Jump to content

Recommended Posts

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, alep77 dice:

Comunque la tripla doppia non l'ha fatta...

Lo so, era per enfatizzare la partita del nonnetto, che fra l'altro ha una meccanica di tiro da 3 assurda, rilascia da sotto il ginocchio, col passetto all'indietro, non capisco come faccia a non essere stoppato.

Diversi tiri stasera li abbiamo noi sulla coscienza per scarsa attenzione.

Comunque va bene così, giochiamo con un atteggiamento incredibile e una sicurezza notevole, davvero essere passati a questo dalla modalità precedente sembra un miracolo.

Mi spiace stare fermi fino al 6 marzo, rivedrei volentieri un'altra partita anche domenica.

Posted
17 minutes ago, MarkBuford said:

Comunque possiamo anche dire che l'abbiamo vinta perché a loro mancava Candi e Crawford si è fatto male... :)

A noi mancava Embid

Posted

stasera critiche e appunti in genere sono veramente fuori posto!?
abbiamo una SQUADRA fatta di veri giocatori che non mollano mai mai mai e condotta magistralmente!
piuttosto che mi dite di quell'azione dove hanno toccato palla tutti quanti con passaggi al fulmicotone e tripla finale???
da rivedere e rivedere!

• Like 1
Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Rientra Caruso.

Caruso conferma in diretta all'uscita

fra una settimana riprende ad allenarsi e con Cremona c'è

secondo me, pivot argomento chiuso!

• Like 1
Posted
3 ore fa, Paul The Rock dice:

Comunque vorrei sapere cos'ha Cinciarini contro di noi... ?

2 ore fa, baloncesto dice:

ma cosa si è bevuto cinciarini per continuare in questo modo ?

gli hanno passato la bottiglietta che ha usato fantozzi per scavallare il gp della montagna al mitico gp cobram ?

il Cincia alla fine incazzato nero, nero, nero, anzi di più, è salito sul pullmann senza quasi nemmeno salutare i propri tifosi

IMG_20220218_224034.jpg

Posted
2 ore fa, baloncesto dice:

a Fabio viene un coccolone ?

2 ore fa, alep77 dice:

Voglio sentireeeee Fabioooooo 

2 ore fa, RobertoPG dice:

Vai Fabio ! Ora ti aspetta un luminoso LUNEDI !!!! ????

2 ore fa, MarkBuford dice:

Il week end più lungo della vita di Fabio RE. Gli mando un curriculum solo per vederlo lunedì in ufficio :)

2 ore fa, ROBERTO1961 dice:

Grande Fabio, lunedì giornatona ?

2 ore fa, peter pan dice:

Fabioooooo

È andata! 

che roba raga, otto anni ho aspettato

otto anni!!!!!!!!!

non è come vincere al "mio" palabigi, ma non stiamo troppo a sottilizzare

IMG_20220218_221621.jpg

• Like 6
Posted

Non male le dichiarazioni di Roja a fine partita:

Io non faccio niente di particolare, sono loro che giocano,  io sto fuori dal campo a dare qualche indicazione.

Fantastico! Più che altro c'è da credergli ?, ha rivoltato la squadra come un calzino e abbiamo cambiato completamente atteggiamento in campo, oltre a difendere come iene e con buona organizzazione di squadra.

• Like 1
Posted
2 ore fa, hammer70 dice:

onore a quel manipolo di alcolizzati che di venerdì sera hanno seguito la squadra fino a Bologna!

confermo che si sono fatti sentire

chiaramente il confronto con i tifosi di casa era imperi, ma il loro l'hanno fatto eccome!!!!!!

ps: scusate per la nebbia dentro al palasport che offusca la visuale

IMG_20220218_202452.jpg

Posted
4 minutes ago, Fran said:

Non male le dichiarazioni di Roja a fine partita:

Io non faccio niente di particolare, sono loro che giocano,  io sto fuori dal campo a dare qualche indicazione.

Sì ok ma ha praticamente cacciato il giocatore sulla carta più forte e lanciato gente di cui ignoravamo l'esistenza.. se non sono scelte importanti e decisive queste. E i giocatori giocavano anche prima?

