Jump to content

Recommended Posts

• Replies 391
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Covavo questa cosa da un mese e mezzo e la dico con estrema serenità e tranquillità. Io da domani non sarò più DG della Pallva ma non è situazione figlia del risultato di stasera bensì di cose accadute nell'ultimo mese e mezzo due mesi.

Forse poca chiarezza. Sembra da codardi parlare dopo questa sera ma non lo sono. Ho grande dignità, ci ho messo la faccia. Mi commuvo anche ma non è così che ci si comporta.
In tutti gli ambienti serve estrema chiarezza e qui ce n'è stata poca.

Posted
3 minutes ago, simon89 said:

Covavo questa cosa da un mese e mezzo e la dico con estrema serenità e tranquillità. Io da domani non sarò più DG della Pallva ma non è situazione figlia del risultato di stasera bensì di cose accadute nell'ultimo mese e mezzo due mesi.

Forse poca chiarezza. Sembra da codardi parlare dopo questa sera ma non lo sono. Ho grande dignità, ci ho messo la faccia. Mi commuvo anche ma non è così che ci si comporta.

Marasma totale.....andiamo bene....

Posted
2 minuti fa, simon89 dice:

La squadra è costituita male. Malissimo. Poca chiarezza? A chi si riferisce? Stasera non c'era il Toto al palazzo. 

Posted
3 minutes ago, simon89 said:

Frasi sibilline. Chiarezza tra chi? Con chi? A proposito di..? 

Posted

Quindi si dimette perché hanno messo il pupazzone argentino a fare il CEO. Ha ragione da vendere.

Poteva dire anche “Inoltre , Ho fatto una squadra di merda: ora godetevela”

Posted
Adesso, simon89 dice:

Siamo allo sfascio, speriamo si trovi una chiave per uscire da questa situazione, non mi ricordo una sensazione così neppure nel 2007. E non parlo di coach, squadra, giocatori, ma in generale. Bruttissima sensazione.

• Like 1
Posted

Tutta colpa della canotta. E' come sparare sulla Croce Rossa.

Ed infatti,lo fanno puntualmente.

Ogni Domenica.

Capitolo Conti.Era ora.

Posted

ho l'impressione che il livello societario sia saltato per aria per conto suo da qualche tempo, noi lo scopriamo soltanto dalle parole di Conti ma probabilmente la squadra lo ha capito al volo. E questi sono i risultati del tutto. O arriva Paperon dei Paperoni e rifà tutta la squadra da capo con i dollaroni o siamo già spacciati e non solo per la stagione in corso

Posted
1 minuto fa, nic dice:

Conti pessimo fino alla fine.

Intanto si è dimesso, e questo è evento rarissimo, in Italia nessuno si dimette, mai. Ho paura che ci sia dietro qualcosa di molto grave.

• Like 1
Posted

Confusion... Si riferisce all'ingresso di Scola praticamente con un ruolo sovrapponibile al suo? Quindi adesso Scola sceglie il sostituito di wilson? 

Posted
1 minuto fa, Bluto dice:

Intanto si è dimesso, e questo è evento rarissimo, in Italia nessuno si dimette, mai. Ho paura che ci sia dietro qualcosa di molto grave.

Non generalizzerei. Rimaniamo nella pallacanestro dove ci si dimette con molto più stile. Lui non lo ha, non lo ha mai avuto e mai ha lasciato intendere di averlo. Detto ciò, siamo nella merxa

Posted
1 minuto fa, nic dice:

Non generalizzerei. Rimaniamo nella pallacanestro dove ci si dimette con molto più stile. Lui non lo ha, non lo ha mai avuto e mai ha lasciato intendere di averlo. Detto ciò, siamo nella merxa

Esattamente nella merdissima.... 

Posted

Magari Conti si dimette per la faccenda Scola, ma la squadra l'ha costruita lui da cima a fondo. 

Fuori dai coglioni. 

• Like 3
Posted
4 minuti fa, nic dice:

Posted

Ora se Vertemati si dimette Gentile venuto anche per lui che fa? Non è che possono andarsene tutti ora. Siamo alla quinta facciamo giocare gli juniores? Il pubblico va rispettato

Posted (edited)
22 minuti fa, venti dice:

Ora se Vertemati si dimette Gentile venuto anche per lui che fa? Non è che possono andarsene tutti ora. Siamo alla quinta facciamo giocare gli juniores? Il pubblico va rispettato

Vertemati può rimanere come secondo di Sacchetti.

Edited by Sir Joe
Posted
1 minuto fa, venti dice:

Qua il pubblico non viene rispettato da anni.

Chi voi che se ne accorga?

Posted

Io non so nemmeno da dove iniziare a scrivere cosa non va in questura squadra. Ma l’atteggiamento molle e fastidioso di tutti i giocatori stasera mi lascia davvero basito, che schifo

Posted

Dopo che Caja è entrato in casa nostra, si è calato i pantaloni ed ha rumorosamente cagato sul tappeto persiano, Vertemati dovrebbe fare almeno il gesto 

Posted

Ma che Sacchetti, ora d'accordo che Vertemati non sembra adeguato, ma a cosa servirebbe il Meo in una situazione del genere? Avessimo i soldi per correggere almeno 2 spot, forse avrebbe senso, ma così? 

• Like 3