Jump to content

Recommended Posts

• Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Purtroppo, mi dispiace scriverlo, davvero, ma resto dell'idea che  cacciare Roja, qualsiasi cosa abbia detto o fatto, è stata una cazzata colossale.

Posted
1 minuto fa, Bluto dice:

Purtroppo, mi dispiace scriverlo, davvero, ma resto dell'idea che  cacciare Roja, qualsiasi cosa abbia detto o fatto, è stata una cazzata colossale.

...ma io ho visto almeno le ultime 2 perse in casa e direi che anche con lui oggi non cambiava niente in meglio...anzi forse andava peggio

e comunque non è più il nostro coach

dobbiamo stare tutti uniti con la squadra però !!!

Posted
1 minuto fa, baloncesto dice:

...ma io ho visto almeno le ultime 2 perse in casa e direi che anche con lui oggi non cambiava niente in meglio...anzi forse andava peggio

e comunque non è più il nostro coach

dobbiamo stare tutti uniti con la squadra però !!!

Non pretendo comprensione o condivisione, è la mia idea e basta. E sicuramente sarà sbagliata.

Posted

Via il cattivone olandese che ci ha quasi salvato torniamo con la difesa da fighette. Speriamo finisca tutto presto e che la F ne perda quanto basta.

Posted
3 minuti fa, Bluto dice:

Non pretendo comprensione o condivisione, è la mia idea e basta. E sicuramente sarà sbagliata.

ci mancherebbe, come quello che scrivo è semplicemente la mia di idea...chi lo sa se giusta o sbagliata ???

Posted
11 minutes ago, Bluto said:

This.

Posted
6 minuti fa, baloncesto dice:

e Derthona tira adesso col 60% da 3, fino a cinque minuti fa era 64%.....

Xche noi passiamo a metri dai blocchi vero denik?

Posted

Due rimonte fatte con in campo Reyes e Caruso. Io di basket non capisco nulla, ma esigo che nell'ultimo quarto loro due giochino almeno 8 minuti. 

Posted (edited)

Non ricordo chi, di questo forum, mi contestava il fatto che considerassi Derik e Sorokas delle buone riserve.

Edited by Sir Joe
Posted

Solo tre giocatori con +/- positivo

Reyes, Caruso, Librizzi.

Ci si aspetterebbe di averli sempre in campo, invece.