Jump to content

Recommended Posts

Posted

Conta nulla se non capire chi ci tiene a restare e mi riferisco ai due Usa. Beane forse ci terrebbe ma difficile resti MK magari si congeda con partitone. Il resto del gruppo che é molto affiatato ci terrà a chiudere bene una metà stagione che va annoverata, pessimisti permettendo, positiva e foriera di un futuro più tranquilli ?

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Questi ragazzi meritano il mio saluto e ringraziamento. Per il prossimo anno spero di rivedere tutti i giovani più i due baltici, con un upgrade degli americani. Credo che Scola e il suo team abbiano le idee chiare e i mezzi per fare bene. Sperem ben! ?

Posted
2 hours ago, tatanka said:

Il PEGR day.

Ho disdetto Eurosport Player.

Dilettante, io l'ho disdetto alla fine di F-Napoli.

Posted (edited)
5 ore fa, tatanka dice:

Il PEGR day.

Ho disdetto Eurosport Player.

P.... Vacca mi son dimenticato... 

Vabbè mi guardo i playoff... 

PEGR

Edited by peter pan
Posted

Se fossi in Serra, ma grazie a Dio non lo sono, partirei con Caruso in Qb. Facendo entrare Keene e Wolde dalla panca. Tanto conta niente

PEGR 

Posted

Se fossi in Sera, farei in modo di offrire a tutti i presenti un bella fetta di pizza. Almeno uno saluta con più motivazioni.

Posted

Visto che siamo un po' spenti qualcuno ha notato che domani il pala non sarà semivuoto e dato che il risultato conta nulla, non mi pare cosa di poco conto. Forse questa squadra 2 che ha vinto 9 (se non sbaglio) /17 qualcosa ha lasciato e allora facciamo 10 e poi buone vacanze

• Like 4
Posted

Cercare di arrivare in classifica prima di Brindisi darebbe un tocco di felicità e in ottica coppe per il prossimo anno il miglior piazzamento possibile potrebbe aiutare l'attrattiva verso gli sponsor. Gara da vincere!

Posted
6 minutes ago, Metallica said:

Cercare di arrivare in classifica prima di Brindisi darebbe un tocco di felicità e in ottica coppe per il prossimo anno il miglior piazzamento possibile potrebbe aiutare l'attrattiva verso gli sponsor. Gara da vincere!

Ma c'è la pizza?

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Ho tantissima voglia di andare stasera.

Ihihihi un acceleratore per arrivare a lunedì 

Posted

Stasera si vince perché qualcuno farà una partitona e noi butteremo 3/4 del budget del prossimo anno su di lui smerdandoci la stagione!!!??

forza Varese!!!

Posted

Beane sta giocando in infradito, gli manca solo il mojito, ma non escludo c'è l'abbia nascosto nella borraccia. 

Posted
1 minuto fa, Leasir dice:

Beane sta giocando in infradito, gli manca solo il mojito, ma non escludo c'è l'abbia nascosto nella borraccia. 

No, è nella borraccia di Keene.

Posted

Le 318 palle perse di MK e Mr. Beane di stasera, sono per me inconcepibili in una Lega A