florob Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 42 minuti fa, MarkBuford dice: Non guardi il risultato finale, ma non hai visto nemmeno la partita. Questa sera beane non avrebbe cambiato nulla neanche fosse sceso in campo con anche il figlio e lo spirito santo. Va beh, lasciamo perdere che siamo tutti un po' "arrabbiati" ed iniziamo a dire zzate, tipo che non ho visto la partita.
ROBERTO1961 Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 1 minute ago, Bluto said: Ma che Sacchetti, ora d'accordo che Vertemati non sembra adeguato, ma a cosa servirebbe il Meo in una situazione del genere? Avessimo i soldi per correggere almeno 2 spot, forse avrebbe senso, ma così? Daccordo che non hai i fenomeni ma almeno difendere (a maggior ragione) ....che era la prima regola del bestemmiatore che stasera ce ne ha rifilati 40 in casa nostra.
nic Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 “Forsa poca chiarezza e non vado troppo nel dettaglio” no bhe lui è scemo, ma anche chi lo ha fatto parlare in conferenza stampa 1
Aleltj Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 "Le squadre che vincono nel basket di oggi sono quelle che hanno gli esterni forti che segnano e decidono le partite" Ipse dixit. Grazie Conti per aver creato una squadra esattamente aderente al tuo pensiero. Ciao.
Lorenzo30 Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Questo è un momento in cui bisogna stare vicino alla squadra e al coach e trasmettergli il nostro sostegno, altrimenti si cade in fondo…
stevie Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 45 minutes ago, Ponchiaz said: Conti si è dimesso, avanti il prossimo Toto in pensione! Ha fatto più danni della grandine.
stemar70 Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Personalmente taglierei Wilson e Kell domani, e vanno sostituiti con giocatori di buon livello... Non con scommesse... Forse le vecchie idee di Caja di puntare sull'usato sicuro e non su giocatori di dubbia provenienza non erano così sbagliate...
Sir Joe Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 16 minuti fa, Bluto dice: Ma che Sacchetti, ora d'accordo che Vertemati non sembra adeguato, ma a cosa servirebbe il Meo in una situazione del genere? Avessimo i soldi per correggere almeno 2 spot, forse avrebbe senso, ma così? A Vertemati si offre di fare il secondo... meglio che essere cacciato a calci.
stevie Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 46 minutes ago, simon89 said: Covavo questa cosa da un mese e mezzo e la dico con estrema serenità e tranquillità. Io da domani non sarò più DG della Pallva ma non è situazione figlia del risultato di stasera bensì di cose accadute nell'ultimo mese e mezzo due mesi. Forse poca chiarezza. Sembra da codardi parlare dopo questa sera ma non lo sono. Ho grande dignità, ci ho messo la faccia. Mi commuvo anche ma non è così che ci si comporta. In tutti gli ambienti serve estrema chiarezza e qui ce n'è stata poca. Covava la decisione da tempo ma si è deciso proprio stasera? Non mi stupisce, parte del personaggio!
Ponchiaz Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Conti si è dimesso, a non rivederci. Avanti con Vertemati ora. E che Scola inizi subito a trovare i cambi, forza
venti Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 6 minuti fa, stevie dice: Toto in pensione! Ha fatto più danni della grandine. Ma mi sembra che Conti si sia dimesso per mettere in difficoltà Scola e non so chi altro. Perché ora cambiare 2 /3 giocatori è praticamente impossibile. Come se avesse detto: ora rimedi Scola o non so chi altro. Ma Scola che ha iniziato ora ad imparare non è che ci dirà: così non è roba per me grazie e arrivederci?
nic Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 L’apoteosi della goduria lavorativa per Caja che in conferenza ringrazia il tifo di Varese e sottolinea che ha avuto rapporti pessimi da subito solo con Conti.
stevie Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 3 minutes ago, Ponchiaz said: Conti si è dimesso, a non rivederci. Avanti con Vertemati ora. E che Scola inizi subito a trovare i cambi, forza Avanti con Vertemati? L’allenatore del nulla cosmico? Più inutile di Bulleri? I giocatori faranno anche cagare ma l’allenatore lo trovò ancora più colpevole e imbarazzante. Zero difesa, non un gioco in attacco, spogliatoio fuori controllo. Il suo credo: “palla a gentile e che dio ce la mandi buona”.
venti Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 4 minuti fa, nic dice: L’apoteosi della goduria lavorativa per Caja che in conferenza ringrazia il tifo di Varese e sottolinea che ha avuto rapporti pessimi da subito solo con Conti. Stasera volano nomi come è mai successo nelle interviste: Conti parla di Scola, Caja ce l'ha con Conti. Mai visto Ora alla fine di questa serata assurda non è che arriviamo alla morte della pallacanestro Varese? Chi si assumerà i ruoli guida e chi darà sostegno alla squadra nel breve cioè da domani ???
