Mentadent Ruttolibero Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Ciao a tutti A me e' parsa una partita dove abbiamo gestito meglio i possessi, la difesa e' ancora da registrare ma ho visto quella "testa" che e' bastata per portarla a casa. Tutti hanno fatto la loro parte. Reggio ha giocato male, in particolare in attacco e' stata tenuta in piedi dal solito cincia e da una partita offensivamente importante di Robertson. Per il resto poca cosa, davvero, rispetto a quello che potrebbe esprimere. Meno frizzantini, piu` concreti. Partita a mio avviso nettamente piu brutta da vedere rispetto alle due precedenti, ma abbiamo portato a casa i due punti. Io non mi lamento, anzi
Grullo Parlante Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Bene dai, io oggi molto contento. Sono anche emersi protagonisti nuovi, come Reyes e Wolde, che fin qui non avevano brillato. A me è sembrato che alla fine loro si siano riavvicinati solo perché abbiamo gestito gli ultimi due minuti, che è esattamente quello che un po' tutti avremmo voluto nelle scorse partite. Se proprio mi devo esercitare ne pelonelluovismo citerei i tiri liberi, oggi non hanno inciso, ma ne sbagliamo troppi.
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 7 minutes ago, venti said: Mah. Forza Varese Scommetto che gli amici ti chiamano “Maracaibo”
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 3 minutes ago, alep77 said: Abbiamo dominato a Reggio. Partita mai in discussione. E c'è chi critica chi fa le pulci, chi fa ironia. Valli a capire i tifosi che al posto di festeggiare e godersi una vittoria pensano ad altro mah... La vittoria è sicuramente da festeggiare, ma non fa sparire i dubbi. Stasera Reggio è stata inguardabile. Magari merito nostro... Ma merito nostro anche averli fatti rientrare più di una volta. Nel.terzo quarto hanno perso il cincia che fino ad allora li aveva tenuto in partita, erano in bonus e alla fine abbiamo guadagnato due punti rispetto al vantaggio alla pausa lunga. Abbiamo talento e.giocatori buoni, dobbiamo maturare molto nel modo in cui gestiamo la partita. In difesa siamo aggressivi, ma spesso prendiamo canestri facili, che poi ti tagliano le gambe e fanno perdere lucidità. Detto questo averla portata a casa è un buon passo in avanti. Brase nel finale ha sfruttato bene sia la difesa di denik che il talento offensivo di Ross (fino al fallo). Ma senza due bei numeri di rejes che ha recuperato due palloni praticamente persi rischiavamo un altro finale in volata. Altro che dominio... L'anno scorso eravamo decisamente più polemici e pessimisti
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 (edited) 10 minutes ago, Ponchiaz said: E due, ma esultate no?! Ci sono due categorie di tifosi di Varese. Quelli che non esultano dopo una vittoria e quelli che rompono i coglioni a quelli che non esultano. Edited October 22, 2022 by MarkBuford 1
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 10 minutes ago, venti said: Auguro a tutti i supercritici un bell'anno da ultimi in classifica con. Tetrocessione certa dopo 10 giornate Ma no dai. Stasera mentre smonti il letto dal tetto del macchina di ritorno dai festeggiamenti piazza Montegrappa ripensa a quello che hai scritto
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Scommetto che gli amici ti chiamano “Maracaibo” Tra esultare e ipercriticare c'è di mezzo il mare. Magari un bagnetto nel buon senso se tifi Varese me lo farei. Mica devi festegghiare ci mancherebbe
Aleltj Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 A me pare che abbiamo pure dei visibili e notevolissimi margini di miglioramento. E potevamo essere serenamente a 4 vinte su 4 Io non vedo come non si possa essere contenti
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 1 minuto fa, MarkBuford dice: Ma no dai. Stasera mentre smonti il letto dal tetto del macchina di ritorno dai festeggiamenti piazza Montegrappa ripensa a quello che hai scritto Vedi sopra. Però avete ragione: la partita è stata di livello basso e avrebbe vinto anche il Campus con una Reggio così malmessa. Chiedo venia non me ne ero accorto.
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 1 minute ago, venti said: Tra esultare e ipercriticare c'è di mezzo il mare. Magari un bagnetto nel buon senso se tifi Varese me lo farei. Mica devi festegghiare ci mancherebbe Sto ancora aspettando le tue esultanze. Successivamente fammi leggere dove ho “Ipercriticato”.
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Adesso, Ponchiaz dice: Sto ancora aspettando le tue esultanze. Successivamente fammi leggere dove ho “Ipercriticato”. Una parola positiva? Io non devo esultare sono solo abbastanza soddisfatto per la vittoria. E fino a 10 minuti fa ho letto tante sottolineature negative o ironiche. Oh magari è un modo alternativo di tifare e gioire. Chiedo venia per le critiche
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 1 minute ago, venti said: Una parola positiva? Io non devo esultare sono solo abbastanza soddisfatto per la vittoria. E fino a 10 minuti fa ho letto tante sottolineature negative o ironiche. Oh magari è un modo alternativo di tifare e gioire. Chiedo venia per le critiche Magari non ho ancora commentato la partita. Scuse accettate comunque.
