Jump to content

Recommended Posts

Posted

disagio non piccolo, soprattutto per i non abbonati che non risiedono in città

pensate che ci sia una grossa fetta di tifosi che, non avendo la garanzia di trovare posto, rinuncerà a prescindere a venire a palazzo?

• Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

certo che fare uno sforzo anche da parte di PV per ovviare a queste rotture di scatole, e tenere aperta la prevendita sia sabato mattina, sia domenica mattina, non sarebbe male in funzione del pienone!!!!!

• Like 1
Posted

con il December pack sono riusciti comunque a vendere e i biglietti rimasti non sono tantissimi, il sold out lo si farà penso...

• Like 1
Posted

La digitalizzazione di questo paese non va nella direzione di vendere online i biglietti ma in quello di vedere online la partita.

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

disagio non piccolo, soprattutto per i non abbonati che non risiedono in città

pensate che ci sia una grossa fetta di tifosi che, non avendo la garanzia di trovare posto, rinuncerà a prescindere a venire a palazzo?

Tipicamente si manda un amico, ma di certo non aiuta

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

La digitalizzazione di questo paese non va nella direzione di vendere online i biglietti ma in quello di vedere online la partita.

Che vs bene per le partite in trasferta (tolti i meravigliosi trasfertisti), va bene per chi é impossibilitato a essere presente( e i sostenitori di Varese sono più di 4700), ma stare al palazzetto l'è un'altra roba

Posted

Che poi non ho ancora capito come mai hanno bloccato la biglietteria per la partita singola, mentre il Dicember Pack è ancora acquistabile online. Cosa impedisce ad un "Bolognes qualsiasi" di acquistare il Pack?? Ok il costo, è leggermente maggiore ma si parla, in galleria, di appena 9€ di differenza.

Bohhh

Posted
12 minuti fa, Freskino dice:

Che poi non ho ancora capito come mai hanno bloccato la biglietteria per la partita singola, mentre il Dicember Pack è ancora acquistabile online. Cosa impedisce ad un "Bolognes qualsiasi" di acquistare il Pack?? Ok il costo, è leggermente maggiore ma si parla, in galleria, di appena 9€ di differenza.

Bohhh

una delle solite cose all'italiana, in cui le leggi sono fatte apposta per essere interpretate a seconda delle convenienze.....

non so se si tratti di sottovalutazione del problema da parte del ONMS oppure di furbata/magata della nostra società che fa un po' l'ingenua

sul comunicato del ONMS c'è scritto NON AVVIARE LA VENDITA DEI TAGLIANDI

per tagliando si intende il solo biglietto o anche abbonamento in senso lato?

se fai lo gnorri, forse il divieto si può interpretare unicamente come divieto di vendita dei titoli d'accesso alla singola partita

l'ONMS non ci ha pensato, la società ha fatto finta di nulla, e tutti vivranno felici e contenti :thumbsup:

Posted
22 minuti fa, Freskino dice:

Bohhh

però non dirlo troppo forte :whistle: che poi ci ritroviamo la tribuna e la galleria piena di tifosi ospiti

che all'uscita gireranno per il piazzale del palasport in cerca di qualcuno a cui rivendere, magari a metà prezzo, la restante quota parte dell'abbonamento relativa alla gara con Trieste ?

Posted (edited)

tienio pure presente che molti della tifoseria bianconera sono in ambasce in quanto avevano pianificato da tempo una vacanza a Barcellona ad inizio anno sfruttando il mega ponte fra Capodanno ed Epifania, per poi seguire la loro squadra impegnata il 5 in Eurolega al Palau Sant Jordi .

Sembra che i catalani abbiano bloccato la concessione dei biglietti alla squadra ospite, e in tanti, che avevano già programmato la trasferta compreso viaggio aereo già pagato, sono in difficoltà

Allora a Bologna è partita la caccia all'"amico spagnolo" che ti può procurare l'agognato tagliando :tongue:

quindi non sottovalutiamoli, sono capaci di tutto

Edited by fabioRE
Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Secondo me non gliene frega nulla della partita.