Ponchiaz Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 (edited) 5 minutes ago, stevie said: Avanti con Vertemati? L’allenatore del nulla cosmico? Più inutile di Bulleri? I giocatori faranno anche cagare ma l’allenatore lo trovò ancora più colpevole e imbarazzante. Zero difesa, non un gioco in attacco, spogliatoio fuori controllo. Il suo credo: “palla a gentile e che dio ce la mandi buona”. Avanti con le dimissioni di Vertemati Edited October 24, 2021 by Ponchiaz 1
Mentadent Ruttolibero Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Abbiamo questa squadra e questo allenatore. Bisogna trovare il modo (esclusi calci in culo) per fargli capire che sono qui per giocare impegnandosi. Quella di stasera è una roba che non posso chiamare pallacanestro, peggio anche di Varese vs Caserta epoca Moretti.
Mentadent Ruttolibero Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 (edited) Adesso, Mentadent Ruttolibero dice: Abbiamo questa squadra e questo allenatore. Bisogna trovare il modo (esclusi calci in culo) per fargli capire che sono qui per giocare impegnandosi. Quella di stasera è una roba che non posso chiamare pallacanestro, peggio anche di Varese vs Caserta epoca Moretti. Mi correggo. Compresi i calci in culo Edited October 24, 2021 by Mentadent Ruttolibero
Mentadent Ruttolibero Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 50 minuti fa, Bluto dice: Intanto si è dimesso, e questo è evento rarissimo, in Italia nessuno si dimette, mai. Ho paura che ci sia dietro qualcosa di molto grave. Tanto era in scadenza
MarkBuford Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 37 minutes ago, florob said: Va beh, lasciamo perdere che siamo tutti un po' "arrabbiati" ed iniziamo a dire zzate, tipo che non ho visto la partita. Ovviamente esageravo. Ma davvero pensi che si fosse a un beane dal fare una partita decente?
baloncesto Posted October 24, 2021 Author Posted October 24, 2021 direi che siamo una comica.... COMUNICATO SULLE DIMISSIONI DI ANDREA CONTI ott 24, 2021 Pallacanestro Varese, ascoltate le parole di Andrea Conti in conferenza stampa al termine della partita Varese-Reggio Emilia nel corso della quale ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore generale della società, si riserva di valutare accuratamente la situazione nelle prossime ore.
MarkBuford Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 (edited) Chiuso il capitolo Conti, toccherà a Scola e Ferraiolo provare a raddrizzare una barca che pare ancora più sbandata che in passato. Se Vertemati non fa il beau geste, toccherà a loro decidere se cambiare il manico o provare ad apportare qualche correttivo. Onestamente non saprei da dove cominciare. Anzi... No. Ripartirei da Gentile. Non sono uno dei suoi estimatori ma, oggettivamente, è l'unico che ad oggi ha reso secondo le aspettative. Non ha dato fuori di matto, prova a coinvolgere i compagni, si mette in proprio ma porta a casa più canestri di chiunque altro in squadra. Il problema è che, bloccati i rifornimenti a egbunu, lui resta l'unica opzione offensiva valida. Forse Jones, se non litiga col canestro come oggi. I nostri esterni, salvo Beane quando è in striscia, sono pericolosi come un chihuahua legato a un'incudine. E l'attacco è un problema grave perché con questa difesa non c'è verso di vincere limitando l'attacco altrui... L'anno scorso eravamo spacciati con ancora meno partite da giocare. Pesaro insegna che ci si può sempre salvare... Ma ogni anno si va peggiorando. Edited October 24, 2021 by MarkBuford
MarkBuford Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 4 minutes ago, baloncesto said: direi che siamo una comica.... COMUNICATO SULLE DIMISSIONI DI ANDREA CONTI ott 24, 2021 Pallacanestro Varese, ascoltate le parole di Andrea Conti in conferenza stampa al termine della partita Varese-Reggio Emilia nel corso della quale ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore generale della società, si riserva di valutare accuratamente la situazione nelle prossime ore. Pallacanestro Varese ha le orecchie?
stevie Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 (edited) 39 minutes ago, baloncesto said: direi che siamo una comica.... COMUNICATO SULLE DIMISSIONI DI ANDREA CONTI ott 24, 2021 Pallacanestro Varese, ascoltate le parole di Andrea Conti in conferenza stampa al termine della partita Varese-Reggio Emilia nel corso della quale ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore generale della società, si riserva di valutare accuratamente la situazione nelle prossime ore. Ridicoli. Neanche si parlano in casa loro. Poveri noi! Edited October 24, 2021 by stevie 1
nic Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Poi non parlo più di Conti, ma è veramente pessimo! https://www.varesenews.it/2021/10/conti-chiudo-verso-poca-chiarezza-la-squadra-ne-risentito/1393166/?fbclid=IwAR2-zOnGiA47Yc1aRr2H0n1sJlMwE8OOQoi1EnoayQjwZAqklyXDO3C3_4U
stemar70 Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 42 minutes ago, venti said: Ma mi sembra che Conti si sia dimesso per mettere in difficoltà Scola e non so chi altro. Perché ora cambiare 2 /3 giocatori è praticamente impossibile. Come se avesse detto: ora rimedi Scola o non so chi altro. Ma Scola che ha iniziato ora ad imparare non è che ci dirà: così non è roba per me grazie e arrivederci? Secondo me un play migliore di Kell deve esistere per forza e così una guardia migliore di Wilson.... Se poi il problema è che non ci sono soldi per i cambi forse era meglio scegliere prima con più attenzione.... 1
Recommended Posts