Ronin Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 Caja in conferenza stampa ha detto che l'hanno persa per i lunghi , Hopkins Johnson 14 punti con 5su18 dal campo, vene sorokas 36 con 13su23 Col rientro di Caruso a questo punto non credo proprio abbia senso almeno per il momento intervenire sul mercato. Bisogna recuperare offensivamente Beane e cercare di inserire Reyes ,che seppur non giochi mai, mi sembra molto coinvolto nella squadra e questo è positivo ( non è cioè un corpo estraneo) 1
florob Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 Qualcuno sa di più sul civile dialogo Caja.Sorokas a fine partita?
Binzaghino Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 15 minutes ago, florob said: Qualcuno sa di più sul civile dialogo Caja.Sorokas a fine partita? Cosa è successo? Caja uomo piccolo piccolo
venti Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 6 ore fa, fabioRE dice: butto lì una provocazione, ehhh prendetela per quello che è abbiamo vinto tirando praticamente il doppio da tre che da due Reggio ha fatto quasì l'opposto quando questa distribuzione di tiri la facevamo con in panchina l'Artiglio era gioco di m.... adesso invece il gioco è spumeggiante e divertente..... Era impensabile dare la palla sotto e non far prevalere il tiro da 3: del resto tutti tiri non forzati all'inizio e realizzati. Però quando il folletto si è mosso negli slalom qualche palla sotto è arrivata. E Sorokas si muove bene tanto che abbiamo vinto con un tiro da sotto. Anzi con tutte le palle dentro che hanno dato loro mi aspettavo una gragnola di punti invece no grazie anche a una difesa di squadra è ai falli spesi bene
venti Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 Come si cambia: il gelido Vene delle scorse stagioni ora più emotivamente coinvolto al punto da battibeccare con Caja. Tra quelli che esultano di più alla fine delle 5 vittorie
florob Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 1 minuto fa, venti dice: Era impensabile dare la palla sotto e non far prevalere il tiro da 3: del resto tutti tiri non forzati all'inizio e realizzati. Però quando il folletto si è mosso negli slalom qualche palla sotto è arrivata. E Sorokas si muove bene tanto che abbiamo vinto con un tiro da sotto. Anzi con tutte le palle dentro che hanno dato loro mi aspettavo una gragnola di punti invece no grazie anche a una difesa di squadra è ai falli spesi bene Ecco, a questo proposito, mi pare che il fatto di non avere degli "insostituibili" porti a difendere in maniera aggressiva e a poter fare parecchi falli (ieri in uno dei quarti siamo entrati in bonus dopo meno di due minuti...). Mi pare che la filosofia sia: noi difendiamo duro, se entriamo in bonus pazienza, non è detto che gli altri segnino sempre i liberi e comunque noi ci procuriamo un altro possesso (e magari tiriamo da tre). Ci sta?
tento Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 8 hours ago, Little John said: ... scadevano i 24 secondi !!!! C'era discrepanza con il cronometro della gara Ma no, aveva appena preso palo Keene
Scottie Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 56 minuti fa, florob dice: Qualcuno sa di più sul civile dialogo Caja.Sorokas a fine partita? ecco appunto.....a fine gare c'è un immagine di Caja che sfanculizza qualcuno ma non si capisce a chi sia rivolto e durante la gara Vene se la canta con la panchina di Reggio
MarkBuford Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 6 hours ago, fabioRE said: butto lì una provocazione, ehhh prendetela per quello che è abbiamo vinto tirando praticamente il doppio da tre che da due Reggio ha fatto quasì l'opposto quando questa distribuzione di tiri la facevamo con in panchina l'Artiglio era gioco di m.... adesso invece il gioco è spumeggiante e divertente..... Osservazione interessante. Anche nell'azione decisiva ci siamo presi due triple. Però due triple non contestate (infatti tutte e due sputate dal ferro) e dopo aver mosso la difesa tanto da avere Sorokas ben separato dal suo difensore sul rimbalzo decisivo. E quasi tutti i tiratori (unica eccezione woldetensae) hanno anche cercato fortuna al ferro (bel canestro di Ferrero, un paio di incursioni di Vene, una con ottimo passaggio di Keene). La loro area era intasata da bestioni come Hopkins, Olisevicius, Diuf, Strautins, Jones. L'attacco è sempre stato molto dinamico, anche se con meno contropiedi rispetto a Venezia. Da riconoscere anche che Reggio ha sempre attaccato bene, trovando di erse volte i mismatch coi lunghi e senza mai fermarsi a fare la mezza ruota. Da quando li allena il cincia giocano bene
MarkBuford Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 27 minutes ago, tento said: Ma no, aveva appena preso palo Keene Vero. Però era 3/6 a quel punto, libero e posizionato benissimo col corpo. Non è detto che con 6'' da giocare si sarebbe costruito un tiro migliore. E mettere una tripla voleva dire garantirsi almeno il supplementare. Secondo me era un tiro da prendere. 1
