Jump to content

Recommended Posts

Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh, direi playoff obiettivo massimo, ma anche minimo dai

Direi obiettivo reale i playoff,non sarà semplicissimo raggiungerli perché Milano,Virtus Bologna,Tortona sono sicure, poi dietro ci sono Trento,Pesaro,Varese,Sassari,Brindisi e da tenere in considerazione c’è sempre Brescia con Venezia.

• Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
33 minuti fa, Binzaghino dice:

Direi obiettivo reale i playoff,non sarà semplicissimo raggiungerli perché Milano,Virtus Bologna,Tortona sono sicure, poi dietro ci sono Trento,Pesaro,Varese,Sassari,Brindisi e da tenere in considerazione c’è sempre Brescia con Venezia.

Tutte squadre o quasi dal roster superiore a noi , ovviamente. E tutte in crescita mi pare dopo i ritocchi

Posted
28 minuti fa, venti dice:

Tutte squadre o quasi dal roster superiore a noi , ovviamente. E tutte in crescita mi pare dopo i ritocchi

Ma noi, dopo il reingaggio di Tepic, non dobbiamo temere nulla: con un pò di sforzo, il nono posto sarà nuovamente nostro!!!

Posted
14 minuti fa, UNSELD dice:

Ma noi, dopo il reingaggio di Tepic, non dobbiamo temere nulla: con un pò di sforzo, il nono posto sarà nuovamente nostro!!!

Tepic per altro perfetto x questa squadra 

Posted

Bah io continuo a vedere i medesimi difetti e le medesime non correzioni del coaching staff. Sarà evidentemente un mio limite 

Posted
4 minuti fa, walk dice:

Bah io continuo a vedere i medesimi difetti e le medesime non correzioni del coaching staff. Sarà evidentemente un mio limite 

Vero  va bene tutto ma la difesa?

Posted
1 minuto fa, Poz dice:

62 punti in 20 minuti

Brase fuori da varese subito

Vorrebbe dire fuori arcieri e scola

Esempi di non difesa Wolde brown

Posted

Fallo antisportivo? 

Comunque senza abbozzare una difesa, è dura anche con una squadra di serie C. 

Posted
6 minuti fa, venti dice:

Clamorosa la pirlata di Johnson. Sembra che siamo al campetto

Parlata si ma ci è costata 0 punti. Quella doppia di Ferrero ci è costata 5 punti

Posted

Fino a qui loro stanno giocando la “nostra” partita.

Ci è stato spiegato come a degli enfants che quando è così poi vinciamo noi.

Vediamo

Posted

io sono certo che il piano partita sia di difendere leggeri nel primo tempo per non affaticarsi.....

ora dietro saranno dei mastini