simon89 Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Si è già dimesso Vertemati? No però Conti Sì, adesso Franz su VN
simon89 Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Covavo questa cosa da un mese e mezzo e la dico con estrema serenità e tranquillità. Io da domani non sarò più DG della Pallva ma non è situazione figlia del risultato di stasera bensì di cose accadute nell'ultimo mese e mezzo due mesi. Forse poca chiarezza. Sembra da codardi parlare dopo questa sera ma non lo sono. Ho grande dignità, ci ho messo la faccia. Mi commuvo anche ma non è così che ci si comporta. In tutti gli ambienti serve estrema chiarezza e qui ce n'è stata poca.
ROBERTO1961 Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 3 minutes ago, simon89 said: Covavo questa cosa da un mese e mezzo e la dico con estrema serenità e tranquillità. Io da domani non sarò più DG della Pallva ma non è situazione figlia del risultato di stasera bensì di cose accadute nell'ultimo mese e mezzo due mesi. Forse poca chiarezza. Sembra da codardi parlare dopo questa sera ma non lo sono. Ho grande dignità, ci ho messo la faccia. Mi commuvo anche ma non è così che ci si comporta. In tutti gli ambienti serve estrema chiarezza e qui ce n'è stata poca. Marasma totale.....andiamo bene....
peter pan Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 2 minuti fa, simon89 dice: Covavo questa cosa da un mese e mezzo e la dico con estrema serenità e tranquillità. Io da domani non sarò più DG della Pallva ma non è situazione figlia del risultato di stasera bensì di cose accadute nell'ultimo mese e mezzo due mesi. Forse poca chiarezza. Sembra da codardi parlare dopo questa sera ma non lo sono. Ho grande dignità, ci ho messo la faccia. Mi commuvo anche ma non è così che ci si comporta. In tutti gli ambienti serve estrema chiarezza e qui ce n'è stata poca. La squadra è costituita male. Malissimo. Poca chiarezza? A chi si riferisce? Stasera non c'era il Toto al palazzo.
uccellodirovo Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 3 minutes ago, simon89 said: Covavo questa cosa da un mese e mezzo e la dico con estrema serenità e tranquillità. Io da domani non sarò più DG della Pallva ma non è situazione figlia del risultato di stasera bensì di cose accadute nell'ultimo mese e mezzo due mesi. Forse poca chiarezza. Sembra da codardi parlare dopo questa sera ma non lo sono. Ho grande dignità, ci ho messo la faccia. Mi commuvo anche ma non è così che ci si comporta. In tutti gli ambienti serve estrema chiarezza e qui ce n'è stata poca. Frasi sibilline. Chiarezza tra chi? Con chi? A proposito di..?
Ponchiaz Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Quindi si dimette perché hanno messo il pupazzone argentino a fare il CEO. Ha ragione da vendere. Poteva dire anche “Inoltre , Ho fatto una squadra di merda: ora godetevela”
Bluto Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Adesso, simon89 dice: Covavo questa cosa da un mese e mezzo e la dico con estrema serenità e tranquillità. Io da domani non sarò più DG della Pallva ma non è situazione figlia del risultato di stasera bensì di cose accadute nell'ultimo mese e mezzo due mesi. Forse poca chiarezza. Sembra da codardi parlare dopo questa sera ma non lo sono. Ho grande dignità, ci ho messo la faccia. Mi commuvo anche ma non è così che ci si comporta. In tutti gli ambienti serve estrema chiarezza e qui ce n'è stata poca. Siamo allo sfascio, speriamo si trovi una chiave per uscire da questa situazione, non mi ricordo una sensazione così neppure nel 2007. E non parlo di coach, squadra, giocatori, ma in generale. Bruttissima sensazione. 1
Fran Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 L'unica cosa chiara è che facciamo cacare a spruzzo
Ponchiaz Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Forse per qualcuno è anche giunta l’ora di mettersi a riposo
robokop Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Tutta colpa della canotta. E' come sparare sulla Croce Rossa. Ed infatti,lo fanno puntualmente. Ogni Domenica. Capitolo Conti.Era ora.
