Jump to content

Recommended Posts

• Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
15 ore fa, fabioRE dice:

gli avete fatto qualcosa di male????

Francesco Giuseppe Criscuolo
....e bolgia sia: e mò vrimm' ki è chiù fort' ? FORZA SCAFATI ????...e mi raccomando CAZZIMMA E CATTIVERIA ?⛹️??

Franco Morlando
Francesco Giuseppe Criscuolo specialmente con i varesotti

Ma no si riferisce agli arditiiii o no? 

Posted
3 ore fa, Stupido Gialo dice:

Vinciamo a tavolino 0 - 20 perché Scafati si presenterà per la gara nel palazzetto sbagliato!

Ottima la tattica di Fabio di confondere loro le idee!

tu la metti sul ridere, ma sul sito della FIP, che dovrebbe riportare le indicazioni ufficiali, la gara è ancora programmata a Napoli....

fip.jpg

Posted
1 hour ago, tatanka said:

Quindi gli arbitri andranno a Napoli.

Comunque sia, trasferta chiave molto rischiosa.

Che sia Palapallone, Palabarbone o Palaborbone.

Posted
16 minuti fa, UNSELD dice:

Comunque sia, trasferta chiave molto rischiosa.

Che sia Palapallone, Palabarbone o Palaborbone.

partita spartiacque del nostro campionato

domenica sera si saprà se potremo ambire ad un posto playoffs o se saremo costretti alla lotta nei bassifondi come le ultime stagioni

Posted
17 minuti fa, fabioRE dice:

partita spartiacque del nostro campionato

domenica sera si saprà se potremo ambire ad un posto playoffs o se saremo costretti alla lotta nei bassifondi come le ultime stagioni

Oddio......mi sembra un po presto per certi scenari, al netto che in un trasferta del genere si possa sì avere conferma o meno di un certo spessore caratteriale del gruppo

Secondo me, più realisticamente, dopo le tre gare di Novembre (@scafati, vs. Venezia, @Verona) potremo capire se le F8 sono roba vera da puntare od un eventuale traguardo che potrebbe arrivare solo in caso di giunzioni astrali favorevoli

Posted
3 ore fa, fabioRE dice:

tu la metti sul ridere, ma sul sito della FIP, che dovrebbe riportare le indicazioni ufficiali, la gara è ancora programmata a Napoli....

fip.jpg

Sul ridere? Io?

Mai stato più serio in vita mia: lungi dal prendere in giro te, il mio era solo un auspicio per evitare i patemi d'animo dell'ultimo quarto.

PS:  Non ho avuto modo di informarmi, Giustino ancora out?

Posted
24 minuti fa, Stupido Gialo dice:

Sul ridere? Io?

Mai stato più serio in vita mia: lungi dal prendere in giro te, il mio era solo un auspicio per evitare i patemi d'animo dell'ultimo quarto.

PS:  Non ho avuto modo di informarmi, Giustino ancora out?

prealpina dice che decideranno domani

Posted
20 ore fa, fabioRE dice:

gli avete fatto qualcosa di male????

Francesco Giuseppe Criscuolo
....e bolgia sia: e mò vrimm' ki è chiù fort' ? FORZA SCAFATI ????...e mi raccomando CAZZIMMA E CATTIVERIA ?⛹️??

Franco Morlando
Francesco Giuseppe Criscuolo specialmente con i varesotti

A pesaro mentre ero alla biglietteria (in incognito) ho sentito che ci chiamavano " Varesotti ".

Forse, e non potro' mai saperlo con certezza, per prenderci per il cu...... in giro ?

