Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
10 minutes ago, nic said:

vai a quel paese

Non avevo dubbi...

Tu però ti eri già montato la testa.

Edited by UNSELD
  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, UNSELD said:

Sono sicuro che qualcuno mi manderà a quel paese, però, tutto sommato, esperienze come queste evitano che ci si monti la testa subito all'inizio e, magari, stando con i piedi per terra, stimolano un pò tutti a lavorare meglio con la massima attenzione e a fare i dovuti ritocchini al momento giusto.

Quindi non tutto il male viene per nuocere. 

Io sarei egualmente stimolato se avessimo 4 punti. 

Posted

Per aprire il thread della prossima partita suggerisco ancora la candidatura di Baloncesto.

In fondo e' andato tutto ok sino a pochi km dal traguardo.

Posted
51 minuti fa, RobertoPG dice:

Per aprire il thread della prossima partita suggerisco ancora la candidatura di Baloncesto.

In fondo e' andato tutto ok sino a pochi km dal traguardo.

Insomma....a me essere in vantaggio tutta la partita, giocando bene e poi perdere magari all'ultimo tiro con Trento, girerebbero le palline ugualmente o forse anche di più 

Posted
34 minuti fa, Ellediluca dice:

Insomma....a me essere in vantaggio tutta la partita, giocando bene e poi perdere magari all'ultimo tiro con Trento, girerebbero le palline ugualmente o forse anche di più 

E a chi non girerebbero!?

Posted
On 10/11/2022 at 10:29 AM, Franz#12 said:

Magari sul lungo periodo la scelta di non chiamare timeout per far giocare la squadra si rivelerà decisiva.
Nell'attesa di capirlo, a me continua a sembrare una stronzata galattica, perché se da +10 arrivi a +2 in un amen, a 5' dalla fine e dopo essere sempre stato in vantaggio, fermi il gioco senza se e senza ma.

Gli esperimenti li facciamo in amichevole, magari.

Anche perché con rotazione più corte delle loro anche solo tirare il fiato per un minuto può fare recuperare lucidità e spezzare il loro ritmo.

In America i timeout li chiamano dalla regia TV :)

Posted

dimenticavo una segnalazione importante:

gli stewards del Palaleonessa si sono ancora una volta dimostrati i più inculenti d'Italia, forse non proprio gli stewards direttamente ma chi li gestisce non è in grado di discernere fra le diverse situazioni che si presentano, quando c'è l'effettiva possibilità di contatti a rischio fra le opposte tifoserie e quando invece si tratta di semplici saluti fra amici e conoscenti

già a maggio si erano dimostrati pessimi pur dopo una vittoria a valanga, chissà cosa succede quando perdono in casa... :thumbdown[1]::thumbdown[1]:

Posted
18 hours ago, fabioRE said:

dimenticavo una segnalazione importante:

gli stewards del Palaleonessa si sono ancora una volta dimostrati i più inculenti d'Italia, forse non proprio gli stewards direttamente ma chi li gestisce non è in grado di discernere fra le diverse situazioni che si presentano, quando c'è l'effettiva possibilità di contatti a rischio fra le opposte tifoserie e quando invece si tratta di semplici saluti fra amici e conoscenti

già a maggio si erano dimostrati pessimi pur dopo una vittoria a valanga, chissà cosa succede quando perdono in casa... :thumbdown[1]::thumbdown[1]:

Beh, io sul 4 fallo Moss ho urlato le peggio cose agli arbitri...a parte un tizio dietro di me che ogni azione era fallo per loro ed ogni fallo per noi era un "non l'ha neppure sfiorato", direi che mi hanno lasciato fare senza interferire troppo 

?

Posted
1 ora fa, tento dice:

Beh, io sul 4 fallo Moss ho urlato le peggio cose agli arbitri...a parte un tizio dietro di me che ogni azione era fallo per loro ed ogni fallo per noi era un "non l'ha neppure sfiorato", direi che mi hanno lasciato fare senza interferire troppo 

?

non sto facendo riferimento a normalissima dialettica in tribuna o in gradinata

mi riferisco ad altre situazioni