RobertoPG Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 1 ora fa, UNSELD dice: Eleven continua a bloccarsi e/o saltare… Se non migliorano, Eleven è una merda. Partita vista su PC collegato alla Smart TV = tutto Ok ! Nessuno, ma veramente nessun problema !
RobertoPG Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 (edited) Perdere cosi' fa veramente male. E pensare che se non concedevano a petruzzello di rubar palla - stando + attenti - e fare 4 punti comodi in solitaria unito al fatto che se fosse entrato l' ultimo tiro da 3 fallito (da Jaron J mi sembra) il risultato finale sarebbe stato dalla ns. Parte. Come sempre contano gli episodi nei finali di partita. Continua ancora darmi molto, ma molto, e dico ancora mooolto fastidio il fatto che anche oggi 1 avversario ha fatto un record nella sua carriera contro Varese. Petruccello. CHE NON POTESSE MAI E MAI PIU' SEGNARE OLTRE 30 PUNTI IN 1 SINGOLA PARTITA ! TIE' !!! (lancio anatema n. 1). Uno degli ultimi che ricordo e' stato peppe poeta. Non so se esiste 1 statistica, ma sono troppi i giocatori che hanno avuto la miglior prestazione contro Varese. Ebbasta dai !! Resta la buona prestazione complessiva. Siamo solo alla 2° giornata e si tratta di 1 Varese molto rinnovata. Per cui speriamo quest' anno di avere molte soddisfazioni. E per finire............ MERDA MOSS PER L' ETERNITA' ! CHE QUELLA DI OGGI SIA L' ULTIMA VOLTA CHE VINCE CONTRO VARESE !!! TIE' - TIE' E POI ANCORA TIEEEEEE' !! (lancio anatema n.2). Edited October 8, 2022 by RobertoPG
Grullo Parlante Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 A me è piaciuto molto De Nik, oltre ovviamente ad un Ferrero incredibile. Gli altri tra il benino e il maluccio. Mi prendo ancora un po' di tempo per esprimermi sull'allenatore, certo che il time out sulla loro rimonta poteva essere chiamato prima. Ci avevo creduto, peccato.
Sir Joe Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 7 ore fa, meltemi dice: Lo staff non chiama i timeout li deve chiamare il coach Vero... ma gli hanno affiancato un "secundus inter pares" proprio per questo. Sempre che non sia stato zittito dal "primus", nel qual caso, tra qualche giornata, potremmo avere dei problemi.
venti Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Sulla bilancia vedo più aspetti positivi che negativi: 1 la difesa intesa come aiuto sotto i tabelloni con i piccoli che cercano di rompere le balle ai loro lunghi e poi tutti a rimbalzo 2 il gioco fluido e divertente dei primi 30'; si vede l'intesa e oserei dire l'entusiasmo tra giocatori. Poi chiaro che la fisicità della squadra ha bisogno di % alte da 3 ( oggi 40% mi pare e grande Ferrero che spero non abbia fatto la partita dell'anno e stop) 3 ci sono almeno 2 giocatori che saltando l'uomo possono assistare i lunghi NEGATIVI: 1 a difesa arcigna e altro degli ultimi minuti di Brescia ci si è intestarditi con i palleggi prolungati perdendo lucidità. Brescia non poteva giocare così per 30' con impegno in Europa, ma bisogna lavorare su questo 2 per vincere contro squadre dalla panchina lunga abbiamo bisogno del mattoncino di tutti e non sto parlando di impegno che non manca. Oggi sappiamo chi ha faticato ( pur vero che Ferreo e Denic sono stati invece sopra le attese). Extra: quel canestro di JJ con doppio giro su piede perno e tiro in sospensione " reverse"( termine inesatto) stupendo. Gran giocatore nemmeno troppo pieno di sé
walk Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Partita cambiata quando i grigi hanno permesso al merda di menare come un fabbro rimanendo impunito. Clamoroso un antisportivo non fischiato quando ha fermato un nostro in campo aperto. Noi bene in tanti aspetti ho qualche riserva su Ross che pompa troppo la palla. Ho visto un Reyes un po’ versione Roja speriamo sia solo una serata negativa. Forza Varese sempre
peter pan Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Franz analazza bene nel suo articolo. 30 minuti ottimi con Brescia che non si raccapezza. Loro hanno alzato la pressione difensiva e non non abbiamo reagito. Un paio di palle perse sanguinose e la poca lucidità nell'attacco hanno favorito la rimonta. Poi comunque cose positive soprattutto dagli ita. Moss merda alla fine con i suoi falletti ci mette sempre lo zampino. Va bene guardare solo al nostro gioco ma a un certo punto forse un adattamento difensivo lo devi pure pensare. Il cambio sistematico in difesa comunque a tratti uno spettacolo finché è durata
Ponchiaz Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Vi vedo concentrati sul nostro attacco e non sui VENTOTTO punti subiti nell’ultimo quarto.
