tatanka Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 Abbiamo buttato le occasion per pareggiare ma siamo stati bravi a non affondare.
florob Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 28 minuti fa, tatanka dice: Eravamo rientrati abbastanza prima del fallo in attacco di Ross. Loro di altrissimo livello fisico Sì, quello è il problema principale. E l'infortunio di Reyes oggi in particolare è un problema.
walk Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 2 minuti fa, MarkBuford dice: Più che grigi mi sembrano bianconeri. A me marroni
UNSELD Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 (edited) 7 minuti fa, florob dice: E l'infortunio di Reyes oggi in particolare è un problema. E lo sarà a lungo, non solo oggi, se dovesse essere una cosa grave. Speriamo di no. Edited December 4, 2022 by UNSELD
fabioRE Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 56 minuti fa, tatanka dice: Belle percentuali da 3. con 3/15 da tre non andiamo da nessuna parte se fosse anche solo un normelissimo 6/15 saremmo pari
sertar Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 4 minuti fa, UNSELD dice: E lo sarà a lungo, non solo oggi, se dovesse essere una cosa grave. Speriamo di no. Rottura menisco esterno, domani avremo la conferma. Un mese fuori.
UNSELD Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 2 minuti fa, sertar dice: Rottura menisco esterno, domani avremo la conferma. Un mese fuori. Ciao pep…Vedremo cosa si farà per non perdere terreno in classifica.
alep77 Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 Non si possono sbagliare 5 tiri di fila da sotto. Ora dentro le riserve. E cercare subito il sostituto a gettone di reyes
fabioRE Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 Adesso, Aleltj dice: Zio caro Ferrero traditi dal capitano
tatanka Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 A questo punto, visto che non ci massacrano andiamo a vincerla.
fabioRE Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 27 minuti fa, sertar dice: Rottura menisco esterno, domani avremo la conferma. Un mese fuori. ma come e quando sarebbe successo?
baloncesto Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 Ma Tariq usa troppo sapone quando si lava le mani che non tiene mai la palla ??
florob Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 Difficile fare di più, peccato non aver avuto Reyes. Comunque io mi accontenterei anche di un centrino...
alep77 Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 Li abbiamo fatti sudare. Avrei voluto giocarla con reyes. Persa x i 5 cinque errori consecutivi al ferro all'inizio del terzo quarto e perché ho il gianca ha sbagliato la partita.
fabioRE Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 43 minuti fa, Poz dice: ora ha ghiaccio su coscia reyes e alla fine a centrocampo per il saluto con le stampelle bruttissima roba
fabioRE Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 2 minuti fa, alep77 dice: Li abbiamo fatti sudare. Avrei voluto giocarla con reyes. Persa x i 5 cinque errori consecutivi al ferro all'inizio del terzo quarto e perché ho il gianca ha sbagliato la partita. e anche per il pessimo inizio dell'incontro, non solo del terzo quarto siamo andati sotto subito in manira pesante, contro certe squadre sono macigni che non ti puoi permettere
Recommended Posts