Jump to content

Recommended Posts

Posted

ci hanno tolto la poesia e la voglia di guardare il basket varesino.

non riesco a ricordarmi uno scempio simile con -40 sia home che abroad nel fare di poche settimane

elettroencefalogramma piatto, siamo dei morti che camminano

e non perchè domenica prossima sarà halloween

• Replies 391
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minutes ago, seth said:

Meno 40 in casa, da Reggio Emilia. Speriamo nelle dimissioni dai. Ma cosa può essere successo da Brescia, Milano. Non capisco

Unica partita decente con Milano. Con Brescia l'unico aspetto positivo è stata la vittoria. 

Posted
2 minuti fa, Sir Joe dice:

Dopo i cori pro Caja, se fossi in Bulgheroni e nell'allenatore darei le dimissioni durante la conferenza stampa post partita. Le persone serie non avrebbero alternative.

Infatti non lo faranno.

Posted

Purtroppo, con un Wilson così, l'assenza di Beane diventa fatale.

Mettiamoci anche la giornata storta della maggioranza degli altri et voilà

Posted
1 minuto fa, uccellodirovo dice:

Vertemati ma soprattutto chi ha fatto queste scelte dovrebbe dimettersi. 

Conti fuori dalle palle. 

Conti un imbarazzante soggetto. Ma vorrei sapere con quanti soldi ha potuto lavorare

Posted
4 minutes ago, florob said:

Purtroppo, con un Wilson così, l'assenza di Beane diventa fatale.

Mettiamoci anche la giornata storta della maggioranza degli altri et voilà

L'assenza di Beane avrebbe contato qualcosa se avessimo perso di dieci. Parliamo di un meno quaranta in casa contro una squadra che, in teoria, dovrebbe essere partita più o meno con i nostri stessi obiettivi.

È la differenza tra steccare un assolo e cagarti addosso sul palco. In calzamaglia. Bianca.

Posted

1 anno per vedere due improvvisati della panchina prendere il posto di un allenatore vero, che ci aveva garantito una squadra vera sempre con budget minimi.

Bulleri per me era improponibile, ma devo dire che una roba oscena come stasera non l'abbiamo mai vista.

Stasera meglio non fare altri commenti o rischio l'arresto da parte della polizia postale, solo due cose:

Difendiamo da minibasket, tiriamo i tiri liberi come al minibasket....a volte anche senza parabola.

Mi chiedo poi come un DS possa scegliere questa accozzaglia di soggetti inutili o dannosi.

Posted
Just now, Paul The Rock said:

Non ho visto la partita ed ho letto solo ora il risultato... come abbiamo fatto a farli tirare con oltre il 75% da due????

Il più delle volte semplicemente spostandoci.

• Like 1
Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

L'assenza di Beane avrebbe contato qualcosa se avessimo perso di dieci. Parliamo di un meno quaranta in casa contro una squadra che, in teoria, dovrebbe essere partita più o meno con i nostri stessi obiettivi.

È la differenza tra steccare un assolo e cagarti addosso sul palco. In calzamaglia. Bianca.

Non guarderei solo il risultato finale: se, e ripeto se, Beane fa una buona partita, magari non vai sotto di 25 neanche a metà partita e qualche altro giocatore non fa una partita imbarazzante come questa.

Posted

meno male che non solo non mi sono abbonato, per andare imabavagliato poi, ma non ho nemmeno rinnovato eurosport...

vertemati se ne andrà di sicuro

Posted
4 minuti fa, MarkBuford dice:

Il più delle volte semplicemente spostandoci.

Immagino... forse solo Shaq arrivava a queste percentuali e noi le abbiamo fatte afre ad una squadra intera...

Posted
Just now, florob said:

Non guarderei solo il risultato finale: se, e ripeto se, Beane fa una buona partita, magari non vai sotto di 25 neanche a metà partita e qualche altro giocatore non fa una partita imbarazzante come questa.

Non guardi il risultato finale, ma non hai visto nemmeno la partita.

Questa sera beane non avrebbe cambiato nulla neanche fosse sceso in campo con anche il figlio e lo spirito santo.

Posted
3 minuti fa, peter pan dice:

Come non detto. 

Che figura di m..... Vergogna 

Qui va cambiata mezza squadra... Disastro disastro. Da 7na roba così alla quarta partita non ti riprendi 

Posted (edited)
13 minutes ago, Paul The Rock said:

Non ho visto la partita ed ho letto solo ora il risultato... come abbiamo fatto a farli tirare con oltre il 75% da due????

Semplice, Egbunu a correre per il campo dietro ai piccoli, palla al loro centro marcato dal ns piccolo....difficile sbagliare. Ed a questo punto ritengo che Big Jhon non faceva altro che seguire i dettagli del genio in panchina in quanto nel primo tempo l'hanno fatto svariate volte

Edited by ROBERTO1961
Posted
8 minuti fa, MarkBuford dice:

Se continuano così la ricorderemo come la Varese dei record.

I "Dimenticabili! (Tutti)