venti Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 42 minuti fa, florob dice: Ecco, a questo proposito, mi pare che il fatto di non avere degli "insostituibili" porti a difendere in maniera aggressiva e a poter fare parecchi falli (ieri in uno dei quarti siamo entrati in bonus dopo meno di due minuti...). Mi pare che la filosofia sia: noi difendiamo duro, se entriamo in bonus pazienza, non è detto che gli altri segnino sempre i liberi e comunque noi ci procuriamo un altro possesso (e magari tiriamo da tre). Ci sta? Sì nel contesto di una squadra sfrontata che gioca quasi non da professionisti ma da dilettanti nel senso etimologico e positivo del termine. Poi magari fare 4 falli in 3 minuti è eccessivo ma ieri senza conseguenze
alep77 Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 1 ora fa, florob dice: Qualcuno sa di più sul civile dialogo Caja.Sorokas a fine partita? Li non so, ma solo io ho visto Vene arrabbiarsi e non poco con Caja durante la partita? 1
alep77 Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 5 minuti fa, MarkBuford dice: Vero. Però era 3/6 a quel punto, libero e posizionato benissimo col corpo. Non è detto che con 6'' da giocare si sarebbe costruito un tiro migliore. E mettere una tripla voleva dire garantirsi almeno il supplementare. Secondo me era un tiro da prendere. Vero. X me più inspiegabile il tiro da 3 di Keene con ancora 9/10 secondi da giocare
nic Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 7 minuti fa, alep77 dice: Li non so, ma solo io ho visto Vene arrabbiarsi e non poco con Caja durante la partita? Ma tu eri là? Senza polemica, dalla tele come fai ad aver visto? Magari la rivedo, facile mi perda pezzi preso dal tifo
tento Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 21 minutes ago, MarkBuford said: Vero. Però era 3/6 a quel punto, libero e posizionato benissimo col corpo. Non è detto che con 6'' da giocare si sarebbe costruito un tiro migliore. E mettere una tripla voleva dire garantirsi almeno il supplementare. Secondo me era un tiro da prendere. Anche per me
walk Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 Ieri delle 5 vittorie è stata la più complicata. Loro sono la squadra peggiore per noi da incontrare. Fisici ma non pachidermici, organizzati e con tutti gli accoppiamenti a favore. Ci hanno costretto a giocare come volevano rallentando i nostri ritmi e tornando benissimo in difesa. Solo nel primo quarto abbiamo corso come nostro solito. Poi è iniziata un’altra partita e noi più che di tecnica la abbiamo vinta di cuore. Bravissimi tutti a stare con la testa nel match e a resistere al loro ritorno. Nonostante ci abbiano mangiato in testa a rimbalzo abbiamo continuato a fare le cose x bene. Ennesima magata dell’olandese su una rimessa in attacco. Peccato che il piccolo uomo non sia stato capace di disegnarne una altrettanto valida negli ultimi 3 secondi… spiace adesso riposiamo 3 giorni che abbiamo Beene bollito e reyes da riprendere inserire al meglio. Grazie Luis e grazie Arcieri… il basket è tornato a Varese 2
nic Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 14 minuti fa, walk dice: Peccato che il piccolo uomo non sia stato capace di disegnarne una altrettanto valida negli ultimi 3 secondi… spiace Bhe, insomma… l’ha disegnata eccome e anche bene secondo me. Ma ci siamo rifiutati di perdere!
ROBERTO1961 Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 1 hour ago, florob said: Qualcuno sa di più sul civile dialogo Caja.Sorokas a fine partita? Sembra dalle immagini che il nostro Paolino abbia rammentato all'Artiglio qualcosa successo durante la partita e questi non l'abbia presa per niente bene 1
alep77 Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 39 minuti fa, nic dice: Ma tu eri là? Senza polemica, dalla tele come fai ad aver visto? Magari la rivedo, facile mi perda pezzi preso dal tifo Non ero la. Si è visto chiaramente in tv Vene incazzarsi con la panchina di Reggio (una volta mi sembra dopo che gli hanno fischiato fallo in attacco sul blocco, dopo che Caja aveva appena protestato). 1
ROBERTO1961 Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 (edited) 13 minutes ago, nic said: Bhe, insomma… l’ha disegnata eccome e anche bene secondo me. Ma ci siamo rifiutati di perdere! Quoto, è Hopkins che ha una piccolissima esitazione nel ricevere e perde l'attimo, poi Sorokas lo chiude bene Edited February 19, 2022 by ROBERTO1961
serginho70 Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 10 ore fa, walk dice: Godo martolini uomo di merda godo caja suuuuuuka godo ah scusate sto godendo come si fa a non essere d'accordo
Ponchiaz Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 37 minutes ago, nic said: Bhe, insomma… l’ha disegnata eccome e anche bene secondo me. Ma ci siamo rifiutati di perdere! Sì, il mega bindulo poi si è un po’ incasinato ma lo schema era valido.
Sir Joe Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 10 ore fa, Emmemme dice: @Sir Joe va bene la vittoria, ma il 5 quando arriva??? Ah... saperlo!
Ponchiaz Posted February 19, 2022 Posted February 19, 2022 Volevo dire che sto ancora godendo. Caja sü! 1
Recommended Posts