Jump to content

Recommended Posts

Posted
Scusatemi, ma è forse da qs. parole che si evince l'atteggiamento dello struzzo di cui sopra...?

assolutamente no.

ma parimenti ritengo che una discussione come questa, che non mi è sembrata nè sterile nè inutile, meriti di non essere insabbiata con tanta fretta.

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
assolutamente no.

ma parimenti ritengo che una discussione come questa, che non mi è sembrata nè sterile nè inutile, meriti di non essere insabbiata con tanta fretta.

38112[/snapback]

Concordo, almeno finchè sta nei toni civili in cui è rimasta.

Se poi degenera mettiamoci pure una pietra sopra.

Comunque. ho scritto il post dicendo quello che pensavo, ho mandato e ricevuto PM, berrò una birra con Tuig ed Emaz (paga Ale div.), Marta ha detto che non canta più il coro, la considero una delle discussioni più utili degli ultimi tempi.

Tutti hanno detto la loro, liberamente e senza censure, sicuramente ne riparleremo, non vedo ulteriori sbocchi in questo 3D.

Grazie a tutti, anche a Silver e Luca per il loro essere moderatori e non censori.

Edited by tatanka
Posted
Concordo, almeno finchè sta nei toni civili in cui è rimasta.

Se poi degenera mettiamoci pure una pietra sopra.

Comunque. ho scritto il post dicendo quello che pensavo, ho mandato e ricevuto PM, berrò una birra con Tuig ed Emaz (paga Ale div.), Marta ha detto che non canta più il coro, la considero una delle discussioni più utili degli ultimi tempi.

Tutti hanno detto la loro, liberamente e senza censure, sicuramente ne riparleremo, non vedo ulteriori sbocchi in questo 3D.

Grazie a tutti, anche a Silver e Luca per il loro essere moderatori e non censori.

38125[/snapback]

quotone! :rolleyes:

Posted

Dopo quanto scritto in questo post potrebbe essere un idea organizzare una sera di dibattito aperto su questi temi, tutti presenti e dove ognuno potrà confrontarsi serenamente.

Ovviamente Silver moderatore!

Oppure si potrebbe organizzare, invece che un dibattito, una serata a pizza e birra e con le gambe sotto ad un tavolo onde conoscersi meglio e parlare dell'argomento in questione con serenità.

Ciao

Posted
Dopo quanto scritto in questo post potrebbe essere un idea organizzare una sera di dibattito aperto su questi temi, tutti presenti e dove ognuno potrà confrontarsi serenamente.

Ovviamente Silver moderatore!

Oppure si potrebbe organizzare, invece che un dibattito, una serata a pizza e birra e con le gambe sotto ad un tavolo onde conoscersi meglio e parlare dell'argomento in questione con serenità.

Ciao

38129[/snapback]

A Bologna, vicino alla stazione ci sono alcune trattorie che non vi dico. :rolleyes:

Posted
A Bologna, vicino alla stazione ci sono alcune trattorie che non vi dico.  :rolleyes:

38134[/snapback]

...muchela TTK !!

Posted

38129[/snapback]

:blink:

ci sto! lo organizziamo a milano, al leonka!

:lol:

secondo me, non vedono l'ora di abbracciarmi... :rolleyes:

(scherzo, Mangu', e che te lo dico a fa'...)

B)

Posted
...muchela TTK !!

38135[/snapback]

Sai benissimo che non c'è niente di meglio di una scemata per chiudere il 3D.

E comunque la trattoria vicino alla stazione, sotto i portici l'ho provata veramente.

Tortellini alla panna e stinco di maiale al forno. Me li ricordo ancora adesso.

Lo stinco di maiale non era sul menu, l'hanno portato ad un tavolo vicino, quando il cameriere è venuto a prendere le ordinazioni ho detto "non so bene cosa è ma voglio anch'io quella cosa là" :rolleyes::blink:

Posted

38125[/snapback]

quotone! :rolleyes:

38128[/snapback]

Tu non puoi quotare quella frase!!!!

Pinocchio!!!!

Posted

E comunque la trattoria vicino alla stazione, sotto i portici l'ho provata veramente.

Lo stinco di maiale non era sul menu, l'hanno portato ad un tavolo vicino, quando il cameriere è venuto a prendere le ordinazioni ho detto "non so bene cosa è ma voglio anch'io quella cosa là"  :rolleyes:  :blink:

38142[/snapback]

:lol:B)

Posted

Lo stinco di maiale non era sul menu, l'hanno portato ad un tavolo vicino, quando il cameriere è venuto a prendere le ordinazioni ho detto "non so bene cosa è ma voglio anch'io quella cosa là"  :rolleyes:  :blink:

38142[/snapback]

io invece ho mangiato al bar di fronte alla stazione di Bologna, sotto i portici, x intenderci un barettino lungo e stretto (niente doppi sensi, please) da evitare assolutamente!!!

Io e una mia collega siamo state malissimo x tutta la notte, con dolori lancinanti allo stomaco!!!! :lol:

Posted
Tu non puoi quotare quella frase!!!!