Realisticamente vero, ma ricordino da dove vengono ( fallimento)

Posted (edited)

considerazioni sparse:
-pare che il Pack sia da considerarsi alla stregua di abbonamento e pertanto non soggetto a restrizioni come invece lo sono i singoli tagliandi per singola partita "incriminata"
-i bolognesi da tribuna (se mai volessero essere presenti e ne conosciamo alcuni simpaticissimi - senza ironia- vero Franz?)  penso non si pongano manco il problema di rivendere la partita con TR visto che a casa loro pagano solitamente il triplo per singola partita
-gli ultras di pressochè tutte le squadre di solito vanno in branco e i bolognesi più che mai - non penso siano tipi da prendere posti qua e là e "mischiarsi" con tifosi di casa
-cmq se si son venduti parecchi Pack - grazie anche al blocco dei tagliandi - io un paio di cose positive ce le trovo:
- con TS -meno appetibile- qualcuno di occasionale che ha in mano il Pack vorrà pur tornare al Pala 
- la Società ha già incassato una fetta della prox partita con 15gg di anticipo

Edited by marisa
  • Like 1
Posted
2 ore fa, marisa dice:

considerazioni sparse:
-pare che il Pack sia da considerarsi alla stregua di abbonamento e pertanto non soggetto a restrizioni come invece lo sono i singoli tagliandi per singola partita "incriminata"
-i bolognesi da tribuna (se mai volessero essere presenti e ne conosciamo alcuni simpaticissimi - senza ironia- vero Franz?)  penso non si pongano manco il problema di rivendere la partita con TR visto che a casa loro pagano solitamente il triplo per singola partita
-gli ultras di pressochè tutte le squadre di solito vanno in branco e i bolognesi più che mai - non penso siano tipi da prendere posti qua e là e "mischiarsi" con tifosi di casa
-cmq se si son venduti parecchi Pack - grazie anche al blocco dei tagliandi - io un paio di cose positive ce le trovo:
- con TS -meno appetibile- qualcuno di occasionale che ha in mano il Pack vorrà pur tornare al Pala 
- la Società ha già incassato una fetta della prox partita con 15gg di anticipo

Eh già quasi due sold out

Posted

Loro perdono di 9 a Belgrado, recuperando nel finale un disavanzo che è arrivato anche al ventello

bahh, direi che se facciano il 60% da tre possiamo vincere :whistle:

Posted
23 minuti fa, venti dice:

Certo che la vendita on line non ha proprio funzionato: ci saranno ancora ben 50 posti liberi...se il sito funziona

Bisogna vedere se i pack erano un numero limitato o meno. Magari ne hanno messi in commercio 1000 x dire...

Posted

Tornando sul campo, parla DeNicolao

"Virtus Bologna la squadra migliore. Sarà importante il nostro ritmo"

Le parole di Giovanni De Nicolao in vista di Pallacanestro Openjobmets Varese-Virtus Segafredo Bologna: «Domenica arriva a Varese la Virtus Bologna che è una delle migliori squadre del campionato, se non addirittura la migliore.

Noi stiamo attraversando un ottimo momento di forma e siamo davvero carichi, non vedo l'ora. Affronteremo giocatori di assoluto livello come Teodosic e Mannion che secondo me sta facendo una grande stagione; sono veramente tanti, ma credo che con il nostro ritmo riusciremo a metterli in difficoltà.

I rimbalzi? Sicuramente questo è un aspetto su cui dobbiamo crescere ancora; domenica dovremo essere bravi a non concederne loro troppi in attacco, ma la chiave, come detto, sarà il nostro ritmo con il quale proveremo ad indirizzare il match per portare a casa i due punti.

Posted
Il 1/12/2022 at 13:39, fabioRE dice:

segnalo che mentre noi di qua stiamo a bestemmiare per tutti questi problemi e siamo stracarichi, dall'altra parte non hanno nemmeno aperto la discussione sul loro forum

per dire in che considerazione ci tengono......

Però si sono accorti di noi...

Screenshot_2022-12-03-07-54-05-089_com.android.chrome.jpg

Posted
6 minuti fa, Grampasso dice:

Però si sono accorti di noi...

Screenshot_2022-12-03-07-54-05-089_com.android.chrome.jpg

I loro infortuni tolgono a Scariolo l'obbligo di qualche scelta da fare ma se penso solo ad Hackett e Paiola a caccia dei nostri attaccanti leggeri...Spero in una bella partita se riusciamo a non farci irretire dalla difesa più forte.

Ps: insultare Hackett storicamente non ha mai dato frutti, anzi. Ma ovviamente il mio è un parere che vale 0

Posted

Domani si vede quanto vale davvero questa squadra.

Loro sono più grossi, più tecnici, più esperti, più immanicati coi grigi e hanno una panchina infinita. 

Possono controllare il ritmo con Teodosic o correre con l'ex riserva di ruzzier.

Sotto canestro i nostri pesano come un braccio dei loro.

Hanno difensori forti, ali atletiche e tutto il resto.

Evitare il trentello sarebbe ottimo.

Sotto i venti una mezza impresa.

Sotto i dieci un'impresa intera.

Punto a punto un miracolo.

Vincere il minimo per poter continuare a rincorrere il nono posto in tranquillità.