Jump to content

Varese- Sassari

Recommended Posts

Conta nulla se non capire chi ci tiene a restare e mi riferisco ai due Usa. Beane forse ci terrebbe ma difficile resti MK magari si congeda con partitone. Il resto del gruppo che é molto affiatato ci terrà a chiudere bene una metà stagione che va annoverata, pessimisti permettendo, positiva e foriera di un futuro più tranquilli ?

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questi ragazzi meritano il mio saluto e ringraziamento. Per il prossimo anno spero di rivedere tutti i giovani più i due baltici, con un upgrade degli americani. Credo che Scola e il suo team abbiano le idee chiare e i mezzi per fare bene. Sperem ben! ?

Visto che siamo un po' spenti qualcuno ha notato che domani il pala non sarà semivuoto e dato che il risultato conta nulla, non mi pare cosa di poco conto. Forse questa squadra 2 che ha vinto 9 (se non sbaglio) /17 qualcosa ha lasciato e allora facciamo 10 e poi buone vacanze

• Like 4

Cercare di arrivare in classifica prima di Brindisi darebbe un tocco di felicità e in ottica coppe per il prossimo anno il miglior piazzamento possibile potrebbe aiutare l'attrattiva verso gli sponsor. Gara da vincere!

6 minutes ago, Metallica said:

Cercare di arrivare in classifica prima di Brindisi darebbe un tocco di felicità e in ottica coppe per il prossimo anno il miglior piazzamento possibile potrebbe aiutare l'attrattiva verso gli sponsor. Gara da vincere!

Ma c'è la pizza?