MarkBuford Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 Basta tiro da tre! Ah..no...stiamo vincendo...
florob Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 36 minuti fa, Fran dice: Io lo vedo bene con la app sul cellulare, ma tende a saltare su pc o smart tv. Ora, vedere tutte le partite sul cell potrebbe risultare scomodo. Io la sto vedendo su Dazn alternando computer e tv perchè mi salta in tutti e due i casi e quando la vedo la definizione sarò 0,5 k
MarkBuford Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 (edited) Perdere a Brescia ci sta. Perdere dopo tre quarti e mezzo così,anche no. Dobbiamo reagire. Edited October 8, 2022 by MarkBuford
Lorenzo30 Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 Mi spiace ma l’antisportivo non fischiato a Moss ha girato la partita a loro favore 1
MarkBuford Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 Sul passi di rejes sono d'accordo con rojakkers
MarkBuford Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 Buona partita, brutta sconfitta. Siamo stati polli. A partire dal coach.
Fran Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 6 minuti fa, Lorenzo30 dice: Mi spiace ma l’antisportivo non fischiato a Moss ha girato la partita a loro favore Ma anche dalla gestione di Brase e dello staff nel momento decisivo. Resta comunque una gran partita da parte nostra.
Sir Joe Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 Se c'è uno che mi sta sulle balle è quella faccia da pantegana di Della Valle.
MarkBuford Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 Bello schema disegnato durante il timeout chiamato a partita persa.
MarkBuford Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 L'algoritmo ha evidentemente un bug quando si tratta di chiamare i timeout. 2
venti Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 2 minuti fa, Fran dice: Ma anche dalla gestione di Brase e dello staff nel momento decisivo. Resta comunque una gran partita da parte nostra. Vero gran partita ricordiamoci che sassari e brescia sono da 4/6 posto. Noi avanti spesso e buone giocate tranne alla fine
Fran Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 2 minuti fa, Sir Joe dice: Se c'è uno che mi sta sulle balle è quella faccia da pantegana di Della Valle. A me invece mediamente tutti questi bresciani del cazzo a partire da MMoss che viene sempre graziato dagli arbitri anche se ormai fa tenerezza a vederlo in campo perché è un ex giocatore. Che sia dia al Pancrazio.
MarkBuford Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 Just now, venti said: Vero gran partita ricordiamoci che sassari e brescia sono da 4/6 posto. Noi avanti spesso e buone giocate tranne alla fine Le squadre da 4/6 posto è più facile batterle alla penultima che alla seconda. Occasione sprecata.
meltemi Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 5 minuti fa, Fran dice: Ma anche dalla gestione di Brase e dello staff nel momento decisivo. Resta comunque una gran partita da parte nostra. Lo staff non chiama i timeout li deve chiamare il coach
alep77 Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 L'abbiamo persa x le 3 palle perse di seguito sul 70 75....wolde non ho parole...anche quella persa da brown sul 79 77....
Fran Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 3 minuti fa, meltemi dice: Lo staff non chiama i timeout li deve chiamare il coach Si, ho scritto così perché non conosco la gestione dello staff nostro dove sostanzialmente abbiamo 2 head coach. Errori gravi, non solo non chiamare time out ma soprattutto non aver tolto Wolde che ha fatto danni notevoli alla fine, aggiungo anche una difesa rivedibile su Petrucelli, che non è stato minimamente inquadrato a livello tattico.
Fran Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 Ah comunque anche i grigi mi sono piaciuti proprio poco, come succede sempre a Brescia del resto
marisa Posted October 8, 2022 Posted October 8, 2022 14 minutes ago, Fran said: Ah comunque anche i grigi mi sono piaciuti proprio poco, come succede sempre a Brescia del resto la partita è svoltata ben prima dei nostri errori nel finale ed esattamente quando Magro quatto quatto si è lavorato Baldini - da lì in poi è cambiato il metro arbitrale e guarda caso a nostro sfavore (Tommy e Willy travolti impunemente, MMoss a randellare a suo piacimento). Certo che poi la mancanza di lucidità e di fiato che abbiamo accusato sul finire è servita a far sembrare - in quel momento e solo in quel momento - i bresciani dei fenomeni- a margine...eurosport benissimo (a parte i commentatori con voci fastidiose all'orecchio, sì in particolare la varesina)
Recommended Posts