Binzaghino Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Beh, direi playoff obiettivo massimo, ma anche minimo dai Direi obiettivo reale i playoff,non sarà semplicissimo raggiungerli perché Milano,Virtus Bologna,Tortona sono sicure, poi dietro ci sono Trento,Pesaro,Varese,Sassari,Brindisi e da tenere in considerazione c’è sempre Brescia con Venezia.
venti Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 33 minuti fa, Binzaghino dice: Direi obiettivo reale i playoff,non sarà semplicissimo raggiungerli perché Milano,Virtus Bologna,Tortona sono sicure, poi dietro ci sono Trento,Pesaro,Varese,Sassari,Brindisi e da tenere in considerazione c’è sempre Brescia con Venezia. Tutte squadre o quasi dal roster superiore a noi , ovviamente. E tutte in crescita mi pare dopo i ritocchi
UNSELD Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 28 minuti fa, venti dice: Tutte squadre o quasi dal roster superiore a noi , ovviamente. E tutte in crescita mi pare dopo i ritocchi Ma noi, dopo il reingaggio di Tepic, non dobbiamo temere nulla: con un pò di sforzo, il nono posto sarà nuovamente nostro!!!
peter pan Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 14 minuti fa, UNSELD dice: Ma noi, dopo il reingaggio di Tepic, non dobbiamo temere nulla: con un pò di sforzo, il nono posto sarà nuovamente nostro!!! Tepic per altro perfetto x questa squadra
florob Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 primo canestro loro: un contattino, Owens spazzato via. Un classico.
walk Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 Bah io continuo a vedere i medesimi difetti e le medesime non correzioni del coaching staff. Sarà evidentemente un mio limite
venti Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 4 minuti fa, walk dice: Bah io continuo a vedere i medesimi difetti e le medesime non correzioni del coaching staff. Sarà evidentemente un mio limite Vero va bene tutto ma la difesa?
venti Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 1 minuto fa, Poz dice: 62 punti in 20 minuti Brase fuori da varese subito Vorrebbe dire fuori arcieri e scola Esempi di non difesa Wolde brown
Poz Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 Serve una scossa, siamo in caduta libera e la zona salvezza è sempre più risicata
baloncesto Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 al casello autostradale di Varese i casellanti sono in sciopero e i varchi sono tutti aperti senza pedaggio.... il basket è fatto i 2 fasi noi siamo sfasati
venti Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 Clamorosa la pirlata di Johnson. Sembra che siamo al campetto
seth Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 Fallo antisportivo? Comunque senza abbozzare una difesa, è dura anche con una squadra di serie C.
alep77 Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 6 minuti fa, venti dice: Clamorosa la pirlata di Johnson. Sembra che siamo al campetto Parlata si ma ci è costata 0 punti. Quella doppia di Ferrero ci è costata 5 punti
alep77 Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 Adesso difendiamo un quarto e di vince. Brown però dovrebbe svegliarsi
venti Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 2 minuti fa, Lucaweb dice: Non puoi non difendere in questo modo... Dai!! Brown che non tiene Uglietti...
Ponchiaz Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 Fino a qui loro stanno giocando la “nostra” partita. Ci è stato spiegato come a degli enfants che quando è così poi vinciamo noi. Vediamo
venti Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 Nonostante le dichiarazioni questi memori della vittoria a gennaio hanno pensato che bastava attaccare
nic Posted March 5, 2023 Posted March 5, 2023 io sono certo che il piano partita sia di difendere leggeri nel primo tempo per non affaticarsi..... ora dietro saranno dei mastini
Recommended Posts