Jump to content

Recommended Posts

• Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche io, ma se accetta di fare ancora panchina. La domanda quindi è: lui resterebbe a queste condizioni? Già quest'anno è partito dichiarando che sarebbe stato il titolare. Ma con un Colbey Ross così...

Posted

Ross impossibile da trattenere dai…e io farei addirittura Ross-Librizzi economicamente parlando per di provarci. 

De Nik penso che sarà sempre questo giocatore ormai: va bene la buona difesa ogni tanto; ma punterei ad altro.

• Like 1
Posted
6 minuti fa, Aleltj dice:

Anche io, ma se accetta di fare ancora panchina. La domanda quindi è: lui resterebbe a queste condizioni? Già quest'anno è partito dichiarando che sarebbe stato il titolare. Ma con un Colbey Ross così...

Realisticamente in quale squadra di A1 potrebbe essere play da 25/30'? Io lo apprezzo ma non credo che venezia brescia ecc lo sceglierebbero per dargli più minuti

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma dove va Denik a stare meglio?

Beh, io dico: scopriamolo

Secondo me va via perchè gli sta venendo il sospetto di non essere il titolare.

• haha 2
Posted

In teoria De Nicolao e Ross hanno giocato tanti minuti insieme , in pratica a me sembra che meno ne giochi meglio è. 

Quest'anno stiamo facendo bene perché abbiamo 3/4 giocatori che sanno giocare a basket, non siamo in Eurolega dove bisogna averne 10 . Quando hai tre buoni più altri due o tre decenti sei apposto per salvarti tranquillamente e magari fare anche i playoff. Cioè se avesse giocato Librizzi al posto di De Nicolao non sarebbe cambiato molto , con Moore al posto di Ross si ! 

Posted

De Nik è e rimarrà un elemento di rottura. Un cagnaccio che riesce ad essere nel posto giusto, come play, per prendere il rimbalzo (anche perché deve prendere in consegna il play avversario dopo il tiro in attacco). Secondo me ha capito che quei 10 minuti frenetici che possono cambiare rotta alle partite li può fare, ma rimane purtroppo limitato in attacco, quindi rimanere coperto da un altro play gli può star bene se fa anche le coppe, andare a prendersi responsabilità di guidare la squadra, forse solo in A2 con soldi. 

Però se riesce a non essere una tassa in attacco, dopo averlo dimostrato, potrà scegliere cosa fare del suo futuro. Tambone aveva fatto una scelta analoga di andare ad essere titolare altrove, ma poi in play gli hanno messo Abdur-Rahkman, quest'anno l'anno scorso LAMB o Sanford, 2 anni fa Robinson (e Filloy).

Quindi nella logica del nostro tipo di gioco, ci sta ancora e anzi interpreta bene il senso di velocità e rottura, ma ovviamente non ad essere la principale scelta nel ruolo che deve essere con un altro giocatore. Poi se si faranno Coppe il modo di giocare di più l'avrà di certo.

Posted
6 ore fa, joe dice:

Ross impossibile da trattenere dai…e io farei addirittura Ross-Librizzi economicamente parlando per di provarci. 

De Nik penso che sarà sempre questo giocatore ormai: va bene la buona difesa ogni tanto; ma punterei ad altro.

Lobrizzi non è ancora pronto per a1

Posted (edited)
8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dubito lo sarà mai in effetti. 

Beh, ma c'è anche la nonna...

Paghi 1, prendi 2.

Edited by UNSELD
Posted
4 ore fa, Poz dice:

Lobrizzi non è ancora pronto per a1

Col fisico che ha, purtroppo, il Libro non sarà mai pronto per l'A1

Posted
5 minuti fa, MarkBuford dice:

Di denik ne abbiamo già mandato via uno... Non mi pare fu una genialata.

Epperò ricorderai che lui voleva così tanto minutaggio (che nessuno qui per la verità voleva dargli) da decidere di andare il Lega 2 a migliorarsi.

Nessuno ha mai pensato ad un Denik Sr play principale, come nessuno lo pensa di questo. Questo che, per inciso, è anche meno fisicato e tecnico.

Posted
34 minuti fa, MarkBuford dice:

Di denik ne abbiamo già mandato via uno... Non mi pare fu una genialata.

Era lui che per rimanere pretendeva il quintetto base... non potendolo garantire è andato dove pensava di esserne degno.

Posted
24 minuti fa, Ponchiaz dice:

Epperò ricorderai che lui voleva così tanto minutaggio (che nessuno qui per la verità voleva dargli) da decidere di andare il Lega 2 a migliorarsi.

Nessuno ha mai pensato ad un Denik Sr play principale, come nessuno lo pensa di questo. Questo che, per inciso, è anche meno fisicato e tecnico.

Meno tecnico sicuramente , meno fisicato non mi sembra , anzi direi che per essere un play italiano ha un fisico e atletismo sicuramente da A1

Posted
16 minuti fa, Jordan dice:

Meno tecnico sicuramente , meno fisicato non mi sembra , anzi direi che per essere un play italiano ha un fisico e atletismo sicuramente da A1

Mah, il fratello era molto esplosivo. 

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Per prendere robinson+deane.....

Posted (edited)

Ditemi nomi papabili di play ita che potrebbero prendere il posto di de nicolao 

Se si cerca qualcuno dovrà essere per forza più giovane di de nik (96) e futuribile

Edited by Poz