Ellediluca Posted December 3, 2022 Posted December 3, 2022 Fonte pallacanestro Varese,meno di 300 biglietti ancora in vendita, per il sold out
baloncesto Posted December 3, 2022 Posted December 3, 2022 Coach Seravalli presenta la partita dal lato ViBo Le parole dell’Assistant Coach Alberto Seravalli alla vigilia della sfida di Campionato: “Domani saremo in trasferta a Varese, ci attende un campo caldo in un’arena sold-out, come dice la classifica sarà una sfida al vertice; gioco in campo aperto, pericolosità nei primi secondi e tiro da tre punti sono le loro armi principali. E’ una squadra in fiducia, primo attacco del campionato e seconda per palle rubate. Conosciamo i loro motori del gioco, Ross e Johnson, ma tutti i loro giocatori sanno essere pericolosi e pronti a punire ogni esitazione difensiva. Vogliamo fare la nostra partita solida, attenta e fisica, contro una squadra reduce da cinque vittorie consecutive, e provare a mantenere la nostra imbattibilità in campionato.”
meltemi Posted December 3, 2022 Posted December 3, 2022 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Tutti fuori dal palazzo Piove
fabioRE Posted December 3, 2022 Posted December 3, 2022 1 ora fa, baloncesto dice: Secondo "sold out" di fila a Masnago! ma hanno venduto anche i trecento posti della gabbia? sono posti liberi, buoni per fare il super sold out!!!!!
fabioRE Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 10 ore fa, Ponchiaz dice: Tutti fuori dal palazzo in fila sotto la pioggia a comperare i biglietti 2
fabioRE Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 Openjobmetis Varese, Brase e il big match contro la Virtus Bologna : “Sarà un test per capire dove siamo. Ho molta fiducia nel nostro percorso” Il coach americano ha rilasciato una lunga intervista su “La Gazzetta dello Sport” Parlando ad Andrea Tosi su “La Gazzetta dello Sport”, coach Brase ha raccontato di tutta la sua ascesa e dalla tanta gavetta compiuta: “Prima come giocatore ad Arizona dove ero in fondo alla panchina, utile solo per gli allenamenti, e poi come allenatore. Una carriera iniziata all'età di 24 anni, analista video nello staff di mio nonno, il mitico Lute Olson, membro dell'Hall of Fame e coach di Team Usa oro al Mondiale 1986. Lute era il padre di mia madre, è stato lui a ispirarmi e a spingermi a diventare allenatore. Poi mi sono spostato a Gran Canyon, ho preso il dottorato in leadership aziendale, quindi è arrivata la Nba: scout di San Antonio quindi il grande salto a Houston dove sono rimasto 10 anni ricoprendo tanti ruoli, anche come coach di Rio Grande, la squadra affiliata in G-League ai Rockets e come vice di Mike D'Antoni. In ultimo sono stato vice a Portland prima di accettare l'offerta di Varese”. Il sistema dell’Openjobmetis del “corri e tira” si ispira molto alla filosofia di coach Mike D’Antoni: "Mike mi ha insegnato tanto, due anni con lui sono stati importanti. La mia filosofia è prendere il primo tiro buono subito e non speculare sul cronometro: non è detto che quello che prenderai sui 24" sarà migliore di quello che avresti potuto prendere dopo 5". Ovviamente occorre equilibrio in campo. Definirei il tutto come “efficiency and spacing”, avere le spaziature giuste per costruire un tiro a più alta percentuale”. Ma c’è una similitudine con il modello NBA in questa Varese? “È un punto di riferimento ma non il modello assoluto. In Nba ci sono 30 squadre con 30 budget milionari e 30 stili di gioco che vanno interpretati. Dalla Nba abbiamo importato le analitycs, cioè un sistema per valutare non solo attraverso le statistiche le prestazioni dei giocatori in partita e in allenamento. Ci serve per capire il loro potenziale sviluppo e preparare la prossima partita”. Qual è ora l’obiettivo dell’Openjobmetis? “Da quando ho iniziato questa avventura, coi dirigenti non abbiamo mai parlato di raggiungere i playoff. L'obiettivo della squadra e dei singoli è quello di migliorare giorno dopo giorno. Un processo che mi sta coinvolgendo molto. Vedremo dove ci porterà. Ho molta fiducia”. E questa sera alle 19 ci sarà la grande sfida contro la Virtus: “Dobbiamo vivere questa sfida come un'opportunità per misurarci contro una grande avversaria e un grande allenatore. Un test che ci dirà chi siamo e dove potremo arrivare. Mi aspetto che i miei giocatori dimostrino tutte le loro qualità. È l'occasione giusta per farlo”.
