Jump to content

Recommended Posts

• Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
36 minuti fa, Fran dice:

Io lo vedo bene con la app sul cellulare, ma tende a saltare su pc o smart tv.

Ora, vedere tutte le partite sul cell potrebbe risultare scomodo.

Io la sto vedendo su Dazn alternando computer e tv perchè mi salta in tutti e due i casi e quando la vedo la definizione sarò 0,5 k

Posted
6 minuti fa, Lorenzo30 dice:

Mi spiace ma l’antisportivo non fischiato a Moss ha girato la partita a loro favore 

Ma anche dalla gestione di Brase e dello staff nel momento decisivo.

Resta comunque una gran partita da parte nostra.

Posted
2 minuti fa, Fran dice:

Vero gran partita ricordiamoci che sassari e brescia sono da 4/6 posto. Noi avanti spesso e buone giocate tranne alla fine

Posted
2 minuti fa, Sir Joe dice:

Se c'è uno che mi sta sulle balle è quella faccia da pantegana di Della Valle.

A me invece mediamente tutti questi bresciani del cazzo a partire da MMoss che viene sempre graziato dagli arbitri anche se ormai fa tenerezza a vederlo in campo perché è un ex giocatore. Che sia dia al Pancrazio.

Posted
Just now, venti said:

Vero gran partita ricordiamoci che sassari e brescia sono da 4/6 posto. Noi avanti spesso e buone giocate tranne alla fine

Le squadre da 4/6 posto è più facile batterle alla penultima che alla seconda. Occasione sprecata.

Posted
5 minuti fa, Fran dice:

Lo staff non chiama i timeout li deve chiamare il coach 

Posted
3 minuti fa, meltemi dice:

Lo staff non chiama i timeout li deve chiamare il coach 

Si, ho scritto così perché non conosco la gestione dello staff nostro dove sostanzialmente abbiamo 2 head coach.

Errori gravi, non solo non chiamare time out ma soprattutto non aver tolto Wolde che ha fatto danni notevoli alla fine, aggiungo anche una difesa rivedibile su Petrucelli, che non è stato minimamente inquadrato a livello tattico.

Posted

Ah comunque anche i grigi mi sono piaciuti proprio poco, come succede sempre a Brescia del resto

Posted
14 minutes ago, Fran said:

Ah comunque anche i grigi mi sono piaciuti proprio poco, come succede sempre a Brescia del resto

la partita è svoltata ben prima dei nostri errori nel finale ed esattamente quando Magro  quatto quatto si è lavorato Baldini - da lì in poi è cambiato il metro arbitrale e guarda caso a nostro sfavore (Tommy e Willy travolti impunemente, MMoss a randellare a suo piacimento).
Certo che poi la mancanza di lucidità e di fiato che abbiamo accusato sul finire è servita a far sembrare - in quel momento e solo in quel momento - i bresciani dei fenomeni-
a margine...eurosport benissimo (a parte i commentatori con voci fastidiose all'orecchio, sì in particolare la varesina)