baloncesto Posted October 24, 2021 Author Posted October 24, 2021 ci hanno tolto la poesia e la voglia di guardare il basket varesino. non riesco a ricordarmi uno scempio simile con -40 sia home che abroad nel fare di poche settimane elettroencefalogramma piatto, siamo dei morti che camminano e non perchè domenica prossima sarà halloween
uccellodirovo Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 6 minutes ago, seth said: Meno 40 in casa, da Reggio Emilia. Speriamo nelle dimissioni dai. Ma cosa può essere successo da Brescia, Milano. Non capisco Unica partita decente con Milano. Con Brescia l'unico aspetto positivo è stata la vittoria.
florob Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Sto cercando di ricordare se a questo punto della scorsa stagione odiavo Andersson più o meno di Wilson
robokop Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 2 minuti fa, Sir Joe dice: Dopo i cori pro Caja, se fossi in Bulgheroni e nell'allenatore darei le dimissioni durante la conferenza stampa post partita. Le persone serie non avrebbero alternative. Infatti non lo faranno.
uccellodirovo Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Vertemati ma soprattutto chi ha fatto queste scelte dovrebbe dimettersi. Conti fuori dalle palle. 1
florob Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Purtroppo, con un Wilson così, l'assenza di Beane diventa fatale. Mettiamoci anche la giornata storta della maggioranza degli altri et voilà
robokop Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 1 minuto fa, uccellodirovo dice: Vertemati ma soprattutto chi ha fatto queste scelte dovrebbe dimettersi. Conti fuori dalle palle. Conti un imbarazzante soggetto. Ma vorrei sapere con quanti soldi ha potuto lavorare
MarkBuford Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Wilson sembra più scarso di Kell solo perché ha giocato più partite.
MarkBuford Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 4 minutes ago, florob said: Purtroppo, con un Wilson così, l'assenza di Beane diventa fatale. Mettiamoci anche la giornata storta della maggioranza degli altri et voilà L'assenza di Beane avrebbe contato qualcosa se avessimo perso di dieci. Parliamo di un meno quaranta in casa contro una squadra che, in teoria, dovrebbe essere partita più o meno con i nostri stessi obiettivi. È la differenza tra steccare un assolo e cagarti addosso sul palco. In calzamaglia. Bianca.
Fran Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 1 anno per vedere due improvvisati della panchina prendere il posto di un allenatore vero, che ci aveva garantito una squadra vera sempre con budget minimi. Bulleri per me era improponibile, ma devo dire che una roba oscena come stasera non l'abbiamo mai vista. Stasera meglio non fare altri commenti o rischio l'arresto da parte della polizia postale, solo due cose: Difendiamo da minibasket, tiriamo i tiri liberi come al minibasket....a volte anche senza parabola. Mi chiedo poi come un DS possa scegliere questa accozzaglia di soggetti inutili o dannosi.
Paul The Rock Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Non ho visto la partita ed ho letto solo ora il risultato... come abbiamo fatto a farli tirare con oltre il 75% da due????
MarkBuford Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Just now, Paul The Rock said: Non ho visto la partita ed ho letto solo ora il risultato... come abbiamo fatto a farli tirare con oltre il 75% da due???? Il più delle volte semplicemente spostandoci. 1
peter pan Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Il 23/10/2021 at 00:00, peter pan dice: Artiglio e Arturo ci triturano Come non detto. Che figura di m..... Vergogna
florob Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 6 minuti fa, MarkBuford dice: L'assenza di Beane avrebbe contato qualcosa se avessimo perso di dieci. Parliamo di un meno quaranta in casa contro una squadra che, in teoria, dovrebbe essere partita più o meno con i nostri stessi obiettivi. È la differenza tra steccare un assolo e cagarti addosso sul palco. In calzamaglia. Bianca. Non guarderei solo il risultato finale: se, e ripeto se, Beane fa una buona partita, magari non vai sotto di 25 neanche a metà partita e qualche altro giocatore non fa una partita imbarazzante come questa.
Fantatrader Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 meno male che non solo non mi sono abbonato, per andare imabavagliato poi, ma non ho nemmeno rinnovato eurosport... vertemati se ne andrà di sicuro
MarkBuford Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Se continuano così la ricorderemo come la Varese dei record.
Paul The Rock Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 4 minuti fa, MarkBuford dice: Il più delle volte semplicemente spostandoci. Immagino... forse solo Shaq arrivava a queste percentuali e noi le abbiamo fatte afre ad una squadra intera...
MarkBuford Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Just now, florob said: Non guarderei solo il risultato finale: se, e ripeto se, Beane fa una buona partita, magari non vai sotto di 25 neanche a metà partita e qualche altro giocatore non fa una partita imbarazzante come questa. Non guardi il risultato finale, ma non hai visto nemmeno la partita. Questa sera beane non avrebbe cambiato nulla neanche fosse sceso in campo con anche il figlio e lo spirito santo.
peter pan Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 3 minuti fa, peter pan dice: Come non detto. Che figura di m..... Vergogna Qui va cambiata mezza squadra... Disastro disastro. Da 7na roba così alla quarta partita non ti riprendi
ROBERTO1961 Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 (edited) 13 minutes ago, Paul The Rock said: Non ho visto la partita ed ho letto solo ora il risultato... come abbiamo fatto a farli tirare con oltre il 75% da due???? Semplice, Egbunu a correre per il campo dietro ai piccoli, palla al loro centro marcato dal ns piccolo....difficile sbagliare. Ed a questo punto ritengo che Big Jhon non faceva altro che seguire i dettagli del genio in panchina in quanto nel primo tempo l'hanno fatto svariate volte Edited October 24, 2021 by ROBERTO1961
Sir Joe Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 8 minuti fa, MarkBuford dice: Se continuano così la ricorderemo come la Varese dei record. I "Dimenticabili! (Tutti)
Grullo Parlante Posted October 24, 2021 Posted October 24, 2021 Ce l'abbiamo ancora lo striscione INDIMENTICABILI? Dai ragazzi, a me sembra chiaro: o abbiamo un allenatore improponibile o abbiamo una squadra che gli gioca contro. In ogni caso la strada è segnata.
Recommended Posts