Jump to content

Recommended Posts

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

38 pt subiti in un quarto mi sa che è record stagionale....va beh....per l'anno prox i panda ce li abbiamo, confermare Reyes e Paolino , Vene....forse,  Keene e Bean per me è no!

Posted
16 minutes ago, Ponchiaz said:

Chiusura di merda per l’ennesima stagione di merda.

Meno male che c'è stato un miracolo e ci siamo salvati altrimenti eravamo al posto della Fortitudo. Voltiamo pagina. 

Posted

Non ho capito il piano partita di stasera, prendere 40 punti per quarto, non difendendo un cazzo?

Posted
4 minutes ago, Fran said:

Non ho capito il piano partita di stasera, prendere 40 punti per quarto, non difendendo un cazzo?

Gli unici acuti della stagione i +10 o giù di lì con Cremona e Fortitudo. Poi le vittorie di Rojakkers che ha sparigliato un po' e la vittoria alla prima con Brescia. Per il resto valanghe di canestri subiti, come anche stasera che non contava un cazzo x lo meno.

Posted

Speriamo che la partita di ieri sia propedeutica per far capire a chi sceglierà i giocatori su chi confermare e chi no. unica consolazione di una serata davvero brutta dove l'atteggiamento in campo è stato davvero poco professionale. Se potessi avanzare una proposta chiederei di levarmi dai maroni il nano. Tante grazie perchè una buona parte della salvezza la dobbiamo anche a lui ma io un giocatore così nella mia squadra farei anche a meno di vederlo. Stesso discorso per Beane, tante grazie per l'impegno e per 3/4 inchiodate da spellarsi le mani ma buona fortuna altrove. Teniamoci stretti Denik e Reyes mentre sul resto non saprei davvero cosa dire e fare.

Partiamo da un allenatore che abbia le idee chiare e vediamo di non fare l'abbonamento all'ottovolante come quest'anno. Vanno benissimo le emozioni ma preferirei quelle legate a giocare i playoff piuttosto che quelle da salvezza miracolosa.

• Like 2
Posted
12 hours ago, Fran said:

non farsi male

Posted
18 minutes ago, Leasir said:

non farsi male

...perchè bisogna andare in vacanza e di voi tifosi ci frega solo fino a un certo punto.

Posted
15 ore fa, florob dice:

Ha vinto sta classifica almeno?

ce l'ha fatta per due decimi di punto, pari ad una bomba

nonostante la mossa di Brescia di tener fermo ADV contro la miglior difesa del campionato per non fargli abbassare la media.... :whistle:

grande Nano ? :clap[1]:

nano.jpg

Posted

doveva segnare 27 punti per guadagnarsi la corona di capocannoniere

dopo un primo tempo orrendo, pensavo fosse impensabile

poi ha cambiato registro nella ripresa, mettendosi in proprio molto spesso

dopo essere stato panchinato nel quarto periodo, girovagava senza pace in panchina, ansioso di completare l'opera,  sperando che il coach lo notasse e lo rimettesse in campo.... a 4' dalla fine, dopo l'ultima bomba, raggiunto il traguardo, si è calmato lasciando giocare anche i compagni

Posted
12 minuti fa, fabioRE dice:

ce l'ha fatta per due decimi di punto, pari ad una bomba

nonostante la mossa di Brescia di tener fermo ADV contro la miglior difesa del campionato per non fargli abbassare la media.... :whistle:

grande Nano ? :clap[1]:

nano.jpg

Bon, buona notizia va.

O Principe Reggiano delle Statistiche (tendente a divenire Re ??) ho una domanda:

Quante volte un giocatore di Varese ha vinto la classifica dei Bombers ? 

E quando fu l' ultima volta( quale giocatore) ? 

Posted
20 minuti fa, fabioRE dice:

nonostante la mossa di Brescia di tener fermo ADV contro la miglior difesa del campionato per non fargli abbassare la media....

Perché se non giochi (o forse non era convocato?) non conta la partita nella media?

Posted (edited)
7 minuti fa, nic dice:

Perché se non giochi (o forse non era convocato?) non conta la partita nella media?

eh no.....

ADV era in panchina ma non è entrato

NE non abbassa la media, ci mancherebbe altro

la media si calcola sulle presenze in campo, non su quelle a referto

Edited by fabioRE
Posted (edited)
5 ore fa, RobertoPG dice:

Bon, buona notizia va.

O Principe Reggiano delle Statistiche (tendente a divenire Re ??) ho una domanda:

Quante volte un giocatore di Varese ha vinto la classifica dei Bombers ? 

E quando fu l' ultima volta( quale giocatore) ? 

l'ultimo fu Boris Gorenc vent'anni fa, l'ha detto anche Gandini in trasmissione la volta scorsa

in totale 12 volte, di cui sei il mitico Bob, secondo solo ad Oscar per numero assoluto di corone (7 contro 6)

Edited by fabioRE
Posted (edited)

gli altri sono Komazec, Gorenc, Magee, il Poz, Zorzi e Morse

Edited by fabioRE
Posted

Qual è stato il giocatore oggetto di offese collettive e sporadiche, in una partita che valeva poco e soprattutto dove da metà siamo sempre stati sotto e via via di tanto?

Posted
4 minuti fa, magog dice:

Qual è stato il giocatore oggetto di offese collettive e sporadiche, in una partita che valeva poco e soprattutto dove da metà siamo sempre stati sotto e via via di tanto?

che due maroni....

multa anche in una partita di fine stagione

tante grazie Arditi per il coretto alla fine contro Burnell

OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive e sporadiche nei confronti di un atleta avversario [art. 27,4a RG rec., art. 24,4 RG]

Posted

Non costa di meno alla società di non dargli i biglietti gratis a sta gente (risparmiando anche le multe alla federazione)?