Jump to content

VARESE-TREVISO

Recommended Posts

• Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

11 ore fa, Ponchiaz dice:

Va beh, nessuno apriva 

mahhh.....

veniamo da due sconfitte negli ultimi due incontri interni con la squadra della Marca

in più il Ponch in apertura è in striscia negativa da sei partite (ultima vittoria marzo 2017, l'anno scorso 0/3 è stato più devastante del duo Vertebrati-Gentile)

ci sarebbero tutti i presupposti per un'ulteriore deprecabile sconfitta casalinga

speriamo bene di invertire questi trend

NutriBullet Treviso, il ritorno da ex di Sorokas a Varese: “Sarà bello tornare dove mi sono trovato bene"

Il centro lituano è stato intervistato su “la Tribuna di Treviso”

NutriBullet Treviso, il ritorno da ex di Sorokas a Varese: “Sarà bello tornare dove mi sono trovato bene"

Paulius Sorokas, dopo la bella annata disputata all’Openjobmetis la passata stagione, è stato intervistato da Silvano Focarelli su “la Tribuna di Treviso” parlando del suo ritorno all’Enerxenia Arena: “Sarà bello tornare a Varese, in quella società ho vissuto un anno con qualche alto e basso, ma alla fine posso dire di essermi trovato bene. È naturale che oggi essendo un giocatore di Treviso farò di tutto per ottenere la vittoria”.

Restringendo il focus sulla sua NutriBullet, il centro lituano ha parlato dell’inizio di stagione della sua squadra: “Diciamo che stiamo ancora cercando la pallacanestro che vogliamo praticare, tuttavia qualcosa di buono l'abbiamo fatto, anche nell'ultima sconfitta a Bologna contro una squadra di Eurolega, ad esempio vincendo il secondo quarto. Dobbiamo ripartire da lì, giocare una buona difesa e trovare le migliori soluzioni in attacco”.

In generale poi Sorokas ha individuato cosa non sta andando per il verso giusto: “Credo ci voglia un po' di pazienza, ci serve del tempo per conoscerci reciprocamente. Sappiamo che due giocatori, Sokolowski e Jantunen, sono stati in nazionale agli Europei e si sono uniti a noi in ritardo. Per quanto mi riguarda sono convinto che siamo sulla strada giusta ma, come ho detto, abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo. Stiamo lavorando parecchio e lo vogliamo dimostrare in campo”.

brutte notizie dall'infermeria.

Jaron Johnson in forte dubbio per domenica

Infortunatosi alla caviglia destra nel terzo quarto a Reggio Emilia, Jaron Johnson era tornato in campo per finire la gara, ma in questa settimana è dovuto rimanere completamente fermo, senza partecipare allo scrimmage con l'Acqua San Bernardo Cantù di mercoledì. Lo staff medico sta provando a recuperarlo per la gara di domenica alla Enerxenia Arena contro la Nutribullet Treviso, ma una decisione verrà probabilmente presa solo last time (palla a due alle ore 17:00 del 30 ottobre).

1 ora fa, baloncesto dice:

Infortunatosi alla caviglia destra nel terzo quarto a Reggio Emilia, Jaron Johnson era tornato in campo per finire la gara, ma in questa settimana è dovuto rimanere completamente fermo, senza partecipare allo scrimmage con l'Acqua San Bernardo Cantù di mercoledì. Lo staff medico sta provando a recuperarlo per la gara di domenica alla Enerxenia Arena contro la Nutribullet Treviso, ma una decisione verrà probabilmente presa solo last time (palla a due alle ore 17:00 del 30 ottobre).

Incredibile. La Prealpina dice "recupera per domenica" e copiacarbonebasket dice game time decision. Vabbè.

• Like 1

1 ora fa, baloncesto dice:

quando l'ho visto uscire dagli spogliatoi faceva fatica a camminare.....

era in ciabatte....

ampia fasciatura alla caviglia.....

si capiva che il problema non era di facile soluzione......

Diciamo che il pubblico sta rispondendo di più dei forumisti. Ma meglio così per le casse della società. Partita meno facile di quanto si possa immaginare e Treviso qualche brutto scherzo ce l'ha fatto. A onor del vero anche a noi qualche bltz da loro è riuscito, uno poco rilevante era solo il 1999...

1 ora fa, venti dice:

Diciamo che il pubblico sta rispondendo di più dei forumisti. Ma meglio così per le casse della società. Partita meno facile di quanto si possa immaginare e Treviso qualche brutto scherzo ce l'ha fatto. A onor del vero anche a noi qualche bltz da loro è riuscito, uno poco rilevante era solo il 1999...

anche il pubblico da casa sta andando forte - da Spicchi:

TURNO DATA - ORA PARTITA CANALE AUDIENCE SHARE
3 15/10 -20.30 Trieste-Venezia Eurosport 2 8.919 0,05%
3 16/10 - 16.00 Milano-Brindisi Eurosport 2 25.261 0,26%
3 16.10 - 17.35 Varese-Trento DMax 27.806 0,23%
4 22/10 -19.00 Reggio Emilia-Varese Eurosport 2 36.108 0,22%
4 23/10 - 18.00 Venezia-Milano NOVE 109.316 0,77%
4 23710 - 20.00 Bologna-Treviso Eurosport 2 18.918 0.10%