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Adesso, Ponchiaz dice: Magari non ho ancora commentato la partita. Scuse accettate comunque. Ammiro la tua lucidità che mentre si vinceva evidenziavi i time out "curiosi" e il risultato dell'ultimo. Davvero ma senza polemica ricito una bella scena del film Nel nome del padre. Mi é tornato in mente non so perché e senza esultare me piass che Vares l' ha vinciù
alep77 Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 29 minuti fa, Ponchiaz dice: Disse quello che pensa agli altri tifosi invece di festeggiare… Io festeggio gli altri che non festeggiano e fanno i professori in una partita dominata mi danno fastidio. Ok? Posso almeno esprimere la mia opinione o devo chiedere il permesso anche x quello?
alep77 Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 23 minuti fa, MarkBuford dice: La vittoria è sicuramente da festeggiare, ma non fa sparire i dubbi. Stasera Reggio è stata inguardabile. Magari merito nostro... Ma merito nostro anche averli fatti rientrare più di una volta. Nel.terzo quarto hanno perso il cincia che fino ad allora li aveva tenuto in partita, erano in bonus e alla fine abbiamo guadagnato due punti rispetto al vantaggio alla pausa lunga. Abbiamo talento e.giocatori buoni, dobbiamo maturare molto nel modo in cui gestiamo la partita. In difesa siamo aggressivi, ma spesso prendiamo canestri facili, che poi ti tagliano le gambe e fanno perdere lucidità. Detto questo averla portata a casa è un buon passo in avanti. Brase nel finale ha sfruttato bene sia la difesa di denik che il talento offensivo di Ross (fino al fallo). Ma senza due bei numeri di rejes che ha recuperato due palloni praticamente persi rischiavamo un altro finale in volata. Altro che dominio... L'anno scorso eravamo decisamente più polemici e pessimisti Sinceramente io non li ho mai visti rientrare ne mai ho avuto paura di perderla
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 Just now, alep77 said: Sinceramente io non li ho mai visti rientrare ne mai ho avuto paura di perderla Guardale ste partite però
alep77 Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 23 minuti fa, MarkBuford dice: Ci sono due categorie di tifosi di Varese. Quelli che non esultano dopo una vittoria e quelli che rompono i coglioni a quelli che non esultano. No i secondi sono rompi coglioni e ok ma i primi, quelli che non esultano davanti a una vittoria della loro squadra, si possono chiamare in tutti i modi ma di certo non tifosi.
alep77 Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Guardale ste partite però E quando mai sono rientrati? C'è mai stato il minimo rischio che perdessimo?
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 8 minutes ago, alep77 said: No i secondi sono rompi coglioni e ok ma i primi, quelli che non esultano davanti a una vittoria della loro squadra, si possono chiamare in tutti i modi ma di certo non tifosi. Ok boomer
Ponchiaz Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 (edited) 8 minutes ago, alep77 said: No i secondi sono rompi coglioni e ok ma i primi, quelli che non esultano davanti a una vittoria della loro squadra, si possono chiamare in tutti i modi ma di certo non tifosi. Forse non tutti hanno ancora commentato la partita. In compenso due hanno deciso di rompere i coglioni INVECE di esultare. Adesso però basta, ho già fatto giocare voi boomer abbastanza per oggi. Edited October 22, 2022 by Ponchiaz
MarkBuford Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 11 minutes ago, alep77 said: Sinceramente io non li ho mai visti rientrare ne mai ho avuto paura di perderla Nel terzo quarto abbiamo fatto un parziale di sette a zero. Partivamo da +9, abbiamo finito a +11. Con cincia fuori per falli per la gran parte del quarto. Ma magari eri distratto dai festeggiamenti.
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 34 minuti fa, MarkBuford dice: Ci sono due categorie di tifosi di Varese. Quelli che non esultano dopo una vittoria e quelli che rompono i coglioni a quelli che non esultano. E c'è chi non pretende nulla da nessuno ma rileva solo la realtà: solo critiche o sfottò negli ultimi minuti. Singolare per un forum di tifosi ma nemmeno io esulto , solo meglio vincere che perdere
venti Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Forse non tutti hanno ancora commentato la partita. In compenso due hanno deciso di rompere i coglioni INVECE di esultare. Adesso però basta, ho già fatto giocare voi boomer abbastanza per oggi. Supponente,io mai preteso che tu o altri esultiate. Rilevo quello che é stato scritto. Basta anche per me: tanto con treviso si perde
alep77 Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Forse non tutti hanno ancora commentato la partita. In compenso due hanno deciso di rompere i coglioni INVECE di esultare. Adesso però basta, ho già fatto giocare voi boomer abbastanza per oggi. Bravissimo e uno sei tu
alep77 Posted October 22, 2022 Posted October 22, 2022 9 minuti fa, MarkBuford dice: Nel terzo quarto abbiamo fatto un parziale di sette a zero. Partivamo da +9, abbiamo finito a +11. Con cincia fuori per falli per la gran parte del quarto. Ma magari eri distratto dai festeggiamenti. E quindi sono tornati a -4 dopo qualcuno minuto del terzo quarto? E poi negli ultimi 12/13 minuti non siamo mai andati sotto la doppia cifra.
Recommended Posts