Posted (edited)
23 ore fa, fabioRE dice:

disastro totale

questo cambio di sede è devastante dal punto di vista ambientale

la squadra dell'Agro nel suo pallone negli ultimi due anni ha perso solo due partite (contro Napoli e Torino, più l'inutile finale dell'A2 contro Verona a giochi conclusi), l'anno scorso imbattuta in casa (per referenze chiedere a Cantù....) e lo scarto medio delle vittorie, non scherzo, è di venti punti :cry:

ci troveremo il pallone stracolmo per l'esordio casalingo in serie A, con tutto il pubblico pieno d'entusiasmo pronto a condurre i propri beniamini alla vittoria: il confronto con un Palabarbuto pieno forse a metà è improponibile

che maledetta sfiga: ma non potevano aspettare altri tre giorni per dare questa agibilità??????:doh[1]:

Non succede, ma se succede ...... Sara' ancora piu' bello, ci sara' ancora piu' gloria ! :whistle: :spiteful[1]:

Edited by RobertoPG
Posted

io continuo a pensare (e sperare) che ci sia qualcuno che, magari sottotraccia, stia lavorando per evitare di andare a giocare nel pallone

lasciando perdere il discorso dei tifosi, che è secondario, ma pensare solo alla ns società che aveva calibrato tutta la trasferta su Napoli e adesso all'ultimo sarebbe costretta a cambiare al volo, con tutti i problemi che ciò comporta (alberghi, pulmann, spostamenti da e per l'hotel per la gara e per l'allenamento di rufinitura).....

curioso che pure sul sito di PV ancora non ci sia specificato dove si gioca, al contrario di tutte le trasferte precedenti, in cui nelle news era indicato chiaramente il luogo dell'evento.....

news.png

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

io continuo a pensare (e sperare) che ci sia qualcuno che, magari sottotraccia, stia lavorando per evitare di andare a giocare nel pallone

lasciando perdere il discorso dei tifosi, che è secondario, ma pensare solo alla ns società che aveva calibrato tutta la trasferta su Napoli e adesso all'ultimo sarebbe costretta a cambiare al volo, con tutti i problemi che ciò comporta (alberghi, pulmann, spostamenti da e per l'hotel per la gara e per l'allenamento di rufinitura).....

curioso che pure sul sito di PV ancora non ci sia specificato dove si gioca, al contrario di tutte le trasferte precedenti, in cui nelle news era indicato chiaramente il luogo dell'evento.....

news.png

In compenso sul sito di Scafati e sui loro social è da giorni che invitano i supporters a ripresentarsi nella loro tana casalinga

Posted
2 ore fa, RobertoPG dice:

A pesaro mentre ero alla biglietteria (in incognito) ho sentito che ci chiamavano " Varesotti ".

Forse, e non potro' mai saperlo con certezza, per prenderci per il cu...... in giro ?

Varesino , abiti in città

Varesotto , abiti in provincia 

??? , abiti a busto 

• Like 1
Posted

Il palamangano è stato omologato la settimana scorsa.

Non capisco le ragioni che dovrebbero spingere la società a chiedere il cambio di campo, e fare una figura di melma.

Più di una sconfitta, possibile anche altrove, cos'altro dovremmo temere?

Posted
10 minuti fa, sertar dice:

Il palamangano è stato omologato la settimana scorsa.

Non capisco le ragioni che dovrebbero spingere la società a chiedere il cambio di campo, e fare una figura di melma.

Più di una sconfitta, possibile anche altrove, cos'altro dovremmo temere?

Credo che l'omologazione vada notificata alla Lega (o alla FIP) che deve poi attivarsi per convalidarla e dare quindi il via libera all'utilizzo dell'impianto. 

Penso che la questione sia del tutto burocratica e che la Pallacanestro Varese centri nulla.

Posted
9 minutes ago, Giobbo said:

Credo che l'omologazione vada notificata alla Lega (o alla FIP) che deve poi attivarsi per convalidarla e dare quindi il via libera all'utilizzo dell'impianto. 

Penso che la questione sia del tutto burocratica e che la Pallacanestro Varese centri nulla.

Rispondevo a Fabio.

L'omologazione è cosa certa, In conferenza stampa Longobardi ha anche ringraziato la Pall. Varese.

Non capivo di cosa si stesse parlando, ed ho chiesto.

Posted (edited)
10 minuti fa, sertar dice:

L'omologazione è cosa certa, In conferenza stampa Longobardi ha anche ringraziato la Pall. Varese.

ecco, appunto

l'ho sentito pure io

se fosse stata una cosa automatica, non ci sarebbe stato bisogno di ringraziarci

dal punto di vista dell'etica sportiva siamo splendidi

speriamo che l'aver concesso la disponibilità non si ritorca contro di noi agli effetti del risultato finale

Edited by fabioRE