Ponchiaz Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 55 minuti fa, fabioRE dice: in fila sotto la pioggia a comperare i biglietti Onore ai tifosi, vergogna eterna a quei terzomondisti del gran comitato di sta fungia.
coach Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 *ATTENZIONE* VENDO 1 BIGLIETTO Under 18 Mio figlio si è ammalato E dalla biglietteria non ho risposte sul poter pagare la differenza per poterci far venire un adulto.. Lo metto quindi a disposizione per chi avesse necessità al prezzo originale. Biglietto *UNDER 18* Scrivetemi pure se interessati, nel caso ci si organizza direttamente fuori dal palazzo. Grazie
walk Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 3 ore fa, Ponchiaz dice: Onore ai tifosi, vergogna eterna a quei terzomondisti del gran comitato di sta fungia. Esatto, merde poltronate. Farei raccogliere un bel catino d’acqua x rovesciaeglielo su quelle belle teste di caxxo. forza Varese !!
Ponchiaz Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 1 ora fa, coach dice: *ATTENZIONE* VENDO 1 BIGLIETTO Under 18 Mio figlio si è ammalato E dalla biglietteria non ho risposte sul poter pagare la differenza per poterci far venire un adulto.. Lo metto quindi a disposizione per chi avesse necessità al prezzo originale. Biglietto *UNDER 18* Scrivetemi pure se interessati, nel caso ci si organizza direttamente fuori dal palazzo. Grazie Coach ma chi compra un biglietto per un minorenne che poi deve stare da solo di fianco a te (senza offesa)? Usalo per un maggiorenne e vai tranquillo.
coach Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Coach ma chi compra un biglietto per un minorenne che poi deve stare da solo di fianco a te (senza offesa)? Usalo per un maggiorenne e vai tranquillo. Non ti fanno mica entrare con un biglietto under se sei maggiorenne (spero), e sull'upgrade non riesco ad avere risposte. Per il resto, dipende dalla situazione.. magari potrei scambiare il mio posto con quello della persona che si porterebbe il figlio.. o magari minorenne non significa bambino, io a 16 anni andavo in curva da solo..
Ponchiaz Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 51 minuti fa, coach dice: Non ti fanno mica entrare con un biglietto under se sei maggiorenne (spero), e sull'upgrade non riesco ad avere risposte. . Beh
MarkBuford Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 15 minuti fa, Giobbo dice: Reyes rotto. Pare menisco. Straordinari per Ferrero. Problema in più per i bolognesi:)
nic Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 23 minuti fa, Giobbo dice: Reyes rotto. Pare menisco. Merda speravo scherzassi! Ma non è entrato
Ellediluca Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 Telecronista di Eleven ha detto Reyes scavigliato
Julius Winfield Erving II Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 Daje ragà, infliggiamo la prima sconfitta ai tortelloni romanoprodigy!
Giobbo Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 29 minuti fa, Ellediluca dice: Telecronista di Eleven ha detto Reyes scavigliato Sarebbe meglio del menisco.
tatanka Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 Eravamo rientrati abbastanza prima del fallo in attacco di Ross. Loro di altrissimo livello fisico
Recommended Posts