Pinocchio!!!!

38144[/snapback]

vabbè che ho il naso lungo, ma pinocchio..... :rolleyes::P

io quoto quello che mi pare, sono l'imperatrice del mondooooooooooo :blink::lol:B)

Posted

38142[/snapback]

Almeno allontaniamoci un pò, conosco due/tre posticini in collina (dove gira Cremonini con la vespa) niente male... :lol:

Posted
vabbè che ho il naso lungo, ma pinocchio..... :rolleyes:  :P

io quoto quello che mi pare, sono l'imperatrice del mondooooooooooo :blink:  :lol:  B)

38157[/snapback]

aaaaaaaaaiuuuuuutoooooooooooo!!!

la moderattrice è tornata!!!

DIVISIONE RADUNIAMOCI!!!

:P:lol::lol:

Posted
aaaaaaaaaiuuuuuutoooooooooooo!!!

la moderattrice è tornata!!!

DIVISIONE RADUNIAMOCI!!!

:blink:  :lol:  B)

Eccomi!!! :rolleyes:

Sul mangiare, il top da me provato è il ristorantino in cima a S.Luca, dove tra l'altro c'erano Patrizio Roversi e Siusy Blady :P:lol:

Posted

Giusto così, basta con queste canzoni idiote cantiamo qualcosa di più serio per esempio:

Io le toccai i capelli

lei mi disse: "non son quelli

vai più giù che son più belli!"

Rit.:amor se mi vuoi bene più giù tu devi andar

e allora più giù più giù più giù

e allora più giù più giù più giù

più giùùùù

Io le toccai il viso

lei mi disse con sorriso:

vai più giù, c'è il paradiso"

Rit.:

Io le toccai le spalle

lei mi disse:"Che due palle!

Vai più giù che c'è una valle!"

Rit.:

Io le toccai il petto

lei mi disse con rispetto:

"Vai più giù che c'è un boschetto!"

Rit.:

Io le toccai la panza

lei mi disse con creanza:

Vai più giù che c'è una stanza!"

Rit.:

Io le toccai il tallone

lei mi disse:"Sei un coglione!

Vai più giù che c'è un androne!"

Rit.:amor se mi vuoi bene più su tu devi andar

e allora più su più su più su

e allora più su più su più su

più suuuu

Io le toccai il ginocchio

lei mi disse: "Sei un finocchio

Vai più giù che c'è un bell'occhio!"

Rit.:

Io le toccai il culo

lei mi disse:"Tienlo duro

va più in là che vai sicuro!"

Rit.:amor se mi vuoi bene più il là tu devi andar

e allora più in là più in là più in là

e allora più in là più in là più in là

più in làààà

Io glielo misi dentro

lei mi disse:"Sei un portento

vai su e giù che è un godimento!"

Rit.:amor se mi vuoi bene su e giù tu devi andar

e allora su e giù su e giù su e giù

e allora su e giù su e giù su e giù

su e giùùùù

------------------------------------------------------

vabbè ho capito, mo s'abbatterà la mannaia della censura!

Posted
Meno male che ci sei tu e tutta le gente come te.....

PER FORTUNA non faccio parte di quel 90% se siete tutti così

38020[/snapback]

Meno male infatti :P

Lascio a voi l'onore di festeggiare le stragi del terrorismo e di coltivare la nobile arte del razzismo :P

Posted
Meno male infatti  ;)

Lascio a voi l'onore di festeggiare le stragi del terrorismo e di coltivare la nobile arte del razzismo  :P

38212[/snapback]

maxel...su, fal il bravo, dai... :P

Posted
Meno male infatti  :P

Lascio a voi l'onore di festeggiare le stragi del terrorismo e di coltivare la nobile arte del razzismo  :P

38212[/snapback]

va bene tutto ma nn prendiamoci troppo sul serio, nella vita conta quello che si fa più che le parole ed io conosco tanti ultras che sono di una insospettabile, per chi nn li conosce, generosità...ma forse credo proprio che bisognerà aprire una sezione per raccontare il mondo ultrà...e cmq per esperienza personale meglio loro che i signorini in giacca e cravatta dei parterre e delle tribune.

Posted
va bene tutto ma nn prendiamoci troppo sul serio, nella vita conta quello che si fa più che le parole ed io conosco tanti ultras che sono di una insospettabile, per chi nn li conosce, generosità...ma forse credo proprio che bisognerà aprire una sezione per raccontare il mondo ultrà...e cmq per esperienza personale meglio loro che i signorini in giacca e cravatta dei parterre e delle tribune.

38228[/snapback]

... e che te lo dico a fa'...

brau!

:P

Posted
...nella vita conta quello che si fa più che le parole...

38228[/snapback]

Beh insomma... ...anche le parole hanno il loro peso!

Posted

38228[/snapback]

non spaccherei il pubblico così.

ci fa solo male.

dobbiamo andare tutti nella stessa direzione.

e come diceva coach dean smith "la pallacanestro è un gioco. se la si prende come una questione di vita e di morte si è destinati a morire".

è uno struzzo chi non capisce questo.