppure potrebbe mandare tutto a puttane.
tatanka Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 La miscela del caffè l'hanno presa in un coffee shop. L'idea di una svolta NBA è carina. Ricordandosi però che fare un anno perdendole quasi tutte per risolvere problemi con il salary cap qui non funziona tanto
Sir Joe Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 E quindi senza Rana nessun salto di qualità!?
Ponchiaz Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 (edited) Si caccia Caja perchè usa metodi inaccettabili per l'uomo in velluto Si sceglie un assistente di A2 e gli si dà il suo primo incarico in serie A. Ci si salva Si taglia il suddetto assistente, per andare a prendere un altro assistente con ancora meno esperienza. Si dimette il GM e non lo si sostituisce perchè il nuovo CEO dice che farà tutto Si taglia il predetto nuovo assistente Si sceglie un nuovo GM americano Si sceglie un nuovo allenatore perchè usa metodi alla Caja. Sipario Edited January 12, 2022 by Ponchiaz 3
Sir Joe Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Si caccia Caja perchè usa metodi inaccettabili per l'uomo in velluto Si sceglie un assistente di A2 e gli si dà il suo primo incarico in serie A. Ci si salva Si taglia il suddetto assistente, per andare a prendere un altro assistente con ancora meno esperienza. Si dimette il GM e non lo si sostituisce perchè il nuovo CEO dice che farà tutto Si taglia il predetto nuovo assistente Si sceglie un nuovo GM americano Si sceglie un nuovo allenatore perchè usa metodi alla Caja. Sipario No, non è ancora ora del sipario... ci mancano i giocatori chiave...
Leasir Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 1 hour ago, walk said: dai se è il Caja Olandese smadonnerà in una lingua incomprensibile ai più e tutto andrà bene! in olandese anche i vezzeggiativi sembrano smadonnamenti
Ponchiaz Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 11 minutes ago, Sir Joe said: No, non è ancora ora del sipario... ci mancano i giocatori chiave... Beh dai, aggiungi questa Si riprende un giocatore che era pupillo di Caja
moebius Posted January 12, 2022 Posted January 12, 2022 Gm italoamericano Coach olandese conosciuto a Houston Non è che Luis stasera annuncia anche un nuovo proprietario a stelle e strisce?!
Recommended Posts