Posted
1 ora fa, walk dice:

Godo

martolini uomo di merda

piccolo siparietto all'uscita

esce Martolini accompagnato da Cerebuch (osservatore)

gli vado incontro e gli dico: "Alessandro, finalmente ce l'abbiamo fatta, erano tre anni che non vincevamo con te, dalla trasferta di Trieste quando Mayo ne fece 30 il primo tempo"

lui risponde "si me la ricordo, fu una grande partita"

io lo sruffiano un po' "dai, avete arbitrato bene, però il quinto fallo di De Nicolao non c'era assolutamente, era fermo dritto come un fuso, adesso vado a casa a rivedermela e poi la prossima volta ti dico"

a questo punto si inserisce Cerebuch, rivolto a M, "Ecco, vedi, te l'avevo detto che era sfondo, te lo dice anche lui ma tu non mi vuoi credere"

e Martolini "ehh, scusate, allora avrò sbagliato, però un errore ogni tanto ci può stare" e monta in macchina....

• Like 1
Posted
11 minuti fa, fabioRE dice:

piccolo siparietto all'uscita

esce Martolini accompagnato da Cerebuch (osservatore)

gli vado incontro e gli dico: "Alessandro, finalmente ce l'abbiamo fatta, erano tre anni che non vincevamo con te, dalla trasferta di Trieste quando Mayo ne fece 30 il primo tempo"

lui risponde "si me la ricordo, fu una grande partita"

io lo sruffiano un po' "dai, avete arbitrato bene, però il quinto fallo di De Nicolao non c'era assolutamente, era fermo dritto come un fuso, adesso vado a casa a rivedermela e poi la prossima volta ti dico"

a questo punto si inserisce Cerebuch, rivolto a M, "Ecco, vedi, te l'avevo detto che era sfondo, te lo dice anche lui ma tu non mi vuoi credere"

e Martolini "ehh, scusate, allora avrò sbagliato, però un errore ogni tanto ci può stare" e monta in macchina....

Sfonda netto tutta la vita

• Like 1
Posted
2 minuti fa, Fran dice:

Sfonda netto tutta la vita

ma infatti

già dalla tribuna era apparso netto

le immagini tv non lasciano dubbi e corroborano il giudizio dell'osservatore

fischio molto pesante, che poteva costarci la partita, per fortuna alla fine è andata bene

se vogliamo dare un minimo di giustificazione per l'errore al romano, è che ha preso la decisione in corsa, perchè anche lui è stato sorpreso dalla palla persa di Keene e non è riuscito ad arrivare sotto canestro prima dei giocatori ma l'ha fatto contemporaneamente a loro

però fischio sbagliato tutta la vita

Posted

butto lì una provocazione, ehhh prendetela per quello che è

abbiamo vinto tirando praticamente il doppio da tre che da due

Reggio ha fatto quasì l'opposto

quando questa distribuzione di tiri la facevamo con in panchina l'Artiglio era gioco di m....

adesso invece il gioco è spumeggiante e divertente.....

• Like 1
Posted
3 ore fa, hammer70 dice:

onore a quel manipolo di alcolizzati che di venerdì sera hanno seguito la squadra fino a Bologna!

un grande merito del nuovo coach è stato anche quello di risvegliare la passione dei tifosi e ridare loro la voglia di seguire la squadra anche in trasferta

anche se non è bello da dire, perchè la squadra andrebbe seguita e sostenuta soprattutto quando perde, non solo quando vince

ma tant'è, lo si sa da sempre che la gente monta sul carro dei vincitori.....

• Like 1
Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

butto lì una provocazione, ehhh prendetela per quello che è

abbiamo vinto tirando praticamente il doppio da tre che da due

Reggio ha fatto quasì l'opposto

quando questa distribuzione di tiri la facevamo con in panchina l'Artiglio era gioco di m....

adesso invece il gioco è spumeggiante e divertente.....

Vero però la maggior parte sono tiri arrivati dal movimento della palla e anche perché Reggio ha preferito limitare le entrate a canestro nell'intento di controllare i rimbalzi.

Di contro Reggio ha cercato di sfruttare il vantaggio di altezza e peso dei suoi lunghi giocando spesso la palla sotto.

Nel primo quarto la giocavano sempre Olocoso curato da Bean

Posted
7 ore fa, davidecar dice:

Il settimo non basterebbe per arrivare in semifinale, dobbiamo puntare al sesto...e non sto scherzando affatto.

Ok fratello