Jump to content

VARESE-TREVISO

Recommended Posts

• Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, TheoR said:

Per il momento, con la difesa frizzantina, non si va da nessuna parte. Quante volte passiamo dietro sui p’n’r per prendere la tripla in faccia? Chiedere Zanelli

Considerato che giochiamo contro il sedicesimo attacco della lega, che viaggia a 66 di media, ma che è in linea per farne 90…non posso che darti ragione. 

7 minuti fa, Diemme dice:

Io il mio lo sto facendo .. dico solo che per il 90 per cento del pubblico pare di essere a teatro.. ah già ma a Varese fa figo dire poi "vado a vedere il basket"

Anche tu laureato in statistica eh

Partita più persa da Treviso che vinta da Varese. 
Comunque abbiamo avuto culo e anche questo è importante nell’economia di una stagione.
Mai sputare in faccia alla fortuna. A me il “fate il caxxo volete” non piace, la difesa di oggi proprio per niente, il fatto che manchi un rimbalzista difensivo forte  che eviti che gli avversari abbiano secondi e terzi tiri ancora meno. Di Brase non voglio parlare. Però si è vinto e sono contento così. Forza Varese.

Edited by UNSELD

2 ore fa, Diemme dice:

Io il mio lo sto facendo .. dico solo che per il 90 per cento del pubblico pare di essere a teatro.. ah già ma a Varese fa figo dire poi "vado a vedere il 

Ma forse io ero in un altro palazzetto con 4000 alla fine scatenati ma il relogioso silenzio non l'ho mai sentito

• Like 2