Binzaghino Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 1 hour ago, walk said: Partita cambiata quando i grigi hanno permesso al merda di menare come un fabbro rimanendo impunito. Clamoroso un antisportivo non fischiato quando ha fermato un nostro in campo aperto. Noi bene in tanti aspetti ho qualche riserva su Ross che pompa troppo la palla. Ho visto un Reyes un po’ versione Roja speriamo sia solo una serata negativa. Forza Varese sempre Per me quello non era antisportivo perché se lo fischiavano a Masnago un fallo antisportivo del genere veniva giù il palazzetto. La partita è cambiata con le nostre palle perse( nel primo tempo 5, nel secondo tempo 11),soprattutto nei minuti finali alcune gestioni orripilanti di Woldantensae e Brown. Nei minuti finali abbiamo sofferto tremendamente anche il nigeriano sotto canestro anche perché ieri Caruso è sembrato troppo soft. Comunque è stata un’occasione persa grande che potrebbe costarci caro,perché tolte Trieste e Treviso( che crescerà),non vedo squadre scars,la stessa Scafati la trovò una buonissima squadra e per certi versi migliore della nostra( Stone come play al posto di Ross sarebbe stata tantissima roba).
sertar Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 17 minutes ago, Binzaghino said: Per me quello non era antisportivo perché se lo fischiavano a Masnago un fallo antisportivo del genere veniva giù il palazzetto. La partita è cambiata con le nostre palle perse( nel primo tempo 5, nel secondo tempo 11),soprattutto nei minuti finali alcune gestioni orripilanti di Woldantensae e Brown. Nei minuti finali abbiamo sofferto tremendamente anche il nigeriano sotto canestro anche perché ieri Caruso è sembrato troppo soft. Comunque è stata un’occasione persa grande che potrebbe costarci caro,perché tolte Trieste e Treviso( che crescerà),non vedo squadre scars,la stessa Scafati la trovò una buonissima squadra e per certi versi migliore della nostra( Stone come play al posto di Ross sarebbe stata tantissima roba). Addirittura, siamo già al cupio dissolvi? Brescia è forte e può permettersi Burns da dodicesimo.
Binzaghino Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 1 minute ago, sertar said: Addirittura, siamo già al cupio dissolvi? Brescia è forte e può permettersi Burns da dodicesimo. No,forse mi sono spiegato male. Ieri sera noi dovevamo vincere,per 35 minuti abbiamo strameritato di vincere. Brescia sarà anche forte,ma se ieri una squadra meritava i 2 punti quelli eravamo noi. Il fatto è che vincere aiuta per il morale,per le sicurezze,per l’ambiente;perdere partite come quella di ieri sera potrebbe essere un’arma a doppio taglio,speriamo di no dai.
sertar Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 2 minutes ago, Binzaghino said: No,forse mi sono spiegato male. Ieri sera noi dovevamo vincere,per 35 minuti abbiamo strameritato di vincere. Brescia sarà anche forte,ma se ieri una squadra meritava i 2 punti quelli eravamo noi. Il fatto è che vincere aiuta per il morale,per le sicurezze,per l’ambiente;perdere partite come quella di ieri sera potrebbe essere un’arma a doppio taglio,speriamo di no dai. Sono d'accordo, avremmo meritato. Ma la settimana prima Brescia aveva perso a Milano dopo aver chiuso il 3/4 avanti di 11. Ci sta che in casa la squadra più forte alzi l'intensità difensiva e rimetta in piedi una partita complicata.
Julius Winfield Erving II Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 11 ore fa, RobertoPG dice: Perdere cosi' fa veramente male. E pensare che se non concedevano a petruzzello di rubar palla - stando + attenti - e fare 4 punti comodi in solitaria unito al fatto che se fosse entrato l' ultimo tiro da 3 fallito (da Jaron J mi sembra) il risultato finale sarebbe stato dalla ns. Parte. Come sempre contano gli episodi nei finali di partita. Continua ancora darmi molto, ma molto, e dico ancora mooolto fastidio il fatto che anche oggi 1 avversario ha fatto un record nella sua carriera contro Varese. Petruccello. CHE NON POTESSE MAI E MAI PIU' SEGNARE OLTRE 30 PUNTI IN 1 SINGOLA PARTITA ! TIE' !!! (lancio anatema n. 1). Uno degli ultimi che ricordo e' stato peppe poeta. Non so se esiste 1 statistica, ma sono troppi i giocatori che hanno avuto la miglior prestazione contro Varese. Ebbasta dai !! Resta la buona prestazione complessiva. Siamo solo alla 2° giornata e si tratta di 1 Varese molto rinnovata. Per cui speriamo quest' anno di avere molte soddisfazioni. E per finire............ MERDA MOSS PER L' ETERNITA' ! CHE QUELLA DI OGGI SIA L' ULTIMA VOLTA CHE VINCE CONTRO VARESE !!! TIE' - TIE' E POI ANCORA TIEEEEEE' !! (lancio anatema n.2). Petrus Boonekamp Petruccello ne aveva messi 19 anche contro l'Armani, top scorer credo in quel match.
