Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ritornando su mentalità e nuovo modo di stare in campo. Ok dire che a 5 dalla fine non gestisco ma cerco di incrementare, però se qualcuno dice che scaraventare la palla a -12 quando si è in parità invece che arrivare alla fine del tempo è mentalità io mi preoccupo. Detto in altre parole mi aspetto che lo staff abbia chiarito che i finali con ultimo possesso si giocano fino alla fine senza ridare la palla agli altri, altrimenti non è mentalità, è supponenza ed incapacità di vedere quale è la scelta migliore. Ripeto, "se".  Non so cosa si siano detti.

• Like 1
  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
9 ore fa, Ponchiaz dice:

In realtà con Sassari non ci siamo riusciti per niente pigliando un 17-26 nell’ultimo quarto. Dobbiamo quella vittoria al sontuoso terzo quarto, altrimenti staremmo parlando di altro. 

Per certi versi il nostro miglior quarto quarto è stato quello con Trento, compromesso purtroppo da alcuni puerili errori. Ma a 3’ dalla fine eravamo sopra di 8.

Quindi stiamo pian piano migliorando, dai fiducia ragazzi!!!

Posted
51 minutes ago, Grampasso said:

Quindi stiamo pian piano migliorando, dai fiducia ragazzi!!!

Beh sì e no, abbiamo accumulato vantaggi più larghi con avversari più forti.

Posted
3 ore fa, tatanka dice:

Ritornando su mentalità e nuovo modo di stare in campo. Ok dire che a 5 dalla fine non gestisco ma cerco di incrementare, però se qualcuno dice che scaraventare la palla a -12 quando si è in parità invece che arrivare alla fine del tempo è mentalità io mi preoccupo. Detto in altre parole mi aspetto che lo staff abbia chiarito che i finali con ultimo possesso si giocano fino alla fine senza ridare la palla agli altri, altrimenti non è mentalità, è supponenza ed incapacità di vedere quale è la scelta migliore. Ripeto, "se".  Non so cosa si siano detti.

Tecnicamente non è mentalita, ma leggerezza mentale...

Posted

Ma l'avete notato Owens subito dopo il fischio finale inveire a centrocampo contro Johnson sicuramente per il tiro avventato. Lui che pare un simpaticone...per me è un buon segno: a nessuno di loro piace o gliene frega nulla di perdere

• Like 1
Posted
1 ora fa, venti dice:

Ma l'avete notato Owens subito dopo il fischio finale inveire a centrocampo contro Johnson sicuramente per il tiro avventato. Lui che pare un simpaticone...per me è un buon segno: a nessuno di loro piace o gliene frega nulla di perdere

Johnson è fortunato che si è trovato in squadra come pivot un perso welter com Tariq

se ci fosse stato ancora John Egbunu, secondo me l'avrebbe preso per la collottola ed appeso al lampadario dello spogliatoio

Posted
11 minutes ago, fabioRE said:

Johnson è fortunato che si è trovato in squadra come pivot un perso welter com Tariq

se ci fosse stato ancora John Egbunu, secondo me l'avrebbe preso per la collottola ed appeso al lampadario dello spogliatoio

Egbunu probabilmente sull’ultima azione sarebbe stato a centrocampo a farsi un tik tok.

Diciamo un giovane Meo Sacchetti

• Like 1
Posted
39 minuti fa, Ponchiaz dice:

Egbunu probabilmente sull’ultima azione sarebbe stato a centrocampo a farsi un tik tok.

Diciamo un giovane Meo Sacchetti

O il suo collega Corny T.

Posted (edited)

ci fosse stato ancora Marcus Keene, allora si sarebbero stati caxxi amari!!!

Edited by tento
Posted

ho un tarlo che mi rode:

vi ricordate quando per svariate volte contro Brescia nel finale il loro allenatore toglieva il centro, Cain doveva marcare un piccolo e loro ci facevano il xxxx e vincevano le partite?

perchè non funziona a rovescio? :g[1]:

anzi, la manovra si è ritorta contro di noi.....

Posted
4 ore fa, fabioRE dice:

ho un tarlo che mi rode:

vi ricordate quando per svariate volte contro Brescia nel finale il loro allenatore toglieva il centro, Cain doveva marcare un piccolo e loro ci facevano il xxxx e vincevano le partite?

perchè non funziona a rovescio? :g[1]:

anzi, la manovra si è ritorta contro di noi.....

Lo scorso anno, a Brindisi, Roijakkers fece lo stesso: dentro Vene da 5 a marcare Nick Perkins. Rischio grande, ma mossa che aiutò a decidere la partita.

• Like 1