baloncesto Posted October 24, 2021 Author Posted October 24, 2021 ho l'impressione che il livello societario sia saltato per aria per conto suo da qualche tempo, noi lo scopriamo soltanto dalle parole di Conti ma probabilmente la squadra lo ha capito al volo. E questi sono i risultati del tutto. O arriva Paperon dei Paperoni e rifà tutta la squadra da capo con i dollaroni o siamo già spacciati e non solo per la stagione in corso
Bluto Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 1 minuto fa, nic dice: Conti pessimo fino alla fine. Intanto si è dimesso, e questo è evento rarissimo, in Italia nessuno si dimette, mai. Ho paura che ci sia dietro qualcosa di molto grave. 1
peter pan Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Confusion... Si riferisce all'ingresso di Scola praticamente con un ruolo sovrapponibile al suo? Quindi adesso Scola sceglie il sostituito di wilson?
nic Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 1 minuto fa, Bluto dice: Intanto si è dimesso, e questo è evento rarissimo, in Italia nessuno si dimette, mai. Ho paura che ci sia dietro qualcosa di molto grave. Non generalizzerei. Rimaniamo nella pallacanestro dove ci si dimette con molto più stile. Lui non lo ha, non lo ha mai avuto e mai ha lasciato intendere di averlo. Detto ciò, siamo nella merxa
peter pan Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 1 minuto fa, nic dice: Non generalizzerei. Rimaniamo nella pallacanestro dove ci si dimette con molto più stile. Lui non lo ha, non lo ha mai avuto e mai ha lasciato intendere di averlo. Detto ciò, siamo nella merxa Esattamente nella merdissima....
Leasir Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Magari Conti si dimette per la faccenda Scola, ma la squadra l'ha costruita lui da cima a fondo. Fuori dai coglioni. 3
venti Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 4 minuti fa, nic dice: Non generalizzerei. Rimaniamo nella pallacanestro dove ci si dimette con molto più stile. Lui non lo ha, non lo ha mai avuto e mai ha lasciato intendere di averlo. Detto ciò, siamo nella merxa
Lucaweb Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Comunque era evidentemente una situazione già al limite. Ma la squadra questa è. 1
venti Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Ora se Vertemati si dimette Gentile venuto anche per lui che fa? Non è che possono andarsene tutti ora. Siamo alla quinta facciamo giocare gli juniores? Il pubblico va rispettato
Sir Joe Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 (edited) 22 minuti fa, venti dice: Ora se Vertemati si dimette Gentile venuto anche per lui che fa? Non è che possono andarsene tutti ora. Siamo alla quinta facciamo giocare gli juniores? Il pubblico va rispettato Vertemati può rimanere come secondo di Sacchetti. Edited October 24, 2021 by Sir Joe
robokop Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 1 minuto fa, venti dice: Ora se Vertemati si dimette Gentile venuto anche per lui che fa? Non è che possono andarsene tutti ora. Siamo alla quinta facciamo giocare gli juniores? Il pubblico va rispettato Qua il pubblico non viene rispettato da anni. Chi voi che se ne accorga?
walk Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Io non so nemmeno da dove iniziare a scrivere cosa non va in questura squadra. Ma l’atteggiamento molle e fastidioso di tutti i giocatori stasera mi lascia davvero basito, che schifo
Ponchiaz Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Dopo che Caja è entrato in casa nostra, si è calato i pantaloni ed ha rumorosamente cagato sul tappeto persiano, Vertemati dovrebbe fare almeno il gesto
Bluto Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Ma che Sacchetti, ora d'accordo che Vertemati non sembra adeguato, ma a cosa servirebbe il Meo in una situazione del genere? Avessimo i soldi per correggere almeno 2 spot, forse avrebbe senso, ma così? 3
Recommended Posts