Julius Winfield Erving II Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Comunque i bresciani che si strangolino con gli strangolapreti bresciani.
Julius Winfield Erving II Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 (edited) 17 minuti fa, sertar dice: Addirittura, siamo già al cupio dissolvi? Brescia è forte e può permettersi Burns da dodicesimo. Quel Burns? Edited October 9, 2022 by Julius Winfield Erving II
Sir Joe Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 1. Mi sta sulle balle aver perso! 2. E ancora di più mi sta sulle balle che l'allenatore ci abbia messo del suo nella sconfitta!
Ponchiaz Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Qui è dove apprendo che la squadra che ha battuto Sassari e quasi fatto il colpo a Brescia è la prima candidata alla retrocessione. Bene dai. 2
Russell_Westbrick Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Peccato per la sconfitta, ma per 3 quarti di partita, la terza forza del campionato (con a rotazione 12 giocatori veri) non ci ha capito una fava e noi siamo stati belli e divertenti da vedere. Fortunati loro a riprenderla, fessi noi a non chiuderla quando il vantaggio era consistente. Più che il time out non chiamato, rimprovero a Brase/Galbiati la volontà di insistere su di un Wolde che ieri girava a vuoto. Al netto dei punti ad inizio secondo tempo (i primi di tutta la stagione), Wolde ieri ha fatto più danni della grandine. Se con Sassari ha compensato la virgola con la difesa, ieri alcuni errori gridano vendetta. Girano le palle, ma i segnali sono positivi e non poco. La coperta è chiaramente corta e con squadre profonde come Brescia, le partite vanno ammazzate appena ne hai la chance. Avanti così, che qualche soddisfazione ce la toglieremo di sicuro.
Binzaghino Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 1 hour ago, Ponchiaz said: Qui è dove apprendo che la squadra che ha battuto Sassari e quasi fatto il colpo a Brescia è la prima candidata alla retrocessione. Bene dai. Mai dette certe cose,suvvia. Dico solo che erano 2 punti fondamentali per continuare il percorso di crescita ma farlo col morale alto. Il campionato di quest’anno è salito di livello,a mio parere, e non trovo assolutamente facile arrivare davanti a Trento,Pesaro,la stessa Scafati citata prima,Verona che ha entusiasmo. Reggio Emilia,Brindisi,Tortona,Venezia,Sassari,Brescia,Napoli le vedo un po’ più avanti di noi.
sertar Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Ma Napoli ha perso di 12, dopo essere stata in vantaggio di 22, contro Bologna in precarie condizioni fisiche.
meltemi Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Io qui apprendo invece che le colpe dei cambi e dei timeout non chiamati siano da attribuire anche al vice.. Forse non è chiaro le responsabilità dei ruoli..
peter pan Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Anche con Sassari nel quarto quarto sono rientrati ma l'abbiamo gestita meglio. E abbiamo lodato i cambi e la gestione dei tempi. Io credo che la squadra sia questa roba qui nel bene e nel male. Ma da ogni partita si porta a casa una lezione per alzarsi di livello allo step successivo. Qui margini di crescita c'è ne sono a partire da un coinvolgimento dei lunghi in attacco e tanto altro, una gestione più attenta del cronometro, una attenzione alle palle perse, difesa più aggressiva anche in anticipo sugli avversari on fire etc etc Ma comunque partiamo IMHO da una buona base x i nostri obiettivi 1
Carcarlo Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 Tutto vero ma se ogni partita prendi 10 rimbalzi meno degli altri diventa difficile eh ...
Lelouch VI Britannia Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 3 ore fa, Julius Winfield Erving II dice: Quel Burns? Pete
venti Posted October 9, 2022 Posted October 9, 2022 1 ora fa, meltemi dice: Io qui apprendo invece che le colpe dei cambi e dei timeout non chiamati siano da attribuire anche al vice.. Forse non è chiaro le responsabilità dei ruoli.. Non mi sembra il caso di innescare polemiche per un time out. Lasciamoli lavorare in santa pace che se riescono a difendere come nei primi 30' è grasso che cola
Recommended Posts